LTK 118 ancora problemi.

Panta83

Novellino
2 Gennaio 2008
76
0
Biella
Visita sito
Bici
LTK 118
Ciao un augurio di pronta guarigione e spero che al più presto tu possa riprenderti un nuovo ltk 118 fiammante (magari fai in tempo a prenderti un modello ancora + recente in questo campo gli sviluppi sono incalzanti pesi di 700 gr per telai e forcelle sotto i 300 gr sembrano acquisisti) guarda questo aspetto positivo.....o-o


grazie a tutti ragazzi per gli auguri!!

per quanto riguarda il telaio è già per strada ne ho acquistato un altro!
per almeno tre mesi dall'incidente devo portare il collare rigido (tre vertebre cervicali fratturate) e non potrò allenarmi almeno fino l'inverno... :cry:
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
La mia Bianchi attuale ha sterzo conico 1 1/8 credo, che differenza c'è con l'1 1/2? Quale sarebbe meglio sulla carta?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sulla carta avere 1 1/2" pollici alla testa della forcella che deve avere il tubo sterzo conico ti permette di avere un cuscinetto maggiorato la dove la serie sterzo è più sollecitata (il cuscinetto inferiore). Va detto che alcuni costruttori sono tornati all' 1 /8 sotto e sopra per questioni di leggerezza per cui tutta sta differenza non è così evidente. Se hai bianchi a parte la via Nirone sono tutte con il cuscinetto da 1,5 " con lo sterzo conico.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.534
22.055
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
La mia Bianchi attuale ha sterzo conico 1 1/8 credo, che differenza c'è con l'1 1/2? Quale sarebbe meglio sulla carta?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Se la tua Bianchi ha lo sterzo conico, 1 1/8 è la misura del cuscinetto superiore.
Quello inferiore avrà sicuramente un diametro maggiore, altrimenti lo sterzo non è conico...