Reggisella carbonio o alluminio max 40€

G_bike

Pedivella
30 Ottobre 2016
316
5
Piemonte
Visita sito
Bici
Veloce … ma non troppo
Di buona qualità i prodotti Santic, mi deve arrivare un completo invernale ed estivo Bxio, poi vi saprò dire di più.

Ciao leonisa ti ringrazio per la tua conferma.
In effetti capiti che alcuni prodotti o marchi vengano trascurati perchè non conosciuti, ma uno dei vantaggi del forum è proprio quello di poter condividere esperienze e suggerienti.

Appena ricevi quanto ordinato saebbe bello se volessi postare qualche foto e commento (scusa se ti secco ...)

o-o
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.826
9.438
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

tubinpa

Apprendista Passista
15 Ottobre 2014
861
42
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 PRO
Ciao, avevi poi ricevuto il reggisella?

Io lo avevo acquistato a fine 2016 e l'ho ricevuto ieri. Imballato benissimo, è di buona fattura. Era troppo lungo per la bdc quindi l'ho dovuto segare togliendo circa 10 cm.
L'ho installato ma ho un unico dubbio sulla coppia di serraggio delle brugole del morsetto sella, non essendo indicato nulla.

Tu hai qualche idea?

grazie



 

ciccioperrri

Pedivella
4 Maggio 2013
374
1
Corigliano calabro
Visita sito
Bici
Olympia ego rs
Ciao, avevi poi ricevuto il reggisella?

Io lo avevo acquistato a fine 2016 e l'ho ricevuto ieri. Imballato benissimo, è di buona fattura. Era troppo lungo per la bdc quindi l'ho dovuto segare togliendo circa 10 cm.
L'ho installato ma ho un unico dubbio sulla coppia di serraggio delle brugole del morsetto sella, non essendo indicato nulla.

Tu hai qualche idea?

grazie

io avevo sentito che con carbonio la coppia di serraggio deve essere di 4 5 nm non di piu altrimenti si rischia di danneggiare il tubo
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ciao, avevi poi ricevuto il reggisella?

Io lo avevo acquistato a fine 2016 e l'ho ricevuto ieri. Imballato benissimo, è di buona fattura. Era troppo lungo per la bdc quindi l'ho dovuto segare togliendo circa 10 cm.
L'ho installato ma ho un unico dubbio sulla coppia di serraggio delle brugole del morsetto sella, non essendo indicato nulla.

Tu hai qualche idea?

grazie

Ciao, allora alla fine l'ho ordinato verso l'11 di gennaio e sto aspettando che arrivi. Dovrebbe essere a momenti, psero entro la fine del mese. cmq credo che non ci siano partiolare problemi, anzi ho letto che di solito va da 9 a max 20, quindi direi che un 11-12 va piu che bene. Sostanzialmente baasta che la sella non si sposti, e non aver timore.
 

tubinpa

Apprendista Passista
15 Ottobre 2014
861
42
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 PRO
eh.. il fatto è che per ora ho tirato a circa 6 nm le due brugole del morsetto, ma ho davvero timore a tirare di più perchè la parte in cui è inserita la brugola è totalmente in carbonio.. cmq mi sembra che attualmente non si muova.

Ciao, allora alla fine l'ho ordinato verso l'11 di gennaio e sto aspettando che arrivi. Dovrebbe essere a momenti, psero entro la fine del mese. cmq credo che non ci siano partiolare problemi, anzi ho letto che di solito va da 9 a max 20, quindi direi che un 11-12 va piu che bene. Sostanzialmente baasta che la sella non si sposti, e non aver timore.