Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

concdor

Novellino
6 Gennaio 2012
13
1
Palermo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl 6 ultralight

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Si scusa.... le piste sembrano come scolorite, ho provato sgrassatore, spugna magica “mastro lindo” ma le piste benché intonse sembrano scolorite sulla traccia del pattino.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Se hai provato con lo grassatore e non è andata via secondo me non è sporco ma è usura, non credo quindi che tu riesca a riportarle allo stato originale. Non conosco i prodotti Roval, ma non ti danno dei pattini specifici da utilizzare assieme come avviene con gli altri produttori? chiedo questo perchè il black prince è un pattino molto agressivo, quindi ci sta che ti abbia segnato le piste portando via la finitura superficiale, mi chiedo perchè tu non abbia montato quelli che ti danno in dotazione per poter far valere la garanzia in caso di problemi come questo.
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.457
2.456
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Se hai provato con lo grassatore e non è andata via secondo me non è sporco ma è usura, non credo quindi che tu riesca a riportarle allo stato originale. Non conosco i prodotti Roval, ma non ti danno dei pattini specifici da utilizzare assieme come avviene con gli altri produttori? chiedo questo perchè il black prince è un pattino molto agressivo, quindi ci sta che ti abbia segnato le piste portando via la finitura superficiale, mi chiedo perchè tu non abbia montato quelli che ti danno in dotazione per poter far valere la garanzia in caso di problemi come questo.

I black Prince sono quelli forniti con le ruote in dotazione . Quindi indicati dalla casa come i migliori . Ahimè é un effetto comune .


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

concdor

Novellino
6 Gennaio 2012
13
1
Palermo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl 6 ultralight

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.457
2.456
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Vedi l'allegato 159282 Salve a tutti sono un neo possessore specy, New Sl6 ultralight, che per adesso in fase di nuovo assetto mi sembra fantastica, i miei paragoni comunque sono con altri marchi altrettanto blasonati. Provengo da cèrvelo r5. Chiedo a voi, quindi più esperti di me,in questi gg ho pedalato un paio di volte sotto la pioggia con roval clx 40, frenata inesistente. Pattini non azzeccati (swiss top black prince)? Ed inoltre le piste anche se non rovinate si sono sbiancate , c'è un metodo efficace per ripristinare il colore del carbonio. Grazie a chiunque volesse aiutarmi nelle risposte.

Come t sembra il rumore pedalando ? Senti qualche cosa provenire dal movimento centrale ?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Bart

Pedivella
4 Maggio 2009
389
13
Visita sito
Vedi l'allegato 159282 Salve a tutti sono un neo possessore specy, New Sl6 ultralight, che per adesso in fase di nuovo assetto mi sembra fantastica, i miei paragoni comunque sono con altri marchi altrettanto blasonati. Provengo da cèrvelo r5. Chiedo a voi, quindi più esperti di me,in questi gg ho pedalato un paio di volte sotto la pioggia con roval clx 40, frenata inesistente. Pattini non azzeccati (swiss top black prince)? Ed inoltre le piste anche se non rovinate si sono sbiancate , c'è un metodo efficace per ripristinare il colore del carbonio. Grazie a chiunque volesse aiutarmi nelle risposte.

Hanno sbagliato ad usare quei pattini dicevi usare quelli dedicati mai avuto problemi dopo clx 40 e ora Da 5 mesi clx 32


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Bart

Pedivella
4 Maggio 2009
389
13
Visita sito
A me cigola poco poco ma c ho fatto 3 uscite . Sono uno un po’ fissato con i rumori . Vedrò se migliora altrimenti metterò
Praxis


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Io sulla sl5 per quasi tre anno nessun problema con cermic speed di serie e guarnitura sram bb30 , adesso ho montato la sk 6 con la guarnitura DA e adattatore al momento tutto bene speriamo .. altri amici usano questa soluzione da tempo nessun problema .


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.457
2.456
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Io sulla sl5 per quasi tre anno nessun problema con cermic speed di serie e guarnitura sram bb30 , adesso ho montato la sk 6 con la guarnitura DA e adattatore al momento tutto bene speriamo .. altri amici usano questa soluzione da tempo nessun problema .


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Io sono un po’ pignolo probabilmente


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.