cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Mahlzeit/Buon appetito[emoji16]
df3f18939aaf538ca360a1634826e937.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Batzenhäusl?
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Mah, dipende da come la si interpreta.
Ci sono critiche "costruttive", quelle solo per "criticare", quelle "ironiche, ma non cattive", quelle "invidiose". Ce ne sono a iosa....

come in ogni altro momento della vita di ognuno di noi. il forum è uno spaccato di vita comune, non è una roba che vive al di fuori delle normali logiche di convivenza.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
come in ogni altro momento della vita di ognuno di noi. il forum è uno spaccato di vita comune, non è una roba che vive al di fuori delle normali logiche di convivenza.

Sì, ma con la differenza che generalmente nella vita comune si ha a che fare con gente che conosci, o che hai davanti a te, e non con "sconosciuti", che scrivono alla tastiera con un nick. E non è una diffenza da poco.
Credo che la maggiorparte delle incomprensioni che ci sono qui sul forum, non ci scaturirebbero avendo a che fare "fisicamente", magari guardandosi negli occhi,........credo!
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Sì, ma con la differenza che generalmente nella vita comune si ha a che fare con gente che conosci, o che hai davanti a te, e non con "sconosciuti", che scrivono alla tastiera con un nick. E non è una diffenza da poco.
Credo che la maggiorparte delle incomprensioni che ci sono qui sul forum, non ci scaturirebbero avendo a che fare "fisicamente", magari guardandosi negli occhi,........credo!

vero ... ma un conto è il fatto che il forum tolga delle "inibizioni" (e questo direi che è certo) altro è che cambi i comportamenti (e questo lo è invece molto meno, io non credo lo sia ma è opinabile)

Io credo che il carattere di ognuno di noi non cambi. Semmai appunto ti senti più o meno libero di comunicare e quindi può essere che la comunicazione digitale amplifichi/smorzi alcuni atteggiamenti/comportamenti ma che comunque sono tuoi. Se tu sei gentile nella vita, lo sarai (più o meno) anche sul forum; se tu sei simpatico nella vita lo sarai (più o meno) anche nel forum; se tu sei uno che risponde in modo secco nella vita lo sarai (più o meno) anche nel forum.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.