Piacenza parte seconda

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Non te lo so dire sinceramente
Allora te lo dico io,Orsi 37:19 , è andato fortissimo anche [MENTION=15553]Paolillo[/MENTION] !
e [MENTION=4465]Mini4wdking[/MENTION]

Mi hanno detto che c'era vento contrario per quello tempi non sono stati bassissimi
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Allora te lo dico io,Orsi 37:19 , è andato fortissimo anche @Paolillo !
e @Mini4wdking

Mi hanno detto che c'era vento contrario per quello tempi non sono stati bassissimi
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk


Grazie per il fortissimo ,diciamo che mi sono difeso.
Per quanto riguarda le condizioni meteo effettiamente non erano le migliori per sperare in buon tempo, ma il problema è che nessuno voleva andare davanti a fare l'andatura e cosi siamo saliti molto regolari fino a Vaccarezza. Un buon tempo lo costruisci soprattutto nella prima parte dove si riescono a tenere velocità interessanti e a ruota effetivamente si fatica meno.
I tuoi acciacchi come vanno?
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Grazie per il fortissimo ,diciamo che mi sono difeso.
Per quanto riguarda le condizioni meteo effettiamente non erano le migliori per sperare in buon tempo, ma il problema è che nessuno voleva andare davanti a fare l'andatura e cosi siamo saliti molto regolari fino a Vaccarezza. Un buon tempo lo costruisci soprattutto nella prima parte dove si riescono a tenere velocità interessanti e a ruota effetivamente si fatica meno.
I tuoi acciacchi come vanno?
Troppo modesto![emoji6]

Giovedì mi hanno drenato 200g di sangue dal fianco,ma mi si è ancora gonfiato come prima.
Domani sentirò l' ortopedica,oggi ho fatto un cerro senza forzare e di altri dolori non ne ho,è solo quella palla gonfia sul fianco che mi da fastidio.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Stai attento perchè quando ci sono versamenti di sangue importanti oltre al problema evidente dell'ematoma anche i valori ematici si alterano e in particolare l'emogoblina scende sotto i piedi.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Luca, ti ho visto stamattina sulla 45 in compagnia di un ragazzo ed una ragazza in maglia rossa? Io vi ho superato in macchina.

Ti auguro di riprenderti al 100% al più presto. In questi casi affidarsi ai consigli dei medici è il meglio. Hai fatto la cosa giusta.



Per quanto riguarda la mia gara, sono abbastanza soddisfatto, non ero mai salito così forte, ma ho patito molto il cambio di ritmo a Vaccarezza, so di essere un regolarista, fondista e diesel sui percorsi lunghi... Paradossalmente una cronoscalata mi ammazza di più rispetto ad un lungo di una gf!

8° di categoria su 15... Va bene, dai, grosso miglioramento rispetto alle mie ultime edizioni a cui ho partecipato, 2010 e 2011.

Potevo stringere più i denti nel pezzo duro attorno ai sassi neri... forse lì ho perso qualcosa, vabbè,

sono contento lo stesso.

Confermo, che il vento ed il caldo davano parecchio fastidio nell'ottica di "fare il tempo".
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Luca, ti ho visto stamattina sulla 45 in compagnia di un ragazzo ed una ragazza in maglia rossa? Io vi ho superato in macchina.

Ti auguro di riprenderti al 100% al più presto. In questi casi affidarsi ai consigli dei medici è il meglio. Hai fatto la cosa giusta.



Per quanto riguarda la mia gara, sono abbastanza soddisfatto, non ero mai salito così forte, ma ho patito molto il cambio di ritmo a Vaccarezza, so di essere un regolarista, fondista e diesel sui percorsi lunghi... Paradossalmente una cronoscalata mi ammazza di più rispetto ad un lungo di una gf!

8° di categoria su 15... Va bene, dai, grosso miglioramento rispetto alle mie ultime edizioni a cui ho partecipato, 2010 e 2011.

Potevo stringere più i denti nel pezzo duro attorno ai sassi neri... forse lì ho perso qualcosa, vabbè,

sono contento lo stesso.

Confermo, che il vento ed il caldo davano parecchio fastidio nell'ottica di "fare il tempo".
Yess ero io,abbiamo fatto donceto e cerro

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Luca, ti ho visto stamattina sulla 45 in compagnia di un ragazzo ed una ragazza in maglia rossa? Io vi ho superato in macchina.

