Giro del Veneto ACSI - Trofeo triveneto FCI

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Più categorie, più premiati
Se accorpi diverse fasce di età risparmi sui premi

sono dettagli e non credo sia il problema legato alla premiazione
anche perchè al giro si da un riconoscimento a tutti ...
all'acsi non è andata giu il fatto di dover cambiare le categorie ed
mettersi in linea con la federazione ;nonzo%
 

tocco

Novellino
27 Aprile 2011
17
0
Visita sito
Bici
mdr 1.01
sul volantino di monfumo era scritto.....
primiazioni ai primi cinque di categoria. punto.
non è interpretabile questa dichiarazione. le categorie le hanno divise loro.
Poi alla fine non sono i giudici che fanno le premiazioni, loro quando hanno fatto le classifiche sono a posto. sono le società che organizzano che fanno così ( ci metto dentro anche la mia purtroppo)
L'unico che ha fatto premiazioni separate è Edi a calderba.
poi tralaltro non risparmiano sui premi, per regolamento vanno premiati i primi 10 o 5+5
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
parlando con la mitica Gina mi è sembrato di capire che loro premiano tutte le categorie, lasciare questa discrezionalità alle società crea solo caos.
Vediamo se ci sono i vertici acsi a fossona e far notare a loro questa cosa..
nella categoria gentlemen il divario è piu netto il 3° di solito non riesce ad entrare mai nei primi 10
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
sul volantino di monfumo era scritto.....
primiazioni ai primi cinque di categoria. punto.
non è interpretabile questa dichiarazione. le categorie le hanno divise loro.
Poi alla fine non sono i giudici che fanno le premiazioni, loro quando hanno fatto le classifiche sono a posto. sono le società che organizzano che fanno così ( ci metto dentro anche la mia purtroppo)
L'unico che ha fatto premiazioni separate è Edi a calderba.
poi tralaltro non risparmiano sui premi, per regolamento vanno premiati i primi 10 o 5+5

Quest'estate ho partecipato a una cronoscalata nel cui volantino si dichiarava in maniera chiara che sarebbero state premiate tutte le categorie come da nuovo regolamento....poi al momento di esporre le classifiche hanno "tentato" di fare tutti accorpati....:angrymod:, ma c'erano diversi concorrenti che venivano anche da lontano, e giustamente molti hanno fatto notare la cosa, anche piuttosto arrabbiati...(giustamente), al che hanno ritirato le classifiche e le hanno rifatte per tutte le categorie, V1 e V2, S1 S2 e G1 e G2, premiando come previsto dalla locandina della corsa....giusto rispettare il regolamento, e trovo sia anche una forma di rispetto verso i concorrenti...come dice [MENTION=7456]markus2465[/MENTION] tra i gentleman 1 e 2 poi iil divario diventa quasi un abisso!:wacko:
 

tocco

Novellino
27 Aprile 2011
17
0
Visita sito
Bici
mdr 1.01
secondo me, ho parlato anche con Germano Vacillotto, i giudici sulla decisione di premiare tutte le cat non centrano niente. Infatti se notate nelle classifiche loro già la fanno la divisione, il problema sorge nelle sociètà organizzatrici che premiano come vogliono loro.Da parte mia nelle gare organizzate dalla solighetto sto cercando di spingere per le premiazioni separate (tanto premiano tutti lo stesso)
 
Ultima modifica:

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
lo so andreose anche a me ha detto cosi, poi stamattiina al bar trovo anche angelo e lui ha parlato diversamente, vedremo a ossona ci sono tutti e due
:rosik: qualcosa cambierà;nonzo% speriamoo-o
 

tocco

Novellino
27 Aprile 2011
17
0
Visita sito
Bici
mdr 1.01
aggiornamenti sul fronte classifiche.
da Fossona in poi verranno premiati i primi 5 di ogni categoria (V1 V2 G1 G2 S1 S2). si sono accordati con tutti gli organizzatori delle gare. (erano loro a decidere)
a solighetto e falzè verrano premiati i primi 10 di categoria S1 S2 V1 V2 G1 G2. praticamente tutti:eek:
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
lo so andreose anche a me ha detto cosi, poi stamattiina al bar trovo anche angelo e lui ha parlato diversamente, vedremo a ossona ci sono tutti e due
:rosik: qualcosa cambierà;nonzo% speriamoo-o

mi autoquoto da email
Ciao Marco, ti comunico che si è convenuto con tutte le società organizzatrici, visto l richieste da più parti, che le premiazioni siano con i primi cinque delle categorie doppie..... (già da Domenica)... pensando di aver fatto cosa gradita,...... un saluto a Domenica..... Giuseppe....

della serie solo i mussi non cambiano mai idea :mrgreen:

bene bravi
o-o
 

villoso

Pignone
19 Luglio 2008
248
7
maser
Visita sito
ciao a tutti

domenica il mio esordio assoluto nella ciclocross dopo 2 anni di trailrunning e digiuno ciclistico.
Ho verificato una mia supposizione, ovvero che in questa disciplina sportiva, a parte il sottoscritto, non ci sono sportivi della domenica. Il livello è veramente molto alto!
Comunque bellissimo, ci rivedremo forse già domani! Doppiatemi con pietà cristiana, per cortesia .

se non è troppo tardi, per Nik, io ero il 9 nella seconda partenza.

ciao a tutti e a presto!

