Anno 2017: obiettivo dimagrimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Era una battuta,su quello siamo d'accordo ma tra bianco e nero ci sono tante sfumature di grigio[emoji6].
Dato che non sono sovrappeso,non sono atleta professionista e nemmeno riuscirò a vincere gare da amatore delle gallette ne faccio tranquillamente a meno dato che sono una delle cose più gramme in assoluto,che se la giocano con i wasa,piuttosto per me 100 volte più buona una fetta di pane di segale integrale poi ognuno ha i suoi gusti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Prosit 😃
f5b6c544b8944edbb218bea9985608a0.jpg


... usque ad finem ...
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Elimina la ciccetta e l'EVENTUALE estromissione non si noterà.



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Come si elimina il poco di ciccia che c'è? Sono 1,86 per 70kg, ma mi si vede solo un vago contorno della tartaruga, di più non riesco a fare...

Premetto che faccio circa 10h di bici a settimana, poche schifezze e niente bibite gasate

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Era una battuta,su quello siamo d'accordo ma tra bianco e nero ci sono tante sfumature di grigio[emoji6].
Dato che non sono sovrappeso,non sono atleta professionista e nemmeno riuscirò a vincere gare da amatore delle gallette ne faccio tranquillamente a meno dato che sono una delle cose più gramme in assoluto,che se la giocano con i wasa,piuttosto per me 100 volte più buona una fetta di pane di segale integrale poi ognuno ha i suoi gusti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

quotissimo. piuttosto che le gallette vado a flebo, pillole e integratori (legali). tanto nel mio caso danno la stessa soddisfazione a tavola :asd:
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
;nonzo% sfondarsi di coca zero mi sa che non è contemplato nel seguire un'alimentazione sana....al di là di essere atleti:mrgreen:

Mah, è che io detesto le bevande col gas, sarà l'idea che poi mi viene la panza e...una scalatrice con la panza non è bella da vedere sui pedali:mrgreen:



Però aiuta a digerire e togliere il sapore dei chetoni in bocca [emoji23][emoji23][emoji23]
Tranquilla che la "panza" non ti viene per le bibite gasate...
0e0abc0b5513db14213877925b11dd26.jpg



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

symple

Novellino
4 Marzo 2017
64
17
Visita sito
Bici
si
io mi lamentavo del ritmo di calo. sono calato 6 kg quasi e, se gli strumenti dicono bene, ho circa 1.6kg di massa muscolare in più.

ritmo 2kg di grasso/mese che mi par di capire sia giusto.
Parlo da perfetto ignorante,
dicono che con una buona alimentazione, associato
a un buon allenamento (ipertrofico)
si può arrivare a un aumento della massa magra
pari a (circa) 20 gr al giorno.Ma dubito che,praticando
sport di endurance,ciò avvenga!
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Parlo da perfetto ignorante,
dicono che con una buona alimentazione, associato
a un buon allenamento (ipertrofico)
si può arrivare a un aumento della massa magra
pari a (circa) 20 gr al giorno.Ma dubito che,praticando
sport di endurance,ciò avvenga!

beh nel mio caso di endurance per certi mesi c'è stato poco. allenamenti max 1h (a parte la domenica) e tanto nuoto. poi come dicevo non ho idea dell affidabilità di certi strumenti.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Oh maria, direi che però nemneno questo è un fisico che si adatterebbe a una signora:mrgreen::mrgreen::mrgreen:



[emoji23][emoji23][emoji23]Ahaha in effetti...
E ti devo confessare che non si adatta molto neppure alle salite in bici, ma mi accontento, tanto dove abito ci sono solo colline...[emoji6][emoji6][emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.