Manubrio in carbonio

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.425
Visita sito
Bici
disc
Considerato che lo hai pagato 80usd non te lo hanno regalato quindi il prezzo magari giustifica la maggiore qualità.
Per quanto riguarda Matteof quanto meno il venditore è stato onesto e ti ha proposto una soluzione valida. Nel mio caso volevano l'80% del prezzo per l'invio di un manubrio identico....

se l'hai preso su aliexpress e non vai d'accordo col venditore basta aprire una contestazione, se il difetto e' di fabbrica ti verra' senz'altro riconosciuta la garanzia
 

kongiu

Novellino
31 Agosto 2013
8
0
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Alpe d'Huez
se l'hai preso su aliexpress e non vai d'accordo col venditore basta aprire una contestazione, se il difetto e' di fabbrica ti verra' senz'altro riconosciuta la garanzia
Comprato su ebay e purtroppo il problema si è verificato dopo aver rilasciato il feedback positivo.
In ogni caso per la garanzia vogliono indietro il manubrio danneggiato e occorre inviarlo con posta tracciabile. Spendere 70€ per rispedire indietro un manubrio da 25€ non mi pare una grande idea per cui pazienza...
 

moremax

Pedivella
4 Aprile 2014
412
83
Genova
Visita sito
Bici
corsa
Mi riallaccio al titolo.
Ho comprato circa due mesi fa una curva in carbonio con profilo alare che però flette quando freno con decisione.
MI sono stati dati pareri contrastanti del tipo: è normale oppure cambialo subito.
Il manubrio è un bel manubrio ma quello che avevo prima in alluminio e non alare, era molto rigido e mi dava sicurezza.
Ho provato a caricare tutto il mio peso e a parte la flessione non ha fatto una piega;nonzo%
Lo sto usando ma non ho una bella sensazione quando flette.
Qualcuno può suggerirmi un manubrio normale in carbonio del peso tra i 200 e 240 grammi che assolutamente sia rigido?
Grazie a tutti
 
Ultima modifica: