GF Giancarlo Perini 2017 - 09-04-2017

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
è la salita di Vezzolacca, è tosta...

tiramani è più dura come punte max, ma è moltooo più corta...

Castelletto-Vezzolacca (chiamiamola come si vuole) è una salita di 20-35 min (in base alla proprie capacità...)
c'è un tratto centrale, prima del bivio per vezzolacca, che spiana, si prende fiato, ma subito dopo iniziano gli ultimi 2 km circa...infiniti...


IO Tiramani la faccio in 16'........questa il doppio quindi; non sei mai consolante, accidenti!!:rosik:
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

xduken

Pedivella
7 Marzo 2016
317
16
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ragazzi cedo un pettorale per la perini.
Mi sono iscritto ma purtroppo non ho modo di partecipare

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
Il cambio pettorale si può fare solo all'interno dello stesso Team. Io sono infortunato e non potrò partecipare, l'iscrizione non me la tengono valida per il 2018 e posso fare solamente il cambio nominativo con un membro della mia squadra....amo questa manifestazione...ma questo comportamento (e regolamento) mi ha molto molto deluso
 

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
76
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Il cambio pettorale si può fare solo all'interno dello stesso Team. Io sono infortunato e non potrò partecipare, l'iscrizione non me la tengono valida per il 2018 e posso fare solamente il cambio nominativo con un membro della mia squadra....amo questa manifestazione...ma questo comportamento (e regolamento) mi ha molto molto deluso



Non sono gli unici ad adottare questa soluzione.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Provato ieri il percorso medio,un tratto anche con [MENTION=4465]Mini4wdking[/MENTION] che poi ha deviato sul lungo,percorso solito,cambia l'ultima parte che non scende direttamente,ma dopo Rustigazzo c'è una salitella prima di scendere e la salita Siberia che è breve ma tipo muro delle fiandre,ci sono due strappi duri che possono fare male se si ha speso troppo prima,non si può più farsi tirare all'arrivo una volta superato Rustigazzo.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Sì, ma diciamo subito che è una sciocchezza... uno strappo molto breve.
Chi ci arriva già in croce perderà il gruppetto e accumulerà un minuto di distacco sul vicino traguardo, se non lo recupera in discesa... ma nulla di che.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Provato ieri il percorso medio,un tratto anche con [MENTION=4465]Mini4wdking[/MENTION] che poi ha deviato sul lungo,percorso solito,cambia l'ultima parte che non scende direttamente,ma dopo Rustigazzo c'è una salitella prima di scendere e la salita Siberia che è breve ma tipo muro delle fiandre,ci sono due strappi duri che possono fare male se si ha speso troppo prima,non si può più farsi tirare all'arrivo una volta superato Rustigazzo.

In un primo momento con la nuova divisa non ti avevo riconosciuto! :dentone:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Nel regolamento c'è questa frase
a seguito di numerose richieste in merito, l’organizzazione gara dichiara che tutti gli atleti che si iscriveranno all’edizione 2017 ma non riusciranno a prendere il via, per qualsiasi motivo, NON AVRANNO DIRITTO all’iscrizione gratuita per l’edizione successiva.
cosa significa ?


poi non vedo nelle disposizioni come poter cedere eventualmente il pettorale, dato che domenica prossima non posso partecipare, per questioni di famiglia
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Nel regolamento c'è questa frase
a seguito di numerose richieste in merito, l’organizzazione gara dichiara che tutti gli atleti che si iscriveranno all’edizione 2017 ma non riusciranno a prendere il via, per qualsiasi motivo, NON AVRANNO DIRITTO all’iscrizione gratuita per l’edizione successiva.
cosa significa ?


poi non vedo nelle disposizioni come poter cedere eventualmente il pettorale, dato che domenica prossima non posso partecipare, per questioni di famiglia

cambio solo per stessa squadra, no rimborso...
Il cambio pettorale si può fare solo all'interno dello stesso Team. Io sono infortunato e non potrò partecipare, l'iscrizione non me la tengono valida per il 2018 e posso fare solamente il cambio nominativo con un membro della mia squadra....amo questa manifestazione...ma questo comportamento (e regolamento) mi ha molto molto deluso