Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
21 Maggio 2013
117
28
Padova
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
x adesso ho montato una sella giant contact forward slr in carbonio e reggisella Duncan aero sl. Cambierò ancora il manubrio con un syncros creston integrato ....x le ruote c'è parecchio margine ...queste sono dei macigni! 1800g di ruote,280g a copertone più 100g a camera....pacco pignoni 105 e dischi Ultegra.....io direi che 500 g li tolgo dalle ruote...pensavo di prendere o delle cadex 42 disc o se riesco delle enve 3.4 ses ar

Quanto costa il reggisella sl?
 

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
584
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Ciao ragazzi, sono interessato alla nuova Addict rc 30. Ma le misure sul sito SCOTT secondo voi sono attendibili? Perché con altezza 178, braccio 58 e cavallo 84,5 mi da una L (anche se sullo schema è molto vicino alla M). Ho sempre avuto la M di tutte le bici.

Grazie ciao
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Solo a me con la addict mi scende la sella, canotto nel telaio intendo.. l ho stretta anche piu del dovuto..
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
C é una specie di grasso credo messo dal venditore o dalla casa ma non so di cosa si tratta... peso 79 kg
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.511
3.853
cane sciolto
Visita sito
Bici
si


colore davvero bello, e devo dire che nonostante preferisca le ruote alto profilo il montaggio con le fulcrum zero basso profilo/raggi grossi ha il suo perchè, anche qualcuno qui del forum l'aveva allestita così ed il risultato era davvero notevole

qualcuno è riuscito a leggere il peso alla fine? mi sembra un 6.9 senza pedali (montata ultegra/fulcrum zero....)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.