Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
Presa la mia supersix ultegra 2017 colazione team...spettacolare....
Differenze con la vecchia supersix 2013 abissali..più che altro in discesa..che questa nuova mette paura...da tanto da sicurezza...non so se sono i copertoncini da 28..... ma sembra di guidare una moto... sono soddisfatto del cambio...

Provieni dalla SuperSix normale o dalla SuperSix EVO 2013? I copertoncini da 28" li hai trovati montati di serie o li hai fatti montare tu? Su quali cerchi?
 

Rally

Pedivella
10 Gennaio 2017
343
72
Visita sito
Bici
Bici
Bella....... Anch'io sono passato da una supersix 2015 alla 2017 e ho trovato differenza. concordo sulla bontà delle ruote......E allora.....Buone pedalate!!!!!!
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Ragazzi per favore datemi un vostro parere

4a3102384e2db03f42b4970d19558bf9.jpg


723294a8b659835342d13f6fb9c07754.jpg


Il reggisella lo preferite col bianco o tutto nero???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

elaxam

Pignone
3 Agosto 2011
153
2
(VC)
Visita sito
Bici
Supersix evo hm
Ciao, io lo lascerei originale vista la predominanza del nero sul resto della bici. Ho comunque anch'io l'idea di sverniciare il mio, ma per il motivo che la scritta save risulta essere parzialmente coperta dal tubo del telaio.
 

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
Propendo anche io per il nero, anche perché a mio avviso dovrebbe sempre riprendere attacco e manubrio a livello cromatico.

Anche io ho una sella avanzata come la tua, e naturalmente il motivo è perché pedalo con più efficacia e comodità con questo assetto, dopo aver provato molte altre regolazioni. Avevo le stesse misure anche sulla vecchia SuperSix...
 

Allegati

  • IMG_2919.jpg
    IMG_2919.jpg
    155,1 KB · Visite: 154

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
forse opterò per sverniciarlo tutto (nella foto ho solo messo del nastro isolante come vi sarete accorti) sono d'accordo con chi dice che il reggi dovrebbe essere dello stesso colore della pipa e del manubrio e poi credo anche che tutta nera la slanci un pò di più
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.564
2.604
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
lo avevo gia detto, ma cosi tanto per chiacchiera....ho deciso che non mi rifarò una Cannondale nonostante il buon prezzo e l'amore per la marca.
Mi sto facendo (economie permettendo) la BMC.

capiamoci continuerò ad avere una cannondale come muletto, ma insomma vi sto tradendo...
 

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
forse opterò per sverniciarlo tutto (nella foto ho solo messo del nastro isolante come vi sarete accorti) sono d'accordo con chi dice che il reggi dovrebbe essere dello stesso colore della pipa e del manubrio e poi credo anche che tutta nera la slanci un pò di più

Nera è bellissima, non fraintendermi, ma esiste un telaio più slanciato della EVO attuale??? Non serve il nero insomma... :mrgreen:
Io ogni volta che guardo la zona del movimento centrale mi chiedo come diavolo faccia a non "esplodere" sotto la torsione delle pedivelle (che pure sono belle massicce in confronto) tanto è minimale... :azz
 

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
lo avevo gia detto, ma cosi tanto per chiacchiera....ho deciso che non mi rifarò una Cannondale nonostante il buon prezzo e l'amore per la marca.
Mi sto facendo (economie permettendo) la BMC.

capiamoci continuerò ad avere una cannondale come muletto, ma insomma vi sto tradendo...

Chi lascia la strada vecchia per la nuova...gandalf
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.