La vertigine dei numeri: Dati SRM di Chris Horner

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
potrebbe fare l'istruttore visto che è riuscito a pianificare in modo perfetto un risultato molto importante come un grande giro
Può darsi che si dedichi all'insegnamento, chi lo sa... ;nonzo%
Alla Vuelta è stato molto bravo ma anche fortunato a incontrare avversari meno bellicosi del solito. Forse. Mettiamola così.
 

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Può darsi che si dedichi all'insegnamento, chi lo sa... ;nonzo%
Alla Vuelta è stato molto bravo ma anche fortunato a incontrare avversari meno bellicosi del solito. Forse. Mettiamola così.
Avversari meno bellicosi? E come no....quelli che al mondiale sono arrivati appena 2°, 3°, e 4°:azz Con Nibali che dopo esser caduto, ha recuperato "da solo" 1.10" al gruppo in appena 3 km :ronf:
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Il 2°, 3° e 4° del Mondiale sono arrivati anche 2°, 3° e 4° alla Vuelta.
Evidentemente hanno calibrato male la loro preparazione. :asd:
Riguardo a Horner, mi tengo le mie idee.
Non ci sono novità da parte dei controlli antidoping, quindi possiamo dire Horner ha vinto meritatamente la Vuelta.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Il 2°, 3° e 4° del Mondiale sono arrivati anche 2°, 3° e 4° alla Vuelta.
Evidentemente hanno calibrato male la loro preparazione. :asd:
...............

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
................Non ci sono novità da parte dei controlli antidoping, quindi possiamo dire Horner ha vinto meritatamente la Vuelta.
Su questo, al momento, non ci piove.
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Accipicchia che articolo lungo... ma l'ho letto volentieri, e consiglio a tutti di leggerlo.
In buona sostanza, la valutazione dell'esperto antidoping Robin Parisotto circa i dati del passaporto biologico pubblicati da Horner avrebbe individuato una distonia tra valori di emoglobina e reticolociti nel corso della Vuelta.
La prima rimane praticamente costante, anzi si alza leggermente nel corso della 3° settimana di gara, mentre i secondi si abbassano, seppur di poco.
Microdosi farmacologiche per mantenere alto il livello di emoglobina ?? ;nonzo% Chi lo sa...