Opinione Bici CUBE

May85

Novellino
10 Settembre 2013
29
0
Visita sito
Bici
viner + Scott c40
Ciao A tutti ,
scusatemi ma la voglia di avere un opinione dagli esperti è stata molto forte.. quindi mi rifaccio a voi :D

LINK


come vi sembra? la taglia mi è parsa giusta , le condizioni buone, qualche segno sui comandi.. ho cercato ore su internet è il modello dovrebbe esser un 2008...

questo http://www.roadbike.de/rennraeder/test-cube-agree.222661.9.htm

( quella che ho visto ha un 34 50 però)

cosa mi dite? il prezzo? per ora son arrivato a 500.. incluso c'è un un computerino con anche il sensore di pedalata e i pedali

grazie mille
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
se tutto in ottimo stato può starci, considera che una bici 2008 potrebbe avere molti km...se ad esempio richiede pattini,cavi guaine nuovi e copertoncini siamo già sui 100 euro
 

May85

Novellino
10 Settembre 2013
29
0
Visita sito
Bici
viner + Scott c40
tutto in ordine.. lui la da via perchè non la usa più.. è il secondo proprietario... pensavo fosse cara .. per sicurezza psicologia cambierò le gomme.. il resto è ok
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
se tutto in ordine allora prendila, se riesci a togliere altri 50 euro ben venga

se no e ti piace prendila, non saranno 50 euro a cambiarti la vita e se hai voglia di pedalare questa è ottima per iniziare
 

May85

Novellino
10 Settembre 2013
29
0
Visita sito
Bici
viner + Scott c40
penso la prenderò.. non è la mia prima bdc, ma con l'altra solo rogne ( quella si che era la prima :P ) e soprattutto troppo piccola... questa è 53, io son 1.75 cm e con questa mi sentivo ok ...

più che altro volevo sapere da voi se è una buona bici e se valeva il prezzo !

Grazie mille!