scott r2 o orbea orca

Popi LTD

Apprendista Passista
16 Giugno 2008
1.014
0
36
Buttigliera Alta(TO)
Visita sito
Ciao a tutti, sono indeciso sull'acquisto della mia nuova bici.. entrambe montate con ultegra sl e ksyrium sl. Ke telaio sarà meglio ?? e l'ultegra con i cavi interni sapete se uscirà ?? grazie mille a tutti!!! andry


Avendo avuto 5 Scott non posso fare altro che consigliarti l'R2...
Leggera, scattante, rigida e ferma in discesa... o-o
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Da possessore di Orca (quella del 2007, non l'ultima che è uscita, che comunque esteticamente è molto simile) ti posso dire che è un buon telaio tuttofare, particolarmente adatto a GF perché è comodo.
Se punti a fare GF e ti piace come linea (a proposito, vedila dal vivo perché in foto non rende) secondo me è un telaio molto buono.
Se cerchi invece l'estrema rigidità (penso ad esempio a gare in circuito piuttosto brevi) presumo che la Scott sia più indicata, anche se non l'ho mai provata.

Se hai bisogno altri pareri sull'Orca, chiedi pure o-o

P.S. capisco che abbia forme particolari che o si odiano o si amano, però non è così orrida come può sembrare in foto: provate a vederla dal vivo.
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
38
Turin
Visita sito
Bici
Specy
Grandissimo scottista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

bella popi...sempre in gamba!! :mrgreen:

Da possessore di Orca (quella del 2007, non l'ultima che è uscita, che comunque esteticamente è molto simile) ti posso dire che è un buon telaio tuttofare, particolarmente adatto a GF perché è comodo.
Se punti a fare GF e ti piace come linea (a proposito, vedila dal vivo perché in foto non rende) secondo me è un telaio molto buono.
Se cerchi invece l'estrema rigidità (penso ad esempio a gare in circuito piuttosto brevi) presumo che la Scott sia più indicata, anche se non l'ho mai provata.

Se hai bisogno altri pareri sull'Orca, chiedi pure o-o

P.S. capisco che abbia forme particolari che o si odiano o si amano, però non è così orrida come può sembrare in foto: provate a vederla dal vivo.

potrebbe stufare cm linee...cmq sn gusti personali, ci mancherebbe :eek:
 

Rombo 2001

Novellino
15 Luglio 2008
10
0
Visita sito
Avendo avuto 5 Scott non posso fare altro che consigliarti l'R2...
Leggera, scattante, rigida e ferma in discesa... o-o
Ciao Popi vedo che sei Scott alla grande.Sto pensando anch'io x una R2.Ho valutato diverse bici ma alla fine mi sembra la migliore.Ho anche visto le tue foto sono molto belle.Se vieni sul Garda prova a salire in Tremalzo dalla parte di Molina di Ledro-Legos è molto bella come strada,oppure dalla parte di Pre-Leano sempre in valle di Ledro vedrai che se ti piace la salita non te ne pentirai. Ciao