TOSCANA: raduni fissi.

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Certo che puoi, ma prima devi preoccuparti di sincronizzare gli orologi.
Alla velocita' a cui vanno loro gli effetti relativistici potrebbero essere importanti.

Sergio
Pisa

ma non sai allora se hanno anticipato o meno l'orario di uscita? o forse è proprio perchè a casa mia ho un g00 diverso da quello del ritrovo che ho sincronizzato male l'orologio..:mrgreen:
:offtopic:per curiosità che fai nella vita? sai, le equazioni di campo in RG non è ch le riconoscano tutti:offtopic:
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
42
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Cari i miei cosi, vi avviso che io sono ancora in standby quanto a bicicletta... i primi di dicembre (pensavo 1-2) uscirò con la mia neosquadra (Parkpre) a Cascina; indi prevedesi uscita martedì-mercoledì-giovedì 13-15 con andature (per il mese di dicembre) regolari e sempre più forti col mese, ma MAI con cambiamenti di ritmo (quelli a gennaio). Fiato fiato fiato e rapporto agile, tipo 2 ore col 53x19 a 35 all'ora costanti, tanto per fare una base solida e per buttare giù grassi.

Se venite in diversi ci si danno anche i cambi e ci si diverte di più! Indicativamente ritrovo da Angelo Pinizzotto alle 13... Niente salita fino a Febbraio!
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Qualcuno di voi conosce qlk raduno fisso in Versilia?

martedì e giovedì 17.30/18 da marina di massa credo... vasche sul lungomare marina di massa/lido di camaiore non so dirti altro xkè non mi ci sono mai aggregato.
penso di cominciare quest'inverno appena ho tolto un po di ruggine.
 

fonzarelli

Pignone
30 Aprile 2007
192
0
Firenze
Visita sito
leggo ora questo post.....ho capito perchè non vado una mazza:sono di firenze,non mi rimane che mangiare la fiorentina tra un passo e l'altro del sommo poeta....qui se hai fortuna al massimo il cugino di bartali..
possibile che l'attività ciclistica toscana si svolga quasi prevalentemente sulla costa?é da quando correvo negli esordienti che devo spostarmi a pisa,lari,perignano,bagni di lucca....ed è da allora che prendo ripassate dai gruppi di quelle parti:bua:!!!!
devo rilanciare (è mai stato lanciato?!) il fiorentino!!
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
prova a sentire BICISPORT... vuoi che non abbiano un ritrovo fisso visto quanti sono?? A Prato te ne posso elencare diversi.... forse e' un po' lontana, ma alcuni fiorentini in squadra li abbiamo...
 

fonzarelli

Pignone
30 Aprile 2007
192
0
Firenze
Visita sito
prova a sentire BICISPORT... vuoi che non abbiano un ritrovo fisso visto quanti sono?? A Prato te ne posso elencare diversi.... forse e' un po' lontana, ma alcuni fiorentini in squadra li abbiamo...


ma io sono di bicisport!!x le uscite non ci sono problemi,ma a livello di manifestazioni non c'è proprio paragone!!!
e cmq anche per gli allenamenti non è proprio la stessa cosa....ma ci si arrangia,il chianti è a un tiro di schioppo!!
 

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
Io la butto lì:
a Livorno martedi giovedi sabato e domenica gruppo ore 8,30 alla rotonda di ardenza.
ore 13 invece un pò di gente si ritrova tutti i giorni a barriera margherita.
Io mi alleno tutti i giorni da 12,30 alle 14,15 per chi è interessato mi contatti.
 
  • Mi piace
Reactions: francesco "moser"

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
42
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
andate un po' aff*****o! Io domattina ho appuntamento alle 8:30 a RIVALTA di Reggio Emilia, a 15 km da casa mia... devo partire alle 8:00 limando il buio, sperare che non ci sia molto ghiaccio e che i Megamium si rivelino insospettabilmente ottimi; e, peraltro, devo anche pesticchiare per fare 15 km in mezz'ora!
 

bugno

Pignone
23 Giugno 2007
179
0
lucca
Visita sito
no te ti devi allenare con i dilettanti.. o-o
poveri noi cicloamatori a sopportare il vostro passo.. :cry:

a parte gli scherzi.. ma oggi c'eri anche tu a montare Vigna Ilaria svariate volte? ho visto quelli del baldo-fanini scendere le foreste per poi rimontarle da S.Alessio !
ero con quelli tranquilli che partono alle 14 dalle Tagliate.
ma oggi ho fatto un giro più impegnativo perchè sono partito alle 13.15 con quelli della Terigi-Lucca Team e dopo il pitoro a tutta ho fatto pure Gombitelli..
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
a parte gli scherzi.. ma oggi c'eri anche tu a montare Vigna Ilaria svariate volte? ho visto quelli del baldo-fanini scendere le foreste per poi rimontarle da S.Alessio !
ero con quelli tranquilli che partono alle 14 dalle Tagliate.
ma oggi ho fatto un giro più impegnativo perchè sono partito alle 13.15 con quelli della Terigi-Lucca Team e dopo il pitoro a tutta ho fatto pure Gombitelli..
..grande silvio...simo è giusto che vada con gente che viaggia come luio-o...tu piuttosto..sei già a fare gombitelli a tutta a gennaio...quest'anno mi sa che nn ti vedrò tanto visto che sarai parecchio in cima al gruppo:mrgreen:...quando cominci a correre??
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
a parte gli scherzi.. ma oggi c'eri anche tu a montare Vigna Ilaria svariate volte? ho visto quelli del baldo-fanini scendere le foreste per poi rimontarle da S.Alessio !
ero con quelli tranquilli che partono alle 14 dalle Tagliate.
ma oggi ho fatto un giro più impegnativo perchè sono partito alle 13.15 con quelli della Terigi-Lucca Team e dopo il pitoro a tutta ho fatto pure Gombitelli..
no, questa mattina sono uscito con due miei amici under23, in effetti ora che non ho lezioni ma sono un esame e la tesi quando è bel tempo esco parecchio, solo se è brutto non mi faccio problemi e sto a casa senza sensi di colpa, o magari vado a correre a piedi, so bene di non essere più un dilettante...o-o
 

bugno

Pignone
23 Giugno 2007
179
0
lucca
Visita sito
..grande silvio...simo è giusto che vada con gente che viaggia come luio-o...tu piuttosto..sei già a fare gombitelli a tutta a gennaio...quest'anno mi sa che nn ti vedrò tanto visto che sarai parecchio in cima al gruppo:mrgreen:...quando cominci a correre??

ciao bagongo felice 2008! ueh, aspetta, a tutta ho fatto solo il pitoro,ma in agilità e volata finale, gombitelli l'ho fatto con rapporti agili ma senza scattare e senza soffrire troppo. ed è piacevole quando si riesce a ottenere ciò che si vuole, perchè è presto per forzare, l'importante è che regga il fisico per le fatiche avvenire.

a proposito. ora torno su salite.ch a vedere se qualche cristo ha aggiunto Gombitelli al database delle salite, qualche mese fa quando lo cercai non era disponibile in nessun versante.

tornando alle corse avevo piacere di cominciare subito sabato (sic!) ma il maltempo ha mandato all'aria i piani, mentre domenica ho avuto tempo solo per un allenamentino in solitaria, nonostante un meteo perfetto.
mi hanno detto che a scendere pedona da bargecchia non serviva neppure la mantellina! pfui a loro!