Velodromo Fiorenzuola d'Arda

B.S

Novellino
7 Maggio 2008
41
0
Piacenza
www.gsavisfiorenzuola.it
aggiornamento:

ieri primo contatto con il velodromo di Fiorenzuola...la pista è BELLISSIMA!!!
in ottime condizioni, grande cortesia e disponibilità di B.S. che ci ha aperto e guidato per la giornata di ieri, da Milano sud è proprio a 2 passi....da reggio pure, vero luca?

fantastico, spero diventi un appuntamento fisso del giovedì!!

Grazie per i complimenti, ma ho fatto ben poco, peccato che a causa dei troppi impegni accumulati durante l'anno e il mancato appoggio di personale non riusciamo ad organizzare nessuna gara :cry

Ma forse grazie a Luca qualche cosa si farà
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
boiaaaaaaaa ma che sessione bella è stata???? o-o

parecchio parecchio! Certo che te sei un rullo compressore deh...
fino a che ti sto in scia ok, ma quanto mi affianco e prendo aria non è cosa...arrivo al max fino a metà bici e poi mi entra una specie di limitatore!

Meno male che poi dopo tra coca cola, gnocco fritto e carne abbiamo un po' reintrgrato che mi sentivo svuotato!
 

B.S

Novellino
7 Maggio 2008
41
0
Piacenza
www.gsavisfiorenzuola.it
parecchio parecchio! Certo che te sei un rullo compressore deh...
fino a che ti sto in scia ok, ma quanto mi affianco e prendo aria non è cosa...arrivo al max fino a metà bici e poi mi entra una specie di limitatore!

Meno male che poi dopo tra coca cola, gnocco fritto e carne abbiamo un po' reintrgrato che mi sentivo svuotato!

E no, ho saltato sessione migliore....
La prossima volta cerco di rimandare gli impegni del dopo allenamento e mi aggiungo per la volata finale al gnocco fritto ;-)
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Domani sera Io Paolo e Gigi ci saremo, solita ora verso le 7....
Mi spiace che non ci sia Luca, senza di lui si girerà con un po piu di calma visto che l'altra volta mi ha tirato il collo :impic:per benino.....

Eh vabè.

Ora butto giù le date delle 4 lezioni... sta settimana sto corso intensivo in azienda mi sta veramente uccidendo :( :( :(
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
con quella grandis lì c'ho corso anch'io... l'avevo venduta a uno di torino? se guardi su facebook c'è anche una mia vecchia foto del 2007 con quella bici lì... che avevo il casco rosso