Vs opinione su scott foil 30

pablozor

Novellino
9 Gennaio 2017
15
2
legnano
Visita sito
Bici
specialized tarmac comp 2017
Ciao sono pablozor nuovo di bdc ,proprio oggi un amico mi propone
una scott foil 30 gialla del 2012 ,usata pochissimo per la cifra di 1500 euro. Che ne pensate? Ho sentito dire del problema sulle foil
del reggisella (dopo pochi km. Scivola di qualche mm.) aiutatemi a
sciogliere i miei dubbi e dirmi se l'affare e' valido grazie a tutti ciao pablozor..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Polaski

Novellino
13 Dicembre 2016
1
0
Visita sito
Bici
Scott foil 20
Ciao.. ho foil 20 dell 2012. Anche io ho questo problema con registica che scendeva ma risolto da un meccanico di fiducia. Ho aquistata nell 2016 pagato 1300. Monta tutta ultegra 10 v. Mi trovo benissimo, bici piu adatta da pianura ma ho girato da per tutto compreso varie gare. Bici non fa la piega.Consiglio!
Tratta su prezzo.
 

Michele Ciavarella

Novellino
9 Gennaio 2019
3
0
43
Milano
Visita sito
Bici
corsa
Ciao a Tutti,

vado in bici da circa 4 anni e pensavo di acquistare un modello più performante rispetto alla mia Giant del 2006. Mi piacerebbe chiedere un parere ai più esperti e navigati del sito.
Guardandomi in giro, ho trovato una Scott Foil 30 del 2019 con le seguenti caratteristiche:
  1. cambio elettronico ultegra 52/36 anteriore e 11/28 posteriore
  2. cambio leve dura-ace
  3. ruote RS schimano (perlomeno penso guardando le foto)
Dalle foto sembrerebbe tutto ok, il fatto di avere componenti ultegra e dura-ace, mi fa pensare a un tipo di assemblaggio derivato da qualcosa....non so immagino.....
Solitamente, gli annunci che guardo, hanno componenti leve e cambio della stessa marca.

Che cosa ne pensate?
Secondo Voi quale sarebbe il prezzo considerando quello che ho scritto sopra?

Grazie
 
Ultima modifica:

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.157
4.616
.
Visita sito
Bici
.
Ciao a Tutti,

vado in bici da circa 4 anni e pensavo di acquistare un modello più performante rispetto alla mia Giant del 2006. Mi piacerebbe chiedere un parere ai più esperti e navigati del sito.
Guardandomi in giro, ho trovato una Scott Foil 30 del 2019 con le seguenti caratteristiche:
  1. cambio elettronico ultegra 52/36 anteriore e 11/28 posteriore
  2. manopole dura-ace
  3. ruote RS schimano (perlomeno penso guardando le foto)
Scott Foil 30, è il modello più economico. Nella versione RIM è quasi sempre equipaggiato con Shimano 105.
Cambio elettronico Ultegra e comandi Dura Ace, non credo siano di serie.
 
  • Mi piace
Reactions: Michele Ciavarella