LTK 118 in trama 3k lucida

moremax

Pedivella
4 Aprile 2014
412
83
Genova
Visita sito
Bici
corsa
Ciao a tutti,
appassionato del telaio in questione vorrei porre una domanda a chi lo ha acquistato.
Le foto postate dagli acquirenti mostrano il telaio in finitura UD opaco.
Ecco io vorrei averlo in 3K lucido.
C'è qualcuno che lo ha preso così?
La trama era uniforme esteticamente?
Lo chiedo perchè mi hanno detto che gli intrecci del carbonio qualche volta non seguono il profilo del pezzo e se non è fatto bene poi sta malissimo e bisogna coprirlo con la vernice. Invece con la trama UD il problema non si pone.
Se qualcuno posta anche una foto lo ringrazio in anticipo
Grazie a tutti
Ciao
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Ciao a tutti,
appassionato del telaio in questione vorrei porre una domanda a chi lo ha acquistato.
Le foto postate dagli acquirenti mostrano il telaio in finitura UD opaco.
Ecco io vorrei averlo in 3K lucido.
C'è qualcuno che lo ha preso così?
La trama era uniforme esteticamente?
Lo chiedo perchè mi hanno detto che gli intrecci del carbonio qualche volta non seguono il profilo del pezzo e se non è fatto bene poi sta malissimo e bisogna coprirlo con la vernice. Invece con la trama UD il problema non si pone.
Se qualcuno posta anche una foto lo ringrazio in anticipo
Grazie a tutti
Ciao
Cosi' amemoria mi sembra di averli visti solo in 3k e 12 k opachi (nelle zone di giunzione la finitura sfuma molto verso il nero opaco) Penso che se glielo chiedi l'ud lucidp te lo fanno. Il lucido prima o poi tornerà di moda io 5 anni fa avevo un fm 01 lucido ma ero una mosca bianca e non mi sembrava così delicato come dicevano..
 

moremax

Pedivella
4 Aprile 2014
412
83
Genova
Visita sito
Bici
corsa
Grazie per la risposta. Per gusti personali preferisco la finitura 3k all' UD.Ho una sella ed un manubrio in 3k lucido che mi piacciono molto e anche il telaio lo vorrei così
La questione era se la fabbrica realizza una trama 3k bella al punto da lasciarla completamente a vista.Inoltre sto valutando l'idea di prenderlo grezzo per evitare l'antidumping e poi farci dare una spruzzata di trasparente qui, ma mi hanno chiesto 300 euro per farlo e forse a questo punto mi conviene prendere il telaio già finito e rischiare l'antidumping.Cosa ne pensate?
 

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Volevo prendere anch'io il 3k lucido, poi ho tentennato perchè le misure del telaio non si adattavano molto a me... Ho rinunciato al progetto perchè ho acquistato ad ottimo prezzo un telaio PlanetX RT90 (sarebbe il cinese FM066) così ho evitato spese aggiuntive per l'importazione.
Credo che l'utente Silvano67 ne abbia visto uno 3k opaco.
Io ti consiglio di prendere il telaio finito.
Tra l'altro questa settimana mi è arrivato il reggisella LTBIKES UD lucido da mettere appunto sul telaio che ho acquistato. Non l'ho ancora montato ma mi sembra di ottima fattura, molto meglio di altri reggisella che ho acquistato in Cina. Prova a mandare una mail a LTBIKES sono molto disponibili.
 

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
44
56
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Grazie per la risposta. Per gusti personali preferisco la finitura 3k all' UD.Ho una sella ed un manubrio in 3k lucido che mi piacciono molto e anche il telaio lo vorrei così
La questione era se la fabbrica realizza una trama 3k bella al punto da lasciarla completamente a vista.Inoltre sto valutando l'idea di prenderlo grezzo per evitare l'antidumping e poi farci dare una spruzzata di trasparente qui, ma mi hanno chiesto 300 euro per farlo e forse a questo punto mi conviene prendere il telaio già finito e rischiare l'antidumping.Cosa ne pensate?[/QUOTE



Ltk 118 3k trama bellissima e perfetta....ci sta girando l'utente corona34 contattalo e fatti mandare un paio di foto.o-o
 

moremax

Pedivella
4 Aprile 2014
412
83
Genova
Visita sito
Bici
corsa
Grazie per la risposta. Per gusti personali preferisco la finitura 3k all' UD.Ho una sella ed un manubrio in 3k lucido che mi piacciono molto e anche il telaio lo vorrei così
La questione era se la fabbrica realizza una trama 3k bella al punto da lasciarla completamente a vista.Inoltre sto valutando l'idea di prenderlo grezzo per evitare l'antidumping e poi farci dare una spruzzata di trasparente qui, ma mi hanno chiesto 300 euro per farlo e forse a questo punto mi conviene prendere il telaio già finito e rischiare l'antidumping.Cosa ne pensate?[/QUOTE



Ltk 118 3k trama bellissima e perfetta....ci sta girando l'utente corona34 contattalo e fatti mandare un paio di foto.o-o

Grazie mille Silvano.
Una birra virtuale o-o .Se un giorno avrò il piacere di conoscerti te la offrirò
realmente.;-)
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Comunque è un piacere vedere che ci sono alternative economiche altrettanto valide rispetto alle blasonate case che ogni anno che passa alzano il prezzo di 200/300 €uro a telaio per questioni che evidentemente solo loro vogliono far intendere ai possibili acquirenti.
Oggi i prezzi dei listini delle ditte note son diventati cose da pazzi.
Scusate l'OT.