Nicola
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Ma scusate, come mai a Fossona fanno due gare a distanza di due gg?? quale bisognerebbe fare? Che strana cosa....

Solitamente ne fanno sempre due, e solitamente la seconda viene fatta in senso inverso alla prima, io le ho fatte lo scorso anno, e il tracciato era bello e piuttosto scorrevole, tutto su fondo erboso, quest'anno si dice che il percorso sia stato un po' indurito aggiungendo diversi saliscendi....comunque almeno una merita di farla!o-o
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
ciao a tutti


Ho verificato una mia supposizione, ovvero che in questa disciplina sportiva, a parte il sottoscritto, non ci sono sportivi della domenica. Il livello è veramente molto alto!

Nicola

Concordo in pieno, livello parecchio alto...direi sicuramente più alto dell0 scorso anno....c'è molta gente che va veramente forte e che pure nelle gare della federazione sarebbe tra i primissimi posti!...dico bene [MENTION=7456]markus2465[/MENTION]?:mrgreen:
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Concordo in pieno, livello parecchio alto...direi sicuramente più alto dell0 scorso anno....c'è molta gente che va veramente forte e che pure nelle gare della federazione sarebbe tra i primissimi posti!...dico bene [MENTION=7456]markus2465[/MENTION]?:mrgreen:

siamo tutti sportivi della domenica :mrgreen:
il livello è alto perchè è una disciplina dove non inventi nulla e non ci si improvvisa ricordo il mio approccio con il cx:
anno 2012 venivo da un 2° posto nel circuito invernale del friuli in mtb cat.veterani,
avevo la gamba tirata e mi sentivo bene, dai mi dico si può provare a fare una gara di cx. Recupero una bici da cross faccio una prova nei dintorni di casa e mi sembrava che andasse anche bene.
La mattina della gara pioveva , nel riscaldamento vedo facce note e qualche amico, qualcuno mi spronava dai vedrai andrai bene :mrgreen:
macchè :cry: pronti e via e praticamente non sono mai partito
ritirato al 2° giro , naufragando nel fango del percorso...miseramente,
mi sentivo peggio di fantozzi....
1^ lezione .. una cosa è fare ciclocross con la bici da cx
altra cosa percorrere gli stessi tracciati con la mtb :mrgreen:
o-o
 

villoso

Pignone
19 Luglio 2008
248
7
maser
Visita sito
Solitamente ne fanno sempre due, e solitamente la seconda viene fatta in senso inverso alla prima, io le ho fatte lo scorso anno, e il tracciato era bello e piuttosto scorrevole, tutto su fondo erboso, quest'anno si dice che il percorso sia stato un po' indurito aggiungendo diversi saliscendi....comunque almeno una merita di farla!o-o

Ma per saliscendi intendi scendere e salire dalla sella? È un movimento che ancora mi manca.....
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
[MENTION=48206]jack.ciclista[/MENTION] nella foto l'unica cosa positiva, tenere dietro [MENTION=50106]AGONISTA[/MENTION]
che ha fatto una bella gara alla fine mi ha rimontato, superato
ma era a tutta :mrgreen: ......complimenti :-x

non è facile creare un percorso quando il territorio a disposizione è quello che è
mi aspettavo un modo diverso di affrontare la collinetta,
alla fine piu o meno ricalca quello degli altri anni percorso veloce, moolto
largo e tecnico solo nel boschetto... (io per esempio avrei messo un ostacolo ad inizio collinetta e fatta fare a piedi il primo tratto....)

comunque 128 partenti non sono pochi e visto il percorso ce stata molta bagarre in tutte le categorie

la mia gara mah ;nonzo% da rivedere

[MENTION=74536]italrubik[/MENTION] ho visto delle belle foto tue hai imparato a metterti in posa :mrgreen:
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
[MENTION=48206]jack.ciclista[/MENTION] nella foto l'unica cosa positiva, tenere dietro [MENTION=50106]AGONISTA[/MENTION]
che ha fatto una bella gara alla fine mi ha rimontato, superato
ma era a tutta :mrgreen: ......complimenti :-x

non è facile creare un percorso quando il territorio a disposizione è quello che è
mi aspettavo un modo diverso di affrontare la collinetta,
alla fine piu o meno ricalca quello degli altri anni percorso veloce, moolto
largo e tecnico solo nel boschetto... (io per esempio avrei messo un ostacolo ad inizio collinetta e fatta fare a piedi il primo tratto....)

comunque 128 partenti non sono pochi e visto il percorso ce stata molta bagarre in tutte le categorie

la mia gara mah ;nonzo% da rivedere

[MENTION=74536]italrubik[/MENTION] ho visto delle belle foto tue hai imparato a metterti in posa :mrgreen:

dimenticavo la foto
 

Allegati

  • IMG_0815.JPG
    IMG_0815.JPG
    308,7 KB · Visite: 17