Sella per tt

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.465
1.269
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
ISM Adamo e ISM PS 1.1 o-o

Ism Adamo pr 1.0 sulla tt e ism Adamo prologue sulla bdc

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

E' da tempo che sto addocchiando la PN 1.1 e la Time Trial da montare sulla bdc, pensate che vadano bene per entrambi gli usi strada e triathlon? Dalle mie parti le ISM non si trovano per niente e la dovrò acquistare on line senza la possibilità di provarla, e sinceramente non costano poco quindi non vorrei sbagliare.

Leggo che esiste anche una PN 2.1 che è narrow (ho il cu... stretto) ma sul sito ISM non la vedo. ;nonzo%
 

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
Avevo la racing e la road (che dovrebbero essere mooolto simili alla ps e alla time trial) e le ho vendute perche, a mio avviso, troppo dure.
Con la pr 1.0 ho trovato la sella definitiva per la TT

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
 

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.120
682
Visita sito
Bici
n/a
Il post interessa molto anche me, con le selle standard non riesco proprio a pedalare soprattutto con la crono quindi ho montato su entrambe la Fizik Tritone. Non mi trovo male ma ho sempre avuto la curiosità di provare una Ism.
Chi ha provato entrambe che differenza ha trovato?
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
Il post interessa molto anche me, con le selle standard non riesco proprio a pedalare soprattutto con la crono quindi ho montato su entrambe la Fizik Tritone. Non mi trovo male ma ho sempre avuto la curiosità di provare una Ism.
Chi ha provato entrambe che differenza ha trovato?

Ho avuto per un breve lasso di tempo la Tritone e non mi sono trovato granchè per via della punta molto cedevole e tronca