rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.748
142
47
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Premetto che sono assolutamente ignorante in materia.
Sto cercando un rullo di tipo Direct, silenzioso e che permette di simulare SFR in salita (quindi con resistenza regolabile). Non ho bisogno che fornisca dati relativi alla potenza in quanto ho i pedali Power Tap P1. Quali modelli mi consigliate ?
Grazie.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.428
3.629
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Premetto che sono assolutamente ignorante in materia.

Sto cercando un rullo di tipo Direct, silenzioso e che permette di simulare SFR in salita (quindi con resistenza regolabile). Non ho bisogno che fornisca dati relativi alla potenza in quanto ho i pedali Power Tap P1. Quali modelli mi consigliate ?

Grazie.



Budget?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Bello ma forse sprecato per le mie esigenze.
Non c'è qualcosa che permetta di regolare la resistenza senza ricorrere ad app o software?
Come il Cycleops Silencer ad esempio.

no so molto di altri trainer ma se è in budge non pensare solo al discorso di app varie ma anche di cose come qualità costruttiva , la sesazione di pedalata e via.

se mi dici che era il budget massimo e preferivi spendere meno mi trovi d accordo ma se l hai già 'stanziato' non credo te ne pentirai a meno che in generale tu non goda molto l indoor in generale.
 

Fillogic

Novellino
5 Gennaio 2014
68
7
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon Ultegra 3
tra elite turno ed elite direto ci sono 250 euro di differenza? sono giustificati e da cosa???'
nel mezzo c'è il kura,,,che altro ha in più rispetto al turno?

Che il Turno è Smart mentre il Direto è interattivo.
Smart significa che colleghi all'app i sensori del trainer e visualizzi i dati tramite app, ma le tensioni per emulare le salite delle strada, le crei variando i rapporti della bici.
Interattivo, invece, colleghi tutto all'app e le tensioni le crea il programma che le invia al trainer.
Se avevo 700€ e passa avrei preso subito il Direto.
Ho preso il Turno che è validissimo lo stesso ma non è interattivo. (455€ + 7€ spedizione)
Mi ci sto divertendo parecchio o-o