Caam corse

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
tolti i monoscocca che vengono fatti in Asia i fasciati di Caam li facevano/fanno in Italia.
Avevo messo gli occhi sul DR 5.5 honeycomb... Mi ha colpito la forma aero, la linea simile al Tarmac e la comodità data dall'assorbimento delle vibrazioni su fondo dissestato.

Ho visto che anche la Alan sta usando lo stesso carbonio honeycomb...

Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
Avevo messo gli occhi sul DR 5.5 honeycomb... Mi ha colpito la forma aero, la linea simile al Tarmac e la comodità data dall'assorbimento delle vibrazioni su fondo dissestato.

Ho visto che anche la Alan sta usando lo stesso carbonio honeycomb...

Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

conosco l'honeycomb ma ancora non mi sono fidato a considerarlo.
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
conosco l'honeycomb ma ancora non mi sono fidato a considerarlo.
Ho provato una dr 5.5 honeycomb che mi ha stupito per queste doti ma, la misura provata era una 54 e non mi ci sono trovato bene in discesa, ero sempre con la testa oltre il mozzo anteriore...

La mia misura é la 56 ma, i "ma" sono tanti.

Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
Ho provato una dr 5.5 honeycomb che mi ha stupito per queste doti ma, la misura provata era una 54 e non mi ci sono trovato bene in discesa, ero sempre con la testa oltre il mozzo anteriore...

La mia misura é la 56 ma, i "ma" sono tanti.

Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

ti ho scritto in privato.
 

etr500

Novellino
9 Maggio 2011
49
3
Visita sito
Bici
solo italiane
É da qualche tempo che sto cercando di aprire il sito Caam ma é sempre presente "coming soon"....

A parte questo "dettaglio" che non implica che l'azienda sia scomparsa (ciò che non é in internet non esiste), ho bisogno di pareri in merito a questa azienda e ad un suo telaio.

Mi piace l'idea di una bici "mia" e da quello che ho letto, verrebbe fatta su misura e con la colorazione che vorrei. Ho messo gli occhi sulla Caam DR 5.5 MH 4x4, stando alla loro brochure.

Purtroppo non sto leggendo alcun feed back su questi telai, niente di recente, il sito é off line e loro non hanno risposto ad un mio messaggio su fb.

Qualcuno di voi sa se la Caam é ancora presente sul mercato?

Tra l'altro ho sentito dire che fanno anche test bike ma é tutto un "sentito dire" che, se prima mi aveva fatto valutare quel modello di telaio come il mio prossimo acquisto ora, questa situazione mi sta allontanando dal considerare questo produttore italiano....

Aspetto che qualcuno di voi, possessori di DR 5.5 Honeycaam, mi faccia sapere che ne pensi e se si può ancora pensare a questa azienda o sarebbe meglio puntare ad altre realtà "ciclistiche".

Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

So per certo che i produttori di Caam stanno realizzando la nuova gamma sempre Made in Italy penso gli unici che portano i clienti a visitare gli artigiani
La pagina Facebook attiva mi pare sia
carbonio artigianale alto modulo

Comunque bisogna ammirarli e non criticarli loro fanno lavorare gli italiani
Riguardo ai prezzi nulla da dire sono fatte in Italia con materiali di altissima qualità e non come i grandi brand che a noi vendono a 3000€ il telaio per poi trovarlo nella mia zona prato in Toscana a 400€
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
buongiorno cerco collarino reggisella per honeycomb Caam Corse in carbonio la versione ovale del reggisella qualcuno può aiutarmi?
Contatta la J-emm e chiedi direttamente a loro...
e901500179e469ef5f8648b7753e670f.jpg


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: simomons