KTM Revelator 3500 INFO!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Forse forse...mi sono quasi convinto sulla bici da prendere...

domani sera andro' da evolutionbike,e parlero' con Massimo...

mi faro' permutare la mia domane 2.3,per valutare l'acquisto di una Madone 3.5...se il gioco vale la candela...va bene...altrimenti mi prendo un paio di cerchi (fulcrum r3)...e mi faro' quest'estate cosi',e poi a fine anno vedro' di fare l'affare con qualke modello in giacenza...dell'anno in corso...

questa:

SAETTA prima fatti fare il prezzo d'acquisto e in un secondo momento inserisci la permuta. Puoi anche dilazionarla ti fa aver subito il finanziamento oppure te la fa stesso lui la dilazione. Per le ruote non andar di fretta c'è tempo ti posso far aver delle buone occasioni di nuovo poi ti dico, magari se prendi la nuova puoi permutare quelle che ci sono con delle altre più valide o-o o-o
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
SAETTA prima fatti fare il prezzo d'acquisto e in un secondo momento inserisci la permuta. Puoi anche dilazionarla ti fa aver subito il finanziamento oppure te la fa stesso lui la dilazione. Per le ruote non andar di fretta c'è tempo ti posso far aver delle buone occasioni di nuovo poi ti dico, magari se prendi la nuova puoi permutare quelle che ci sono con delle altre più valide o-o o-o


Tranquillo!
Massimo mi fa gia' una buona % di sconto,e poi ci sto' portando anche degli amici a prendere le bighe da lui...
quindi per me si mette a disposizione...

stasera dopo il lavoro,sono corso da lui...fortunatamente c'era...:mrgreen:

e mi sono fatto fare il prezzo per la Madone 3.5 2014,e anche la permuta...

alla fine ci siamo messi daccordo...ora mi deve far sapere per domani se la misura,e la colorazione scelta da me e' disponibile...o-o

e Vai! che mi sono Madonizzato anche io!:cassius:
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
SAETTA ma per la madone 5 nera opaca che sta appena si entra che poi è una 56 quando ti ha chiesto?

Mi ha detto che l'ha' venduta...

Comunque stasera non ho' concluso ancora niente,sono tornato a casa dopo un'ora e mezza nel negozio...a riguardare bici...e bici...ancora piu' confuso di prima...

Mi convingo per la trek,vado al negozio per ordinarla e mi blocco :bua:...
pero' nel frattempo penso:
mo mi prendo una colnago...oppure sara' meglio una cervelo'...
oppure una scott...uffa'...e com'e' dura scegliere...;nonzo%
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Mi ha detto che l'ha' venduta...

Comunque stasera non ho' concluso ancora niente,sono tornato a casa dopo un'ora e mezza nel negozio...a riguardare bici...e bici...ancora piu' confuso di prima...

Mi convingo per la trek,vado al negozio per ordinarla e mi blocco :bua:...
pero' nel frattempo penso:
mo mi prendo una colnago...oppure sara' meglio una cervelo'...
oppure una scott...uffa'...e com'e' dura scegliere...;nonzo%

Tranqui SAETTA tu la bici già ce l'hai e ti piace molto, non ti far prender dalla fretta, la Trek madone sarebbe la tua logica evoluzione visto che stai crescendo in questo sport, ma fai prima la biomeccanica così i parametri di scelta ti saran ancora più chiari e sarai sicuro nell'acquisto :rosik: :rosik: :rosik:
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Tranqui SAETTA tu la bici già ce l'hai e ti piace molto, non ti far prender dalla fretta, la Trek madone sarebbe la tua logica evoluzione visto che stai crescendo in questo sport, ma fai prima la biomeccanica così i parametri di scelta ti saran ancora più chiari e sarai sicuro nell'acquisto :rosik: :rosik: :rosik:


Tu dici?

faccio una visita biomeccanica?

e dopo saro' piu' convinto su che modello prendere?

