KTM Revelator 3500 INFO!

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
o-o
Dammi un commento tuo personale di super-visore su questa KTM che vorrei prendermi...

insomma fammi sapere come se dovessi valutarla tu per acquistarla...

PS:

lo sai che abbiamo incominciato insieme questa bellissima avventura in bici...nell'altro forum dei cugini MTB o-o

http://road.cc/content/news/107795-just-ktm-revelator-3500

Ne parlano bene pure su road.cc o-o A me piace moltissimo esteticamente, però secondo me faresti bene ad aspettare e prendere una Revelator 4000 o 5000 o-o
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
o-o

[url]http://road.cc/content/news/107795-just-ktm-revelator-3500[/URL]

Ne parlano bene pure su road.cc o-o A me piace moltissimo esteticamente, però secondo me faresti bene ad aspettare e prendere una Revelator 4000 o 5000 o-o


La colorazione della 4000 non me gusta...
mentre quella della 5000 un pochino in piu'...se ci fosse stato un po' di arancione tra quel nero e bianco allora si...

Comunque sabato andro' a farmi una scappatina dal sivende,e vedo un po' tra la permuta della mia trek,piu' lo sconto applicato al prezzo di listino,quanto mi spara di differenza che gli dovrei dare se decidessi per la KTM 3500...
 

fabioj88

Novellino
20 Agosto 2012
13
0
Visita sito
Bici
Merida
Io ho ordinato settimana scorsa la KTM Revelator Elite e mi dovrebbe arrivare entro sabato! Non vedo l'ora di provarla!:mrgreen:
Alla fine mi sono deciso per questa bici sia perchè esteticamente era quella che mi piaceva di più, ma anche perchè a quel prezzo (l'ho pagata 2000 euro) era quella equipaggiata meglio!
Comunque anche un mio collega ha avuto per un pò la Revelator 5000 e si era trovato molto bene...
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Io ho ordinato settimana scorsa la KTM Revelator Elite e mi dovrebbe arrivare entro sabato! Non vedo l'ora di provarla!:mrgreen:
Alla fine mi sono deciso per questa bici sia perchè esteticamente era quella che mi piaceva di più, ma anche perchè a quel prezzo (l'ho pagata 2000 euro) era quella equipaggiata meglio!
Comunque anche un mio collega ha avuto per un pò la Revelator 5000 e si era trovato molto bene...


Dal prezzo di listino quanto ti hanno applicato di sconto?
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Pongo la domanda sempre a chi usa un telaio Revelator:

come guida e' abbastanza riposante?

oppure a una geometria prettamente da corsa?

io sto' in cerca di un telaio con geometria endurance...per farci parecchi km sopra...
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Pongo la domanda sempre a chi usa un telaio Revelator:

come guida e' abbastanza riposante?

oppure a una geometria prettamente da corsa?

io sto' in cerca di un telaio con geometria endurance...per farci parecchi km sopra...

Bianchi Infinito CV, o Trek Domane. Lascia stare Ktm.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Puoi dirmi di piu' sul tuo intervento?

-lascia stare KTM?

Cosi',solo per sapere di piu' sul motivo del tuo consiglio.

Andrei su marchi più affermati, tutto qui. Questo senza nulla sminuire, so che fa delle belle mtb, ma sulle bici da corsa non mi avventurerei.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Domani vado a vedere da snoopy,e da evolutionbike...

se trovo qualkosa sotto i 2000euri ancora meglio...:mrgreen:

Vai da evolution, che ha i prezzi più bassi ed è rivenditore trek e bianchi. Valuta anche la nuova Scott solace: se non sbaglio allestita con il nuovo Ultegra 6800 viene via a 2000 e rotti, permutando la tua dovresti starci.
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Andrei su marchi più affermati, tutto qui. Questo senza nulla sminuire, so che fa delle belle mtb, ma sulle bici da corsa non mi avventurerei.

Mi sembra un po' come dire non acquisto una Honda Civic perché la Honda fa moto...o non acquisto una Yaris perché la Toyota fa macchine da cucire...o una R1 perché la Yamaha fa strumenti musicali...o un gruppo Ultegra perché Shimano fa attrezzatura da pesca...ci sono test, prove e recensioni delle bdc KTM e ne parlano bene o-o
 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
Mi sembra un po' come dire non acquisto una Honda Civic perché la Honda fa moto...o non acquisto una Yaris perché la Toyota fa macchine da cucire...o una R1 perché la Yamaha fa strumenti musicali...o un gruppo Ultegra perché Shimano fa attrezzatura da pesca...ci sono test, prove e recensioni delle bdc KTM e ne parlano bene o-o

sto rotolando ! ahahahahha


aggiungo non comprare un lancer evo perche la Mitsubishi fa condizionatori e macchine fotografiche o-o
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Mi sembra un po' come dire non acquisto una Honda Civic perché la Honda fa moto...o non acquisto una Yaris perché la Toyota fa macchine da cucire...o una R1 perché la Yamaha fa strumenti musicali...o un gruppo Ultegra perché Shimano fa attrezzatura da pesca...ci sono test, prove e recensioni delle bdc KTM e ne parlano bene o-o

Si, ma con la rivendibilità come la metti? E comunque: ktm produce da sè oppure si fa costruire i telai da un altra ditta?