bici Bianchi

lupo76

Novellino
2 Luglio 2015
2
0
Visita sito
Bici
Bianchi
buongiorno a tutti, volevo sapere cosa ne pensate della bici in allegato e secondo voi che valore può avere. monta cambio campagnolo centaur 10v e freni campagnolo centaur. cerchi della campagnolo. forcella anteriore e posteriore, pedali, canotto sella, manubrio e porta borraccia in carbonio. non riesco a trovare che modello sia su internet.
 

Allegati

  • bici.jpg
    bici.jpg
    110,5 KB · Visite: 84

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
buongiorno a tutti, volevo sapere cosa ne pensate della bici in allegato e secondo voi che valore può avere. monta cambio campagnolo centaur 10v e freni campagnolo centaur. cerchi della campagnolo. forcella anteriore e posteriore, pedali, canotto sella, manubrio e porta borraccia in carbonio. non riesco a trovare che modello sia su internet.

Non è poi male come entry level. Direi che un 500 € li può valere. Ricorda sempre di assicurarti che la taglia sia la tua e occhio allo stato di usura dei componenti.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
buongiorno a tutti, volevo sapere cosa ne pensate della bici in allegato e secondo voi che valore può avere. monta cambio campagnolo centaur 10v e freni campagnolo centaur. cerchi della campagnolo. forcella anteriore e posteriore, pedali, canotto sella, manubrio e porta borraccia in carbonio. non riesco a trovare che modello sia su internet.

non sono un conoscitore bianchi ma pare una rc1885 (sempre vista con la scritta 1885 però ;nonzo%) ... montata in modo più che buono quindi tutt altro che entry level anche se avrà qualche annetto (direi seconda metà 2000)
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.468
8.076
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Mah.... Per me una bici vecchia è del 1990! Secondo me potrebbe essere un modello del 2008 o giù di lì, 400/500€ potrebbe essere il suo valore.... Mi sembra ben tenuta. Il nastro rosso fa un po pena, per il resto mi pare bellina


Bella, bella! Certo, se per lui una bici del 2008 è vecchia avrà altre ambizioni; io per me a quel prezzo la prenderei senz'altro (anche per me una bici vecchia è intorno al 1990).