KTM Revelator 3500 INFO!

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Nicola ma che mi combini? Vuoi sostituire di già l'amatissima Trek? :mrgreen: Comunque sinceramente non ti consiglierei di levarti la tua per prendere una montata col 105 e le Aksium, tanto vale aspettare e prendere qualcosa di livello più alto, no?

Comunque io ho visto in un negozio (da fuori, era chiuso purtroppo) le KTM e sono fenomenali come colorazioni, c'erano un paio di bdc grigio/giallo e grigio/arancio stupende, in carbonio ovviamente. Comunque io mi fiderei senza preoccupazioni di KTM.

Si effettivamente monta lo stesso gruppo che monta la mia trek...

vorrei fare questo passo tra qualke mese,prima che la mia bici svaluti ancora...e poi sia il modello che il colore della mia domane 2.3 2013, e' ancora in produzione anche nella versione 2014...quindi dovrebbe svalutare poco se la do' in permuta...

vorrei prendermi una bici in carbonio,ma non voglio spendere tanto...,e tenermela per 2-3 anni prima di passare a qualcosa di piu' serio...
 

schizzo

Novellino
29 Maggio 2009
33
3
Visita sito
Io sono felice possessore di una KTM Revelator Prime 2013. Una bomba che non ha nulla da invidiare alle marche´piu´blasomate. Sicuramente il marchio e´piu´conosciuto nel mondo delle mtb ma molte squadre professionistiche di secondo livello usano le loro bici.
Per il resto, l´estetica e´degustibus e gruppo/ruote/componenti sono sempre uguali per tutti, e´solo una questione di Budget.
 
  • Mi piace
Reactions: Lynx

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Si effettivamente monta lo stesso gruppo che monta la mia trek...

vorrei fare questo passo tra qualke mese,prima che la mia bici svaluti ancora...e poi sia il modello che il colore della mia domane 2.3 2013, e' ancora in produzione anche nella versione 2014...quindi dovrebbe svalutare poco se la do' in permuta...

vorrei prendermi una bici in carbonio,ma non voglio spendere tanto...,e tenermela per 2-3 anni prima di passare a qualcosa di piu' serio...

Se compri una nuova permutando la tua domane ci rimetti l'osso del collo. Se fossi al posto tuo la terrei come muletto: per l'inverno e per le evenienze!!!
Visto sabato fai un giro chiedi anche questo particolare.o-o
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Io sono felice possessore di una KTM Revelator Prime 2013. Una bomba che non ha nulla da invidiare alle marche´piu´blasomate. Sicuramente il marchio e´piu´conosciuto nel mondo delle mtb ma molte squadre professionistiche di secondo livello usano le loro bici.
Per il resto, l´estetica e´degustibus e gruppo/ruote/componenti sono sempre uguali per tutti, e´solo una questione di Budget.


Ti ringrazio per il contributo diretto come possessore di una KTM,ma la PRIME e' gia' un'altro livello di bici...

la Revelator 3500 e' una entry level...

comunque la Prime e' bella davvero...

PS:

quanto hai speso?

sul sito la 2014 la danno a 4999,00




PS:

come guida com'e'?

ha troppo fuori sella?
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Nico qualsiasi azienda praticamente fa buone bici, se la KTM ti piace esteticamente prendila tranquillamente che ne rimarrai contentissimo. Inoltre KTM non può neanche definirsi un'azienda qualsiasi, anzi o-o
 

dod

Gregario
20 Settembre 2013
662
7
Visita sito
Bici
trek madone 6.9 pro 2009
Non e' detto che ktm abbia interesse a farsi pubblicità dotando squadre world tour. Non e' che Cancellara vince di meno se invece di avere una trek ha una cervelo o una specialized o una ktm. A quei livelli le politiche commerciali contano abbastanza...
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Nico qualsiasi azienda praticamente fa buone bici, se la KTM ti piace esteticamente prendila tranquillamente che ne rimarrai contentissimo. Inoltre KTM non può neanche definirsi un'azienda qualsiasi, anzi o-o

Dammi un commento tuo personale di super-visore su questa KTM che vorrei prendermi...

insomma fammi sapere come se dovessi valutarla tu per acquistarla...

PS:

lo sai che abbiamo incominciato insieme questa bellissima avventura in bici...nell'altro forum dei cugini MTB o-o
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Quoto in pieno, anch'io di parte ma oggettivamente un giusto compromesso tra qualità tedesca e prezzo....


Ciao!

vedo che sei anche mio compaesano:mrgreen:

la focus dalle nostre parti la vende il negozio che si trova sulla nazionale, SNOOPY se non erro giusto?

allora vorra' dire che sabato andro' da SNOOPY per vedere sia la KTM,che la FOCUS...

anche se la KTM mi intriga di piu':mrgreen:
 

Dominik

Novellino
15 Gennaio 2014
73
2
Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Jab7100 - Focus Cayo Evo 4
Ciao!

vedo che sei anche mio compaesano:mrgreen:

la focus dalle nostre parti la vende il negozio che si trova sulla nazionale, SNOOPY se non erro giusto?

allora vorra' dire che sabato andro' da SNOOPY per vedere sia la KTM,che la FOCUS...

anche se la KTM mi intriga di piu':mrgreen:
Ciao, preciso Snoopy ha entrambi i marchi (KTM e FOCUS), ma mi raccomando non guardare le Pinarello sono una tentazione....;-)