Ti auguro di riprenderti al 100% al più presto. In questi casi affidarsi ai consigli dei medici è il meglio. Hai fatto la cosa giusta.



Per quanto riguarda la mia gara, sono abbastanza soddisfatto, non ero mai salito così forte, ma ho patito molto il cambio di ritmo a Vaccarezza, so di essere un regolarista, fondista e diesel sui percorsi lunghi... Paradossalmente una cronoscalata mi ammazza di più rispetto ad un lungo di una gf!

8° di categoria su 15... Va bene, dai, grosso miglioramento rispetto alle mie ultime edizioni a cui ho partecipato, 2010 e 2011.

Potevo stringere più i denti nel pezzo duro attorno ai sassi neri... forse lì ho perso qualcosa, vabbè,

sono contento lo stesso.

Confermo, che il vento ed il caldo davano parecchio fastidio nell'ottica di "fare il tempo".
Che tempo hai fatto?
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Allora te lo dico io,Orsi 37:19 , è andato fortissimo anche [MENTION=15553]Paolillo[/MENTION] !
e [MENTION=4465]Mini4wdking[/MENTION]

Mi hanno detto che c'era vento contrario per quello tempi non sono stati bassissimi
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Io so solo che c'era un gran caldo del vento non è che me ne sia accorto piu di tanto
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Allora te lo dico io,Orsi 37:19 , è andato fortissimo anche [MENTION=15553]Paolillo[/MENTION] !
e [MENTION=4465]Mini4wdking[/MENTION]

Mi hanno detto che c'era vento contrario per quello tempi non sono stati bassissimi
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Anche [MENTION=15553]Paolillo[/MENTION]? ma lui va sempre forte, dov'è la novita?:mrgreen:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.395
22.155
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Bravissimi tutti

Come previsto mega arrostita sul Bondone 😣
Bene le prime 4h20 (valori di potenza nel range previsto) poi,complice il gran caldo (nella valle dei laghi c'erano 35° , la prestazione è andata lentamente, ma inesorabilmente, in calo. Sulla salita finale non andavo su...
È ora di riposare...
6h08' il tempo finale. Ci sono almeno 20' di troppo 😉

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.395
22.155
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Cmq. Come dicevo, a parte il caldo, vedo che vado in difficoltà a mantenere lo stesso livello di prestazione nel lungo periodo, pur rimanendo in "gestione " all'inizio.
Quindi è il caso di prendersi un Po ' di pausa.

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
È ora di fare bei giri in compagnia senza assillo di prestazione, con il Pancia a Terra!

Vieni a fare il Farini Tour? A quel punto sarai già riposato a sufficienza!
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Cmq. Come dicevo, a parte il caldo, vedo che vado in difficoltà a mantenere lo stesso livello di prestazione nel lungo periodo, pur rimanendo in "gestione " all'inizio.
Quindi è il caso di prendersi un Po ' di pausa.

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk


Una settimana di scarico e sei come nuovo....Se esci fallo al mattino prestissimo....
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
visto che siamo tutti cotti propongo lo scarico collettivo...
dal 1 agosto si riprende a pestare, in qs due settimane che ci separano dal nuovo mese si cazzeggia con tour per il puro e semplice piacere di pedalare
:)

sabato sono andato a trovare l'angilon (salendo da Filippazzi) e sono rientrato a Niviano dalla Val Nure, dalla discesa verso Farini fino a casa sembrava di essere in un forno...
la sensazione esatta era quella che hai quando apri il forno x tirare fuori una torta e la ventola gira ancora a 1000
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
visto che siamo tutti cotti propongo lo scarico collettivo...
dal 1 agosto si riprende a pestare, in qs due settimane che ci separano dal nuovo mese si cazzeggia con tour per il puro e semplice piacere di pedalare
:)

sabato sono andato a trovare l'angilon (salendo da Filippazzi) e sono rientrato a Niviano dalla Val Nure, dalla discesa verso Farini fino a casa sembrava di essere in un forno...
la sensazione esatta era quella che hai quando apri il forno x tirare fuori una torta e la ventola gira ancora a 1000
Io è da dopo la maratona che ho mollato i ritmi. Giri con medie basse per il mio standard a parte qualche sparata su salite o tratti di salite..se continua questo caldo andrò avanti così. .