Le Tour de France 2017

Chi lo vincerà?


  • Votanti
    147

brontolo85

Pedivella
16 Gennaio 2011
369
5
Visita sito
Bici
whistle
Grande Astana....
DDgd2c5WsAEFwge.jpg:large
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Secondo me il percorso non è poi così male. Per la classifica ci sono tappe che consentono di fare la differenza. Ci sono solo due cose che davvero non sopporto del Tour negli ultimi anni.
1. Non si capisce perché nei fine settimana ci sono sempre tappe insulse e poi i tapponi di mercoledì quando i comuni mortali lavorano.
2. Ci sono 9 (forse 10) tappe per velocisti e sì e no 2 tappe per le fughe. Possibile che tre velocisti si possano giocare 10 possibilità e un centinaio di cacciatori di tappa se ne debbano giocare due? Poi le tappe quando arriva la fuga sono le più belle secondo me...
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.543
Udine
Visita sito
Secondo me il percorso non è poi così male. Per la classifica ci sono tappe che consentono di fare la differenza. Ci sono solo due cose che davvero non sopporto del Tour negli ultimi anni.
1. Non si capisce perché nei fine settimana ci sono sempre tappe insulse e poi i tapponi di mercoledì quando i comuni mortali lavorano.
2. Ci sono 9 (forse 10) tappe per velocisti e sì e no 2 tappe per le fughe. Possibile che tre velocisti si possano giocare 10 possibilità e un centinaio di cacciatori di tappa se ne debbano giocare due? Poi le tappe quando arriva la fuga sono le più belle secondo me...
Sul punto 1 CREDO per evitare i macelli del ventoux. Considerando che sono in periodo di ferie anche un tappone a mezza settimana ha sufficiente pubblico

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

brontolo85

Pedivella
16 Gennaio 2011
369
5
Visita sito
Bici
whistle
Ad ogni modo credo che l'Astana abbia ceduto anche per omaggiar ein modo indiretto Scarponi...sono sicuro che senza la tragedia anche Aru si doveva piegare alla logica del team...devo dire però che la squadra ha dimostrato in questi mesi molta umanità
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Della sky non capisco una cosa.....anni di maglie nere fatte da rapha, primo anno di castelli e subito bianca ?

Non si fidavano che castelli riuscisse a farle fresche abbastanza o che altro secondo voi ?
 

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.155
146
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
Della sky non capisco una cosa.....anni di maglie nere fatte da rapha, primo anno di castelli e subito bianca ?

Non si fidavano che castelli riuscisse a farle fresche abbastanza o che altro secondo voi ?

castelli usa materiali anche migliori di rapha, più che altro mi ha sempre stupito che chi professa i marginal gains andasse in giro con 35gradi in maglietta nera....