Hersh bike club

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Il Giampi resta cliente Hersh, nonostante non faccia più parte del team con il quale la casa collaborava. I prodotti sono sempre validissimi e ormai l'amicizia con Raffaele è cosa consolidata.
Posto un pò di foto del lavoro di ri-assemblaggio, concluso stanotte :mrgreen:
La storia.
Sulla Speed era, purtroppo comparsa una crepa sul tubo verticale. Difficile dire se fosse un problema dovuto a difetto costruttivo o creato da urto, visto che con quel telaio sono anche caduto rovinosamente, qualche mese fa.
Fatto sta che il buon Raffaele, visionate un paio di foto, non ha fatto una piega, mi ha detto di smontar tutto e di spedire il telaio in ditta.
Così ho fatto. In questi giorni mi è stato riconsegnato, ripristinato e interamente riverniciato.
Dal canto mio, ho pensato di regalargli un bel Record 11v nuovo...
Pronto per la stagione 2014!
o-o
 

Allegati

  • P1090016.jpg
    P1090016.jpg
    120,4 KB · Visite: 271
  • P1090018.jpg
    P1090018.jpg
    130,5 KB · Visite: 174
  • P1090020.jpg
    P1090020.jpg
    123,2 KB · Visite: 139

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Hersh Kustom 2014
Verniciatura personalizzata giallo fluo/nero opaco
Ultegra 6900 11v
Vision TC24
Reduce dalla Sportful e pronta per la MDD...


Il secondo "aggeggio" in allegato è un telaio Hersh Ultralight. 700 g di peso del telaio nudo, nella taglia che vedete (540 mm orizzontale x 510 vert. - canotto sterzo 130 mm). Verniciatura custom, effettuata su richiesta del proprietario. Una chicca.

o-o
 

Allegati

  • WP_20140608_00120140608115302.jpg
    WP_20140608_00120140608115302.jpg
    118,3 KB · Visite: 238
  • altAneZteU9SZ7ljrPNnCBRQntPZy8ynNR1oMH0JyEmfhP4.jpg
    altAneZteU9SZ7ljrPNnCBRQntPZy8ynNR1oMH0JyEmfhP4.jpg
    76,6 KB · Visite: 189

pimpy63

Novellino
15 Marzo 2015
9
1
ROME
Visita sito
Bici
Bianchi CV..
Hersh Kustom 2014
Verniciatura personalizzata giallo fluo/nero opaco
Ultegra 6900 11v
Vision TC24
Reduce dalla Sportful e pronta per la MDD...


Il secondo "aggeggio" in allegato è un telaio Hersh Ultralight. 700 g di peso del telaio nudo, nella taglia che vedete (540 mm orizzontale x 510 vert. - canotto sterzo 130 mm). Verniciatura custom, effettuata su richiesta del proprietario. Una chicca.

o-o

bellissima la bimba...!! scusa se ti disturbo per chiederti un parere sincero su questi telai hersh, purtroppo ho subito furto della mia due ruote qualche giorno fa e so valutando nuovo acquisto un amico mi ha consigliato questa ditta e vedendo qualche modello sul sito me ne sono innamorato. volevo chiederti sono sufficientemente "comodi" questi telai? riesco ad ammortizzare le asperità del terreno? mi sembra di aver letto che pur avendo un grado elevato di rigidità riescono a garantire anche un buon compromesso da questo punto di vista. che ne pensi?? grazie in anticipo per questo e qualsiasi altro consiglio sulla marca...giuseppe
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
bellissima la bimba...!! scusa se ti disturbo per chiederti un parere sincero su questi telai hersh, purtroppo ho subito furto della mia due ruote qualche giorno fa e so valutando nuovo acquisto un amico mi ha consigliato questa ditta e vedendo qualche modello sul sito me ne sono innamorato. volevo chiederti sono sufficientemente "comodi" questi telai? riesco ad ammortizzare le asperità del terreno? mi sembra di aver letto che pur avendo un grado elevato di rigidità riescono a garantire anche un buon compromesso da questo punto di vista. che ne pensi?? grazie in anticipo per questo e qualsiasi altro consiglio sulla marca...giuseppe

Sono ben fatti e ben rifiniti.
Se cerchi la comodità, nella gamma Hersh dovresti orientarti sulla Speed o sulla Trinity, che sono più adatti ad un uso endurance.
Anche la Kustom (che nel frattempo, peraltro, ho venduto... Ho voluto provare un telaio in titanio artigianale... Tutt'altro genere. Ho ancora la Speed nera, e non la vendo neanche sotto tortura!) non è eccessivamente hard, considera che l'anno scorso ci ho corso la Sportful è la MDD, senza problemi, pur avendo una schiena "delicata", gia operato di ernia discale.
Decisamente più "cattivi" sono il Matrix ed il Performance.
Contatta il buon Raffaele tramite i contatti sul sito, vedrai che ti può dare il consiglio giusto, e realizzare eventualmente un telaio a misura, se hai quote antropometriche che lo richiedono.
o-o
 

Cippal

Pignone
26 Febbraio 2014
127
7
Torino
Visita sito
Bici
Hersh Speed Race
Ciao a tutti,
da Giugno 2015 sono in possesso di una Hersh Speed montata DuraAce 9000 , Fulcrum Zero e attacco-piega Deda Superleggero. Sella SMP.
Che dire .... sono innamorato !!! E' fantastica , reattiva in gara , ma con qualche concessione al comfort sulle asperità dell'asfalto.
In discesa è un rasoio , dove la metti sta.
In salita contano leggerezza e rigidità e .... lei c'e' !!!!
Un piccolo anedddoto per farvi capire la serieta' e la correttezza del Sig.Raffaele : dopo pochi giorni dal ritiro mi accorgo di un piccolo difetto di verniciatura sotto il ponticello posteriore dove c'e' l'attacco pinza.
Poca roba , ma io sono pignolo e alle 16,30 di quel giorno mando una mail appunto al titolare ..... alle ore18 dello stesso giorno , quindi dopo un'ora e mezza mi chiama il rivenditore dicendomi che mi avrebbero cambiato il telaio !!!!! In una settimana telaio sostituito !!!!!
Senza parole e un grazie al Sig. Raffaele.
Buone pedalate o-o