Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
ho visto diversi superlight da 120gr a zero arretramento (bello il mcfk) ma sono sui 250€ mentre l'originale me lo fanno sui 170€ ed è circa 190gr
per 70gr non è quello... quello che cambia è che un domani un sworks lo monti solo su specialized mentre uno di un brand diverso lo porti dove vuoi... ;nonzo%

Non li spenderei 170 euro per un reggi s-works, considerato poi che te ne rimane pure un altro.
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Si, ma se non hai obiettivi di peso da raggiungere, non troppo di più.

No nessun obiettivo di far pesi estremi
Ho componenti leggeri ma affidabili e scelti non per la loro leggerezza estrema ma per l'ottimo rapporto tra peso bellezza e "prestazioni"

Appunto x quello pensavo al sworks per completare il trittico (son maniaco dei trittici uguali )
o-o
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
toc toc...permesso ? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


o-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

paolopanz

Pedivella
7 Ottobre 2011
314
37
provincia di Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2011
ciao a tutti
oggi su una salita mi sono affiancato ad un simpatico signore che pedalava su una crux con il telaio in foto.....porca vacca che bella !!!!
lui ne è entusiasta (e a detta sua era montata base) ma mi piacerebbe avere qualche altro parere da eventuali possessori....
grazie
Paolo
 

Allegati

  • HOPE_CX-0225.jpg
    HOPE_CX-0225.jpg
    635,3 KB · Visite: 130

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Ecco le foto della mia new Tarmac...alla sua uscita ufficiale ..76 km e...che dire va veramente molto bene ..pienamente soddisfatto..e il colore .. changiante..al sole Orange e in ombra Red ....veramente particolare..

image.php

image.php

image.php

image.php
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.538
3.892
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ciao a tutti
oggi su una salita mi sono affiancato ad un simpatico signore che pedalava su una crux con il telaio in foto.....porca vacca che bella !!!!
lui ne è entusiasta (e a detta sua era montata base) ma mi piacerebbe avere qualche altro parere da eventuali possessori....
grazie
Paolo


Con quel dislivello e quella sella nel bosco fai solo le foto :)

Bella è bella, senza dubbio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.