sabato o domenica zona capannelle - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Dove pedalare > AAA Compagni di avventura cercasi > Marche - Umbria - Lazio

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-11-2013, 11:27:24   #1
CARLOPR
Novellino

Bici: MONTANA TOUR
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 14 Post(s)
CARLOPR non giudicato
sabato o domenica zona capannelle

buongiorno a tutti, qualche gruppo che parte sabato 09.11 o domenica 10.11 per qualche buon itenerario. Abito a Roma zona capannelle. Sono agli inizi e mi farebbe estremamente piacere allenarmi con qualche gruppo!!!!! Grazie

CARLOPR non è connesso  
Vecchio 05-11-2013, 11:48:48   #2
pecoranera
Passista

Bici: roxanne=c'dale S6 evo d.a. LA MAIALA=C-Taurine
Mentioned: 237 Post(s)
Tagged: 30 Thread(s)
Quoted: 3307 Post(s)
pecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da CARLOPR Visualizza messaggio
buongiorno a tutti, qualche gruppo che parte sabato 09.11 o domenica 10.11 per qualche buon itenerario. Abito a Roma zona capannelle. Sono agli inizi e mi farebbe estremamente piacere allenarmi con qualche gruppo!!!!! Grazie
qualche gruppo c'è,non sò ne la location ne il livello,ho taggagto chi potrebbe saperlo,ti risponderanno loro
Vecchio 05-11-2013, 11:52:05   #3
troppobike
Pignone

Bici: viner dedalus
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 66 Post(s)
troppobike Ottimo e abbondantetroppobike Ottimo e abbondantetroppobike Ottimo e abbondante
comunque ti converrebbe postare nella sezione "compagni di avventura cercasi"
Vecchio 05-11-2013, 11:52:09   #4
KnightJDM
Apprendista Scalatore

Bici: CAAD 10 F29 CARBON 4
Mentioned: 60 Post(s)
Tagged: 11 Thread(s)
Quoted: 1037 Post(s)
KnightJDM SplendidoKnightJDM SplendidoKnightJDM SplendidoKnightJDM SplendidoKnightJDM SplendidoKnightJDM SplendidoKnightJDM SplendidoKnightJDM SplendidoKnightJDM SplendidoKnightJDM SplendidoKnightJDM Splendido
Citazione:

Ciao domenica mattina stacco dalla notte se non sono troppo cotto possiamo organizzarci , provo a sentire Matteo ......tu Danì ?
KnightJDM non è connesso  
Vecchio 05-11-2013, 11:56:43   #5
Mr.25000
Apprendista Velocista

Bici: Fondriest TF2 1.0
Mentioned: 49 Post(s)
Tagged: 9 Thread(s)
Quoted: 852 Post(s)
Mr.25000 SplendidoMr.25000 SplendidoMr.25000 SplendidoMr.25000 SplendidoMr.25000 SplendidoMr.25000 SplendidoMr.25000 SplendidoMr.25000 SplendidoMr.25000 SplendidoMr.25000 SplendidoMr.25000 Splendido
Citazione:
Capirai capiti bene. Alle 8.30 (sempre se puoi anticipare la tua uscita) il sabato e la domenica specie in questo periodo moltissimi ciclisti partono dal ristorante La Cascina, tutti verso il mare. Il ritmo è sempre a un buon livello. Sicuramente anche il martedì e il giovedì troverai gente all'appuntamento, informati sul posto.
Mr.25000 non è connesso  
Vecchio 05-11-2013, 11:59:54   #6
samuelgol
Schützen Biker Moderator

Bici: Giant Tcr Advanced SL. Nome: Andrea
Mentioned: 947 Post(s)
Tagged: 81 Thread(s)
Quoted: 12384 Post(s)
samuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forum
Citazione:
Il gruppo di Cinecittà, parte dall'incrocio fra la Tuscolana e via delle Capannelle (ristorante la Cascina), alle 8.30, il martedì, il giovedì, il sabato e la domenica. Ora faranno quasi sempre il giro del mare, (Eur, Colombo, rotonda di Ostia, litoranea, Torvaianica, Ardea) rientrando per la Nettunense, con varianti eventuali ai castelli. (Lariano Genzano). In settimana sono pochi e agguerritissimi, se sei alle prime armi, difficile che arrivi con loro sino all'Eur. Sabato e domenica il gruppo è più folto (sino a 50/60 alcune domeniche) e si fa selezione, ma gente meno perfomante ce ne è.
Vecchio 05-11-2013, 12:03:50   #7
advanced58
Apprendista Passista

