Assos esperienza negativa

marchez

Gregario
23 Settembre 2007
598
74
In Giro tra PC e PR
Visita sito
Bici
V-Raptor
mi sento coinvolto dal momento che a causa di problemi sottosella tempo fa aquistai questo benedetti pantaloncini che molti mi avevano consigliato, prezzo pazzesco (175 euro non ricordo l'anno) ci compravo 2 o 3 santini, peraltro molto ma molto piu belli esteticamente,
comunque il mitico fondello assos mi ha risolto i problemi, non si sono scoloriti, la licra e' bianca :)
quando li indossi sembri un bimbo con il pannolino tanto e' spesso il fondello, ma sono comodi,
dopo qualche tempo la squadra amatoriale a fatto fare le divise, da Castelli il Body modello Sanremo estivo credo, il prezzo non lo ricordo, un botto come Assos per capirci,
ebbene il fondello e' comodo quanto assos, con dimensioni piu' contenute, l'estetica del capo e' fantastica, i prodotti italiani in questo campo non si battono,
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
ebbene il fondello e' comodo quanto assos, con dimensioni piu' contenute, l'estetica del capo e' fantastica, i prodotti italiani in questo campo non si battono,

Ma è proprio quello il suo grande vantaggio, oltre ovviamente ai materiali che compongono il fondello, con altri pantaloncini il pipino sfrega sulle cuciture... cosa che non avviene con fondello Assos :mrgreen:
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
[MENTION=5068]mapie[/MENTION] [MENTION=69751]rosste[/MENTION] uno dei motivi che mi fanno dubitare sull'acquisto dei modelli estivi Assos è il fatto che (almeno dalle foto ma voi me lo confermate) lasciano un po' scoperto il basso ventre.
Il negoziante dell'Assos pro-shop mi ha detto che è una specifica scelta per non comprimere. Ma su tutti i pantaloncini che ho (e ne ho tantissimi) quel punto non viene in alcun modo compresso. In bici ci vado io e so quello che mi piace.....una di queste cose è avere quella parte ben coperta. Ogni ciclista (ed io in particolare) ha le sue "fisse"....suvvia, ci conosciamo come siamo fatti.
Una delle (numerose) mie è quella di essere ben protetto in quella zona.
Quindi, anche se ho capito a cosa vi riferite, Vi chiedo di spiegarmi con dovizia di particolari i pro e contro di questa scelta di Assos e come vi trovate voi.
Grazie.
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Intendevo le alette anteriori della patta proteggi gioielli di famiglia :mrgreen:
Troppo dura e di spessore consistente tanto che l'interno coscia ne risente... cosa che con i primi assos invece non accadeva ed era per me la nota positiva che distingueva assos da tutti gli altri pantaloncini.

fan bagno... con quel che costano :bua:
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Intendevo le alette anteriori della patta proteggi gioielli di famiglia :mrgreen:

Troppo dura e di spessore consistente tanto che l'interno coscia ne risente... cosa che con i primi assos invece non accadeva ed era per me la nota positiva che distingueva assos da tutti gli altri pantaloncini.



fan bagno... con quel che costano :bua:



Io sui Timburu ho notato una cosa simile sulle cuciture interno coscia , un po' coriacee sulla pelle. Con un paio di martellate le ho appiattite.
 

^^corrado^^

Pedivella
8 Dicembre 2013
355
6
Gallarate (VA)
Visita sito
Bici
BMC TMR01 Custom
Sono molto seri anche nel post vendita, avuto piccolo problemino con la spedizione, ritardo di qualche gg, mi hanno rimborsato le spese di spedizione espresse
INVECE NESSUN DIFETTO su quello che uso quotidianamente,sui nuovi modelli di bermuda/pantaloncini rispetto ai F-mille per esempio trovo delle diversità di vestibilità e piccole sfumature ma mi ci trovo molte bene con entrambi
 

Giovanni74

Novellino
15 Maggio 2016
30
0
Visita sito
Bici
Giordano
Salve, a tutti gli appassionati, dopo un pò di ricerche ed essendo neofita, ho comprato tempo fà proprio gli Assos F Mille. Per adesso l'unica cosa che ho notato, come scritto da altri sopratutto all'inizio è che sento una strana sensazione di sfregamento all'interno della coscia sinistra. Fin ora ho pensato che magari non gli indossassi io correttamente essendo alle prime armi ma adesso qualche dubbio mi sorge. Vediamo se anche i miei perderanno di colore. Volevo però chiedere anche un'altre cosa. Saluti
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Salve, a tutti gli appassionati, dopo un pò di ricerche ed essendo neofita, ho comprato tempo fà proprio gli Assos F Mille. Per adesso l'unica cosa che ho notato, come scritto da altri sopratutto all'inizio è che sento una strana sensazione di sfregamento all'interno della coscia sinistra. Fin ora ho pensato che magari non gli indossassi io correttamente essendo alle prime armi ma adesso qualche dubbio mi sorge. Vediamo se anche i miei perderanno di colore. Volevo però chiedere anche un'altre cosa. Saluti

Prova con la crema Assos


Http://www.max-bdc.it