max lelli

tmk

Pignone
2 Ottobre 2008
157
2
carrara(ms)
Visita sito
Bici
sl 928 iasp
Mi è stata proposta una max lelli tiburzi pro 3k,della mia misura(59),montata con componenti modesti(miche),a 1400 euro nuova.Il peso è di 8,6 kg,a me andrebbe bene anche perchè non partirei con una grossa spesa iniziale per poi migliorarla nel tempo.Solo che questa marca non la conoscevo e volevo un parere dal forum.Eventualmente dovendo scegliere è meglio partire con un buon telaio oppure puntare decisamente sulla coponentistica?
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.942
2.497
Visita sito
con 1400 euri ne compri di cosine e componenti che non siamo marchiati max lelli o miche
con 1400 euri puoi fare già un bell'investimento che non dovrai necessariamente migliorare
 

MaxZebra78

Pedivella
30 Giugno 2008
318
3
Fiumicino (RM)
Visita sito
Mi è stata proposta una max lelli tiburzi pro 3k,della mia misura(59),montata con componenti modesti(miche),a 1400 euro nuova.Il peso è di 8,6 kg,a me andrebbe bene anche perchè non partirei con una grossa spesa iniziale per poi migliorarla nel tempo.Solo che questa marca non la conoscevo e volevo un parere dal forum.Eventualmente dovendo scegliere è meglio partire con un buon telaio oppure puntare decisamente sulla coponentistica?

Sabato scorso in toscana a Manciano ho ritirato personalmente insieme e per conto di un mio amico neofita, direttamente da Max Lelli la sua Cinghialino montata 105 misto fsa, pagata 1350 devo dire che ha un ottimo rapporto qualità prezzo, il fatto del marchio oggi è del tutto relativo, le fabbriche a taiwan lavorano meglio di quelle italiane e servono marchi ben + blasonati, la cosa importante sono la garanzia, l' assistenza il gusto personale e le gambe. Se ci sono queste 4 cose secondo me fai un buon acquisto.
Direttamente presso la sua sede con lui (persona umile e simpaticissima), abbiamo fatto anche il posizionamento dinamico sui rulli, certo non perfetto ma comunque utile a prendere una bici della giusta misura e già con un assetto di massima.
 

tmk

Pignone
2 Ottobre 2008
157
2
carrara(ms)
Visita sito
Bici
sl 928 iasp
Non mi sembra una cifra esagerata per una bici nuova...comunque potresti sentire anche da qualche altra parte prima di decidere.....e' sempre meglio...
....Il mio problema è che ad ogni negozio ne uscirei con una bici nuova:mrgreen:.Io vorrei scegliere una bici che mi duri un pò.Comunque ci sono veramente tante proposte(troppe),poi toccherà a me scegliere e non credo di essere in grado:cry,almeno per il momento.Probabilmente prenderò la caad9:è quella che mi dà più garanzie(il nome,le numerose vendite,),però avrò sempre il dubbio di non aver osato,ma non voglio pentirmi(non sono un palancaro).