Eurobike 2013: Cervelo

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
L'ingresso dei fili e la predisposizione per i gruppi elettrici
Dalle foto non si capisce se i tubi hanno le stessa forma dei tubi rca.
Alhoa

Grazie :)

la RCA vedo che è montata con il nuovo Di2 11v batteria interna e punto ricarica sotto la curva, le ruote sembrano le LW
insomma un mostro dal prezzo spropositato
 

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
ritorna l'S3, dapprima bellissima bici e inspiegabilmente tolta da catalogo qualche anno fa.
colorazioni che "non colpiscono" a parte la bella grafica della P3.
nessuna innovazione tecnica particolare. una volta era il peso piuma il loro forte, ora le concorrenti hanno quasi azzerato la differenza.
R5 rimane comunque un punto di riferimento per gli scalatori più puri!
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.428
3.629
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Mi sarei aspettato i nuovi disegni e accorgimenti dei tubi del RCA anche su r3 e r5,ma con le dovute diffenze,come è stato con r5ca dal '11 in poi ...
...va beh...adotteranno ciò dall'anno prossimo.....

Del resto c'è chi si sofferma sulla foto per dare il suo giudizio,è meravigliosa o è una mxrxxa.....mah...poco interessante....
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.428
3.629
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Se però hai letto bene la domanda era questa : Venge oppure S3 ? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... la mia opinione sulla bici resta IMMUTATA :-x:-x:-x ..... la mia opinione sulle politiche del marchio : lasciamo pedere :angrymod::angrymod::angrymod:

o-o.....non ci siamo mai conosciuti...ma non so perché mi è dispiaciuto...ci tenevo ai tuoi interventi...comunque un bel puledro il bmc....anch'io stampato in mente c'è l'ho quel telaio...insieme al slx canyon....quando arriverà il mio momento aprirò un bel sondaggio tra questi due,R5 e trek...
I miei auguri per tuttoo-oo-oo-o