Foto montane

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
f06ca75404eedc4c60edbc22fe124e2f.jpg
55f34396ccb43946225a99592f3a551f.jpg
94a2021eb39c0f94a3efe33fd020bb6b.jpg


Servus[emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

paolone8

Apprendista Passista
13 Giugno 2008
989
431
52
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Visto che qui è molto frequentato da escursionisti altoatesini chiedo un consiglio: in agosto farò una settimana di vacanza in valle aurina con moglie e figlio (6 anni). Avreste qualche camminata in zona da consigliarmi?
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Visto che qui è molto frequentato da escursionisti altoatesini chiedo un consiglio: in agosto farò una settimana di vacanza in valle aurina con moglie e figlio (6 anni). Avreste qualche camminata in zona da consigliarmi?

Con un bimbo di 6 anni.....mmmm...

Sicuramente le cascate di Riva di Tures percorrendo il sentiero S.Francesco.
Dall'abitato di Riva di Tures verso il Rifugio Roma , panorama mozzafiato sul Collecchio.
Da Selva dei Molini verso il Lago di Neves e da qui o verso il Rifugio Porro o Ponte di Ghiaccio. Strepitoso !!
Da Lutago verso la Valle di Rio Bianco , salendo in auto al terzo tornante si lascia la provinciale e si imbocca una secondaria che porta alla Schwarzenbachalm dove si mangia tipico e da Dio. Salutami Helmut Fuchs compagno di gare di scialpinismo nel tempo che fu.
Servus
 

paolone8

Apprendista Passista
13 Giugno 2008
989
431
52
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Con un bimbo di 6 anni.....mmmm...

Sicuramente le cascate di Riva di Tures percorrendo il sentiero S.Francesco.
Dall'abitato di Riva di Tures verso il Rifugio Roma , panorama mozzafiato sul Collecchio.
Da Selva dei Molini verso il Lago di Neves e da qui o verso il Rifugio Porro o Ponte di Ghiaccio. Strepitoso !!
Da Lutago verso la Valle di Rio Bianco , salendo in auto al terzo tornante si lascia la provinciale e si imbocca una secondaria che porta alla Schwarzenbachalm dove si mangia tipico e da Dio. Salutami Helmut Fuchs compagno di gare di scialpinismo nel tempo che fu.
Servus
Interessanti! ti ringrazio per i consigli, da qui ad agosto vedo di allenare il piccoletto, per ora non gli ho ancora fatto fare più di 600m di dislivello, ma vista la sua attitudine penso che riesca ad incrementare in poco tempo (basta riempirgli lo stomaco).