Piacenza parte seconda

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
o-oo-o

sul corto vedo la necessità di un minimo di gestione sulla caldarola, per il resto bisogna cercare di stare bene in gruppo, ma visto che fai anche i circuiti non dovrebbe essere un grosso problema...

Esatto,soprattutto sul tratto più duro prima della pietra,arrivare lì in buona posizione senza essere con le gambe troppo distrutte,sarebbe il 90% dell'opera...il resto sarebbe prendere il gruppo buono per farsi portare all'arrivo:mrgreen:

Qualche anno fa,quando avevano accorciato il lungo,era ancora gf colnago credo,dopo aver perso tempo per una foratura,giù dal calderola avevo preso un gruppo dei primi del lungo,da tappeto(sul passo se non ricordo male) a tappeto quasi 50 di media:wacko: sono arrivato a Piacenza rovinato:wacko::mrgreen:.
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
pettorale ottimo... adesso devo soltanto impegnarmi a non tirare la botta già mentre mi schiero in griglia:yoga:

tattica semplice, gestione sul caldarola e preghierina di un buon gruppo per tornare a casa sul piattone.

metterò un gps su titan71 così mi attacco :pork:
e se tiro la botta... :prega:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Un grosso in bocca al lupo....anzi in cu..o allla balena a tutti i piacentini che parteciperanno alla gf Scott, forse riuscirò anche ad assistere ad un passaggio.
Forza e coraggio!!!:cassius:

Grazie Elia o-oo-o

avrei preferito vederti in bici, o meglio, non vederti :mrgreen:, ma vedo che ora ti diverti, con soddisfazione, in modo diverso o-o

ti piazzi sul bagnolo???
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Complimenti ai granfondisti!!!!
Sul Bagnolo ho individuato solo Max grazie alla divisa Lugagnano Off Road o-o
Grazie[emoji12]
A Donceto visto [MENTION=50089]WWBIKE[/MENTION]
E alla fine della salita di schiavi salutato [MENTION=15553]Paolillo[/MENTION]

Saluto anche [MENTION=47842]mag[/MENTION] con il quale ho condiviso l'attesa x la partenza in griglia. Piacevole conversazione.
Peccato non aver incontrato il maestro [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION]
E [MENTION=24867]frullo81[/MENTION] [MENTION=4465]Mini4wdking[/MENTION] salutato alla fine.

Complimenti a tutti



Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Grazie Max complimenti a te...
per me abbastanza malino,sono stato in range di obiettivo(100),ma per un pelo,speravo di tenere meglio,ho finito con i crampi che fino ad ora non sapevo cosa fossero[emoji36]
Peccato non esserci visti ti avrei offerto volentieri una birra!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Grazie[emoji12]
A Donceto visto @WWBIKE
E alla fine della salita di schiavi salutato @Paolillo

Saluto anche @mag con il quale ho condiviso l'attesa x la partenza in griglia. Piacevole conversazione.
Peccato non aver incontrato il maestro @Tapinaz
E @frullo81 @Mini4wdking salutato alla fine.

Complimenti a tutti



Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Massimo stamattina prima di entrare in griglia ho cercato di chiamarti ma non ho più trovato il numero. Probabilmente, l'anno scorso, quando sono volato e distrutto un pò di roba, anche il telefono, ho perso tutti i memo.
Quest'anno li ho rifatti ma mi sono dimenticato di chiamarti ed inserire il tuo. Fammi un W.APP così lo rimemorizzo.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Grazie Max complimenti a te...
per me abbastanza malino,sono stato in range di obiettivo(100),ma per un pelo,speravo di tenere meglio,ho finito con i crampi che fino ad ora non sapevo cosa fossero[emoji36]
Peccato non esserci visti ti avrei offerto volentieri una birra!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk



Beh, complimenti, 100° è comunque un signor piazzamento.

Allora avrai scoperto che la birra porta sali minerali e fa andare via i crampi, vero?
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Beh, complimenti, 100° è comunque un signor piazzamento.

Allora avrai scoperto che la birra porta sali minerali e fa andare via i crampi, vero?
Certo! Il problema è che poi sono iniziate ad arrivare anche bottiglie di bianco,non proprio il top per il recupero [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sarà che questa settimana ho fatto il bravo e ho cercato di non berne di birre![emoji28]
Tu invece come sei andato?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Certo! Il problema è che poi sono iniziate ad arrivare anche bottiglie di bianco,non proprio il top per il recupero [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sarà che questa settimana ho fatto il bravo e ho cercato di non berne di birre![emoji28]
Tu invece come sei andato?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Mah, sulla mia gara ho un giudizio un po' discordante, non ho ancora ben capito...
mi sembra di essere partito molto male, per mia incapacità in gruppo, non per gambe, perdo tanto fino a Niviano, rimanendo anche rallentato in piena SS45 per una caduta poco più avanti (tu eri sicuramente più avanti, perché sei stato capace di tenerti le posizioni nella parte precedente... io no...), poi sulla Cementi Rossi recupero un po' e passo tanti, ma capisco che i primi sono lontani, penso di andare male... boh...
Faccio tutta la gara con impegno, quello sempre, ma senza mai fare sfracelli, perché penso che ormai sono andato male...
La classifica mi vede 139°, circa come l'anno scorso, e quindi trovo conferma dell'essere andato male...
MA!
Ora vedo Strava: 33" in meno sulla Cementi Rossi, 4' in meno su Schiavi (ok, che non c'era la Pietra...) 20" in meno Rocca d'Olgisio, 2' in meno Azzano... ;nonzo%;nonzo%;nonzo% boh, avrei dovuto "volare" in classifica, invece no...
boh...
forse avranno fatto in di più il lungo, rispetto l'anno scorso... mah!
Ed anche la parte finale da Agazzano all'arrivo: eravamo in 6 giù da Montecanino, ed in 6 siamo arrivati. In doppia fila. 120° tempo di sezione, quindi un po' meglio rispetto al mio piazzamento.

Parzialmente soddisfatto, dai... devo usare più grinta, ed IMPARARE ad andare in bici, però, se voglio fare il piccolo salto di qualità che penso di poter fare...
 
Ultima modifica: