FULCRUM Racing Speed USATE

Titanium83

Pignone
15 Novembre 2016
131
1
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao, a tutti, cercando delle ruote usate per la mia bdc ho visto delle Fulcrum Racing Speed da 50mm sembra in buono stato (come da foto).

il prezzo che riuscirebbe a farmi è di 600 euro compresi i tubolari..

la cosa che non mi convince meno è il fatto, che il venditore mi ha detto che le ruote hanno 18 mesi, che le ha comprate nuove ma non ha uno scontrino o carte da mostrami..Questa cosa mi sembra un po strana..

vorrei chiedervi questo:

1) Potrebbero essere delle ruote "replica"
2) il prezzo come vi sembra?
3) acquistare ruote da 50mm non conviene?

grazie anticipatamente
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2017-03-05 at 11.22.28.jpeg
    WhatsApp Image 2017-03-05 at 11.22.28.jpeg
    284,6 KB · Visite: 152
  • WhatsApp Image 2017-03-05 at 11.22.39.jpeg
    WhatsApp Image 2017-03-05 at 11.22.39.jpeg
    260,2 KB · Visite: 126
  • WhatsApp Image 2017-03-05 at 11.22.33.jpeg
    WhatsApp Image 2017-03-05 at 11.22.33.jpeg
    271,8 KB · Visite: 121

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Belle sono belle e anche valide....ma il problema è proprio quello dello scontrino,perchè in 18 mesi dovrebbero essere ancora in garanzia, almeno dovrebbe dirti dove sono state comprate, in caso anche dove potresti rivolgerti in caso di problemi.o-o
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Belle sono belle e anche valide....ma il problema è proprio quello dello scontrino,perchè in 18 mesi dovrebbero essere ancora in garanzia, almeno dovrebbe dirti dove sono state comprate, in caso anche dove potresti rivolgerti in caso di problemi.o-o

Ricordate che quando si acquista un prodotto usato da un negoziante (professionista) si ha diritto - per legge - ad almeno 12 mesi di garanzia, scontrino o non scontrino del primo proprietario...
 
  • Mi piace
Reactions: Mariobike

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.511
21.998
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
io le presi un paio d'anni fa su ebay a 500 euro... affarone!
per sapere se sono tarocche o meno, bisognerebbe vedere i mozzi; ad un'occhiata superficiale parrebbero autentiche.

nuove stanno qualcosa meno di 1.500 euro su Probikeshop e Lordgun; comunque se ne vedono diverse coppie in giro sui vari mercatini a 600 / 700 euro
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Sono ancora il vecchio modello a cerchio stretto..ora non le fanno piu quindi il prezzo ci sta..c'e' da controllare bene stato piste,se fanno scalino per usura o meno e mozzi per vedere l'originalita' ed il modello esatto ed anno produzione,cambia e dalla foto non si capisce,occhio anche che molti sostituiscono adesivi...ma ho i miei dubbi che abbiano solo 18 mesi...
 

Titanium83

Pignone
15 Novembre 2016
131
1
Visita sito
Bici
Bianchi
Sono ancora il vecchio modello a cerchio stretto..ora non le fanno piu quindi il prezzo ci sta..c'e' da controllare bene stato piste,se fanno scalino per usura o meno e mozzi per vedere l'originalita' ed il modello esatto ed anno produzione,cambia e dalla foto non si capisce,occhio anche che molti sostituiscono adesivi...ma ho i miei dubbi che abbiano solo 18 mesi...

mi spieghi da come si capisce dai mozzi se sono originali? in oltre su un catalogo 2015 o 2016 si può vedere se hanno 18 mesi..
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
mi spieghi da come si capisce dai mozzi se sono originali? in oltre su un catalogo 2015 o 2016 si può vedere se hanno 18 mesi..
Intanto sono le normali o le Xlr?...fossero le Xlr,cioe' le piu costose con mozzi usb ceramici,questi sarebbero rossi e con parte centrale in carbonio..ma credo che qui si parli invece delle normali speed con mozzi neri in alu...pero' cambia la grafica dei mozzi nei modelli di speed piu datati a quelli piu recenti ed anche la forma...se metti una foto dei mozzi te lo so dire...se no dovrei farti esempi cercandone diverse foto...
 

Titanium83

Pignone
15 Novembre 2016
131
1
Visita sito
Bici
Bianchi
Intanto sono le normali o le Xlr?...fossero le Xlr,cioe' le piu costose con mozzi usb ceramici,questi sarebbero rossi e con parte centrale in carbonio..ma credo che qui si parli invece delle normali speed con mozzi neri in alu...pero' cambia la grafica dei mozzi nei modelli di speed piu datati a quelli piu recenti ed anche la forma...se metti una foto dei mozzi te lo so dire...se no dovrei farti esempi cercandone diverse foto...

non ho al momento foto dei mozzi..però se riesci potresti postare delle foto dei mozzi a partire magari dal 2014..