;nonzo%;nonzo%;nonzo%


PS:

se ordino la madone3.5 domani mi e' stato detto che mi arrivera' per la meta' di aprile...

ma non ci credo...sicuramente si slittera' ai primi di maggio...:wacko:


;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
SAETTA si fai la visita biomeccanica col metodo americano (retul) e tu che sei meticoloso un pò come me arriverai a trovar il miglior telaio che ti si addice alle tue misure fisiche. Ora hai un peso forma adeguato. Ascoltami che ti troverai bene, tu sai che io ti consiglio sempre al meglio e con le misure che ti daranno sarai ultra sicuro della tua scelta!
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
SAETTA si fai la visita biomeccanica col metodo americano (retul) e tu che sei meticoloso un pò come me arriverai a trovar il miglior telaio che ti si addice alle tue misure fisiche. Ora hai un peso forma adeguato. Ascoltami che ti troverai bene, tu sai che io ti consiglio sempre al meglio e con le misure che ti daranno sarai ultra sicuro della tua scelta!


ok,
mo mi organizzoo-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Prendi l'appuntamento direttamente con Raffaele il biomeccanico, io ti diedi anche il nr di tel e poi vai li con bici pantaloncino estivo e scarpette con gli attacchi, lui ti da le misure e ti setta la bici nel modo migliore, così provi la nuova messa in sella
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Prendi l'appuntamento direttamente con Raffaele il biomeccanico, io ti diedi anche il nr di tel e poi vai li con bici pantaloncino estivo e scarpette con gli attacchi, lui ti da le misure e ti setta la bici nel modo migliore, così provi la nuova messa in sella


saresti cosi' gentile nel passarmi di nuovo il num di tel di Raffaele?

perche' non lo trovo piu'...

PS:

ma una volta fatta la visita biomeccanica con il metodo retul,mi dira' anche quale bici e con che geometria va bene per la mia conformazione fisica?
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
saresti cosi' gentile nel passarmi di nuovo il num di tel di Raffaele?

perche' non lo trovo piu'...

PS:

ma una volta fatta la visita biomeccanica con il metodo retul,mi dira' anche quale bici e con che geometria va bene per la mia conformazione fisica?

Esatto ti darà le misure ideali dello stack e del reach per il tuo fisico, così puoi iniziare la ricerca del tuo telaio ideale tra quelli di serie come ho fatto io oppure ti potrai far fare il telaio su misura. o-o o-o
 

Dominik

Novellino
15 Gennaio 2014
73
2
Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Jab7100 - Focus Cayo Evo 4
Prendi l'appuntamento direttamente con Raffaele il biomeccanico, io ti diedi anche il nr di tel e poi vai li con bici pantaloncino estivo e scarpette con gli attacchi, lui ti da le misure e ti setta la bici nel modo migliore, così provi la nuova messa in sella

saresti cosi' gentile nel passarmi di nuovo il num di tel di Raffaele?

perche' non lo trovo piu'...

PS:

ma una volta fatta la visita biomeccanica con il metodo retul,mi dira' anche quale bici e con che geometria va bene per la mia conformazione fisica?

Esatto ti darà le misure ideali dello stack e del reach per il tuo fisico, così puoi iniziare la ricerca del tuo telaio ideale tra quelli di serie come ho fatto io oppure ti potrai far fare il telaio su misura. o-o o-o
Ragazzi scusate l'intromissione ma è un biomeccanico delle nostre parti? E se si quanto può costare in linea di massima una visita?..grazie o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ragazzi scusate l'intromissione ma è un biomeccanico delle nostre parti? E se si quanto può costare in linea di massima una visita?..grazie o-o

Dominik ciao ha lo studio proprio sopra l'officina di Giannini (Evolution bike) e usa il metodo retul, un metodo molto avanzato americano, a me chiese 100 euro, quindi mettiti d'accordo sulla tariffa quando telefoni per prenotare la visita. Io mi son trovato benissimo e ho benedetto quegli euro. Lui ti mette tutti sensori su un lato del corpo iniziando dalla punta della scarpetta i rilevamenti son elettronici perché non viene usato il metro. L'unica cosa che usa una misura manuale è il calibro per posizionarti le tacchette o-o
 

Dominik

Novellino
15 Gennaio 2014
73
2
Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Jab7100 - Focus Cayo Evo 4
Dominik ciao ha lo studio proprio sopra l'officina di Giannini (Evolution bike) e usa il metodo retul, un metodo molto avanzato americano, a me chiese 100 euro, quindi mettiti d'accordo sulla tariffa quando telefoni per prenotare la visita. Io mi son trovato benissimo e ho benedetto quegli euro. Lui ti mette tutti sensori su un lato del corpo iniziando dalla punta della scarpetta i rilevamenti son elettronici perché non viene usato il metro. L'unica cosa che usa una misura manuale è il calibro per posizionarti le tacchette o-o

Inoltre delle volte organizza delle uscite nei giorni festivi, è stato prof

Grazie mille, gentilissimo....o-o