cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Non la metto sul piano della digestione degli alimenti
La metto nell ottica che alla fine l uomo è nato come erbivoro e poi ha storpiato la sua natura
È giusto rifletterci su ogni tanto, tutto qua
A volte quando mi capita di sentire la carne del gatto che nn è stata mangiata nella ciotola x 1gg, che inizia a puzzare... penso che quella merd@ c è pure nel mio intestino... e mi fa un po di ribrezzo



... usque ad finem ...
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Non la metto sul piano della digestione degli alimenti
La metto nell ottica che alla fine l uomo è nato come erbivoro e poi ha storpiato la sua natura
È giusto rifletterci su ogni tanto, tutto qua


... usque ad finem ...

In due righe hai messo assieme alcuni dei più grossolani errori antropologici ;-) o-o Sia formali che sostanziali per di più! :mrgreen:o-o

ma si va troppo OT
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
In due righe hai messo assieme alcuni dei più grossolani errori antropologici ;-) o-o Sia formali che sostanziali per di più! :mrgreen:o-o

ma si va troppo OT
Dici?
Speriam
Vabbe cmq per me... no problem 😉
Ma tipo... alle bestie viene il diabete??
Nn me ne intendo di malattie... diabete lo associo allo zucchero dei dolci
Agli animali lo zucchero raffinato fa male... quindi collego la cosa anche agli umani... e dico: vuoi vedere che.... ?!

... usque ad finem ...
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
ci avevo pensato, ma onestamente trattandosi di decathlon (non è un pregiudizio) non credo abbiano questa premura, credo si tratti proprio di qualità scadente (in qualche modo)
Anzi il forte aroma quando sono in polvere (quelle alla vaniglia, quando aprivo il barattolo profumavano casa :mrgreen:), credo serva a coprirlo perchè evidentemente già puzza di suo

La mia idea è che sono molto utili quando c'è da recuperare. Anche il giorno dopo un'attività lunga o intensa. In aggiunta alla colazione o nella prima metà della giornata.

Resta tuttavia un prodotto ambiguo e costoso allo stesso tempo. Nessuno può sapere come sono fatte ste robe. Alla fine è molto meglio spararsi 150gr. di yogurt greco anche due-tre volte al giorno. IMHO
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
certo che sei proprio cattivo oggi :)))::)))::))):



oppure i ''gomblottisti'' uno peggio dell'altro :wacko:

FB puo' essere divertente pero' bisogna prenderlo con filosofia....come quasi tutte le cose che si trovano sul web (bdc-forum compreso :mrgreen: )





guarda, io penso che in termine di proteine in polvere posso definirmi ''esperto'' :-x
ne ho provate di tutti i tipi e di quasi tutte le marche, composizioni, % varie, concentrate, isolate, idrolizzate, checaxxonesoioizzate ecc.... e devo dire che con le Myprotein non mi sono mai trovato male sopratutto per il prezzo che hanno o-o

comunque concordo sul fatto che le proteine Aptonia (e gli integratori Decathlon in generale) fanno cagare su tutti i fronti


http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=209674&page=3
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.245
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Boh
Per me l evoluzione è passare dalla candela al led
Un uomo senza carne vive
Un leone senza carne muore

... usque ad finem ...
Onnivoro

Carnivoro


Cose diverse

Anche un cane domestico ed un lupo mangiano cose diverse pur essendo della stessa famiglia...

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Io non parlo di sensazioni dall'assaggio ma di quello che ho letto sul forum sulla provenienza delle materie prime utilizzate. Il fatto che costino "poco" poi secondo me non è una cosa positiva. Un buon prodotto ha il suo prezzo e se lo stesso costa sensibilmente meno io non credo alla favola che chi lo vende è un buon samaritano che si accontenta di guadagni minori.
Comunque ribadisco il mio non è un giudizio da esperto nè tantomeno da utilizzatore incallito, riportavo quello che ho letto sulla pagina di WNC che è pubblica o-o o-o

beh, io non sono esperto eh, ma perchè costino poco lo spiegano sul sito. Poi francamente io mi fido solo di giudizi super partes
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.245
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
La mia idea è che sono molto utili quando c'è da recuperare. Anche il giorno dopo un'attività lunga o intensa. In aggiunta alla colazione o nella prima metà della giornata.

Resta tuttavia un prodotto ambiguo e costoso allo stesso tempo. Nessuno può sapere come sono fatte ste robe. Alla fine è molto meglio spararsi 150gr. di yogurt greco anche due-tre volte al giorno. IMHO

filtrando del latte...

quindi, in pratica, sì, puoi prendere lo yogurt o bere latte...;-)
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Tu che sei indigeno e apprezzi il succo d'uva fermentato (non chiedo [MENTION=37809]talpa[/MENTION] che sennò mi suggerisce whey :-) :eek: )... con brasato di vitello alle mele e speck, vedi meglio un Lagrein di Gries 2013, oppure un Grauvernatsch (Sonntaler se non ricordo male, dovrei averne ancora una bottiglia) 2014 ;-)

Sentiamo [MENTION=69751]rosste[/MENTION], ma io direi un Lagrein...assolutamente!
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
No, non è sensata, poiché l'apparato digerente di un erbivoro come una vacca, una pecora (tranne che di [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] ), ecc. (prendere ad es. il Koala non basta) è ben diverso dal nostro, senza contare che molti erbivori sono pure ruminanti. o-o

In due righe hai messo assieme alcuni dei più grossolani errori antropologici ;-) o-o Sia formali che sostanziali per di più! :mrgreen:o-o

ma si va troppo OT

Sono arrivato tardi perchè trattenuto dai... tricipiti, mi limito quindi a quotarti in toto e a non andare oltre... o-o
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Sia ben chiaro
Sono riflessioni mie fatte ad alta voce che condivido con voi così per parlare 😉
Nessuna teoria o etica personale

... usque ad finem ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.