Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ragazzi, oggi ad usare zwift ho riscontrato un problema, mi sono iscritto ad un evento, ero nella pagina principale, c’era scritto che iniziava tra 5 minuti, ho aspettato ma non mi ha fatto entrare automaticamente nella corsa, è stato un imprevisto o devo fare anche qualche altro passaggio?

Non devi restare nella pagina principale, ma entrare nel gioco come fai normalmente.
Quando sei dentro, su strada, vedrai in basso a sinistra un promemoria che ti ricorda quanto tempo manca alla partenza dell' evento a cui ti sei iscritto.

Lì hai 2 possibilità:

- cliccare subito sull' evento e aspettare la partenza in griglia (puoi continuare a pedalare e in questo caso vedrai il tuo avatar pedalare..... sui rulli :mrgreen: )

- fare riscaldamento pedalando in giro per conto tuo e pochi minuti prima del via verrai automaticamente teletrasportato alla partenza.
In questo secondo caso i km fatti vengono anche salvati su Strava come un allenamento a sé stante.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ma come si fa ad attivare la fan view di uno zwifter?
Non ci sono riuscito

Premessa: devi essere online in quel momento, cioè non funziona solo dalla app.

Il modo più veloce è cliccando direttamente sul nome nella lista di destra.

Oppure, se vuoi visualizzare ciclisti più lontani, puoi usare la app:

- selezionando il nome nella lista dei ciclisti e poi l' icona fan view

-cliccando sul relativo puntino nella mappa, poi sui l' icona con i 3 puntini e l' icona fan view
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ciao a Tutti,

ho a disposizione un rullo elite crono mag e un sensore combo ant+ cad+speed.
il rullo non è nella lista di zwift; pensate possa utilizzarlo lo stesso?

Puoi provare a settare la resistenza sul livello 3 (lo indica per l’Elite Power Mag) e fare una pedalata...

Grazie ma come faccio a capire se questo set è ok?

Magari non è precisissimo, ma alla fine l' importante è pedalare senza annoiarsi, no ?
Comunque dovrebbe andare abbastanza bene perchè, come vedi qua, per quasi tutti i rulli Elite viene consigliato il settaggio 3:

https://support.zwift.com/hc/en-us/...ch-Elite-Classic-Trainers-Does-Zwift-Support-
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.314
272
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO

marco69

Pignone
6 Giugno 2008
138
2
Visita sito
Hai ragione, mi faccio troppi pallini a volte.
Grazie o-o

Con tutta probabilità stasera parteciperò qui
6:15PM CET - WBR 1 Flat Lap #pst Race (6.4 mi / 10.3 km)

che penso durerà 15 minuti circa e poi sono libero.
Potremo pedalare tutti insieme qui
7:05PM CET - RuhrRiders Grundlagenfahrt SUB 2.5 Ride (23.3 mi / 38 km) starts 16th

a ritmo 2-2,5wkg.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.379
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
io penso girerò free a causa dell orario. nel senso che se arrivo alle 18.30 ho diciamo esigenza di iniziare quanto prima in modo da sfruttar il tempo nel modo migliore.

Di solito a londra mi piazzo sul london loop e lo faccio almeno un paio di volte.

In ogni caso per accordi più puntuali scrivo sul canale discord.
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
qualcuno online stasera..diciamo dopo le 18.30..??



Io dovrei esserci per le 18.20/18.30 se la mia compagna esce col cane, altrimenti attacco alle 19.00, giretto tranquillo per 1h30.
Dovrebbe esserci una race del Team Italia ma temo si vada a tutta e mi perderei il gruppo subito subito.

Ma ieri può essere che a bordo strada ci fosse un runner?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.379
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Io dovrei esserci per le 18.20/18.30 se la mia compagna esce col cane, altrimenti attacco alle 19.00, giretto tranquillo per 1h30.
Dovrebbe esserci una race del Team Italia ma temo si vada a tutta e mi perderei il gruppo subito subito.

Ma ieri può essere che a bordo strada ci fosse un runner?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Magari ci si fa qualche km insieme.

Cmq zwift ha anche la parte run..se hai un tapis roulant se po fa
 

giussa

Pignone
3 Maggio 2015
240
7
Visita sito
Bici
Bianchi
Da poco ho riattivato Zwift e non so se è cambiato qualcosa rispetto all'anno scorso, mi confermate per favore che se programmo un allenamento strutturato ad intervalli su zwift e poi esporto il gpx in un altro software (tipo GC) non si vedono i dati sei singoli intervalli ma un'unica attività che non distingue i dati delle varie fasi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.