Occhiali

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Io sostengo sempre per le lenti a contatto, se possibile!
Il vetro è troppo pericoloso in caso di caduta, e gli occhi sono una cosa troppo delicata...!
:wacko:
 

patagonia

Pignone
31 Luglio 2004
131
0
Visita sito
Bici
rocky mountain solo xcr team
oakley...
il top...ma che prezzi :azz :azz
l'altro giorno ho fatto un salto dal mio ottico per altri motivi e gli ho chiesto indicativamente il prezzo delle lenti pro-m-frame con lenti da vista integrate...
si parla di 200/250 euro a seconda che siano a specchio o trasparenti
e non è che puoi mettere tutte le lenti, le più spesse non si possono installare perchè non ci stanno materialemente nello spessore della lente da sole...
comunque credo che rimangano la marca migliore in fatto di lenti integrate
 

powerful pete

Apprendista Passista
22 Settembre 2004
1.129
0
54
Roma
pastatrails.blogspot.com
patagonia ha scritto:
oakley...
il top...ma che prezzi :azz :azz
l'altro giorno ho fatto un salto dal mio ottico per altri motivi e gli ho chiesto indicativamente il prezzo delle lenti pro-m-frame con lenti da vista integrate...
si parla di 200/250 euro a seconda che siano a specchio o trasparenti
e non è che puoi mettere tutte le lenti, le più spesse non si possono installare perchè non ci stanno materialemente nello spessore della lente da sole...
comunque credo che rimangano la marca migliore in fatto di lenti integrate

Patagonia,

hai ragione, non scherzano con i prezzi, ma se conosci qualcuno che viaggia negli USA, te ne puoi far riportate un paio. Io ho preso gli m-frames (mi pare) lance armstrong per 160 dollari (on sale) l'anno scorso.

:-o