Nuova grafica mercatino

bica74

Novellino
14 Settembre 2010
8
1
Visita sito
Bici
Argon 18 - Kripton - Cube Agree - Specialized Transition ( Crono )
Personalmente, ritenevo la precedente grafica più semplice e facilmente visualizzabile.
Speriamo che sia solo un problema di " giovinezza" e che ritorni di facile utilizzo come la precedente versione.
Farò cmq pervenire le mie segnalazioni e consigli per contribuire a migliorare la pagina del mercatino.
 

moltolento

Pignone
5 Maggio 2009
120
3
Andora (sv)
Visita sito
Mannaggia mi ero appena abituato alla vecchia grafica... cmq bravi è bella.
Però prima appena aprivo il mercatino la prima cosa che cercavo era se avevo notifiche di messaggi o mp e si vedevano subito in testa alla pagina se erano presenti.... adesso ci vuole il prof. zichichi per trovare se qualcuno ha risposto a tuoi messaggi.... :?
niente bianco come sfondo è un pugno in un occhio :cassius:
sono sicuro che a breve ricompariranno nella barra in cima spero;nonzo%
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ho fatto una segnalazione ai mods, e mi è apparso questo messaggio di errore: "Fatal error: Call to undefined function modMailNotify() in /home/www/wusr0002/event_manager.php on line 604"
 

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
577
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
a mio parere molto meglio la vecchia versione soprattutto nella visualizzazione dei feedback di un utente se come venditore o come acquirente e nelle inserzioni vendute non compare più il prezzo
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Le notifiche...io ho in corso delle transazioni...devo comunicare con gli acquirenti...per favore,provvedete.
Non appaiono più da nessuna parte.
E poi la vetrina sempre con meno cose.
La prima versione del mercatino era la migliore,con la vetrina dei privati e quella dei negozi separata.ormai un annuncio di un privato rimane in vetrina dai 10 ai 30 secondi.
La cosa urgente è che mi facciate riapparire le notifiche e gli MP...sennò cosa gli racconto a chi vuole comprare qualcosa?non riesco a comunicare con gli eventuali acquirenti/venditori.
 
  • Mi piace
Reactions: afterandrea

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Non si possono inviare PM,per favore provvedete...io devo comunicare con un acquirente.
Ma quando c'è una cosa che funziona è così difficile lasciarla com'è...?
 

montarozzi

Gregario
11 Agosto 2015
513
19
Bologna
Visita sito
Bici
1° blu; 2° rossa; 3° una a caso tra quelle di @matteo-elletì
E quindi? cosa devo fare per inviare i PM?

Dovresti leggere il primo messaggio della discussione e cliccare sul link che vi è contenuto. Tra le prime cose che troverai c'è scritto proprio come fare in questi casi.

ciao
m

ps. FINALMENTE!

Come cancello le inserzioni?
Le puoi solo disattivare. Queste poi si cancelleranno da sole una volta trascorsi i 60 giorni di vita dell’inserzione stessa.


pps. I caratteri bianchi nei campi colorati si leggono male. Cambiateli, o almeno ingrassateli.
 
Ultima modifica:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ce l'ho fatta,ho svuotato la "famosa" cache,che per gli ignoranti come me era una pastiglia per il mal di testa fino a qualche minuto fa...
ora i PM funzionano.
Però,lasciatemelo dire la grafica del mercatino è orribile...lo sfondo bianco è terrificante.
ed è comunque più complicato del vecchio da utilizzare.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Come avrete notato, il mercatino ha una nuova veste grafica, più moderna e adatta anche ai cellofoni.
Prima di postare domande, leggete bene le FAQ che si trovano qui: http://www.bdc-mag.com/mercatino-faq-2/

Buone vendite!


Marco, letto le FAQ. Relativamente alle inserzioni vecchie, io ne ho alcune scadute, anche come "cercasi", ma non si cancellano. Vorrei toglierle, come faccio ?
Grazie.