Bici: Specialized Allez Comp,Campagnolo Veloce,Campagnolo Eurus.Radon ZR Team 7.0
Quoted: 40 Post(s)
advanced58 Angelicoadvanced58 Angelicoadvanced58 Angelicoadvanced58 Angelicoadvanced58 Angelicoadvanced58 Angelicoadvanced58 Angelicoadvanced58 Angelicoadvanced58 Angelicoadvanced58 Angelicoadvanced58 Angelico
Credo che dalle parti di Decathlon a Tor Vergata parta un gruppo, ma non ne sono sicuro!
advanced58 non è connesso  
Vecchio 05-11-2013, 12:11:05   #8
andre.road
Scalatore

Bici: :-)
Mentioned: 258 Post(s)
Tagged: 13 Thread(s)
Quoted: 4761 Post(s)
andre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da samuelgol Visualizza messaggio
Il gruppo di Cinecittà, parte dall'incrocio fra la Tuscolana e via delle Capannelle (ristorante la Cascina), alle 8.30, il martedì, il giovedì, il sabato e la domenica. Ora faranno quasi sempre il giro del mare, (Eur, Colombo, rotonda di Ostia, litoranea, Torvaianica, Ardea) rientrando per la Nettunense, con varianti eventuali ai castelli. (Lariano Genzano). In settimana sono pochi e agguerritissimi, se sei alle prime armi, difficile che arrivi con loro sino all'Eur. Sabato e domenica il gruppo è più folto (sino a 50/60 alcune domeniche) e si fa selezione, ma gente meno perfomante ce ne è.
Quoto. L'alternativa sarebbe metro Rebibbia sulla Tiburtina, dove sabato e domenica partono due gruppi di differente livello. Il giro forse sarebbe anche più gradevole. Ma di quest'ultimo ritrovo sa meglio @Mr.25000
andre.road non è connesso  
Vecchio 05-11-2013, 12:12:43   #9
matroma92
Passista

Bici: Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Mentioned: 124 Post(s)
Quoted: 1228 Post(s)
matroma92 Stellarematroma92 Stellarematroma92 Stellarematroma92 Stellarematroma92 Stellarematroma92 Stellarematroma92 Stellarematroma92 Stellarematroma92 Stellare
Citazione:
Se sei agli inizi lascia stare i grupponi, vanno troppo forte. Vai a Tor Vergata e pedala, il Sabato e la Domenica è sempre pieno di gente, sicuramente troverai qualcuno del tuo livello con cui pedalare
Vecchio 05-11-2013, 12:18:08   #10
pecoranera
Passista

pecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da KnightJDM Visualizza messaggio
Ciao domenica mattina stacco dalla notte se non sono troppo cotto possiamo organizzarci , provo a sentire Matteo ......tu Danì ?
campionato di calcio dei figli permettendo.........
opterei per andare in gruppo,bello folto cosi mi metto nella panza del coccodrillo e campo di rendita........................................... ........
Vecchio 05-11-2013, 12:19:30   #11
pecoranera
Passista

Citazione:
Originalmente inviato da advanced58 Visualizza messaggio
Credo che dalle parti di Decathlon a Tor Vergata parta un gruppo, ma non ne sono sicuro!
bentornato

eri sparito,tutto bene?
Vecchio 05-11-2013, 12:24:05   #12
advanced58
Apprendista Passista

Bici: Specialized Allez Comp,Campagnolo Veloce,Campagnolo Eurus.Radon ZR Team 7.0
Quoted: 40 Post(s)
advanced58 Angelicoadvanced58 Angelicoadvanced58 Angelicoadvanced58 Angelicoadvanced58 Angelicoadvanced58 Angelicoadvanced58 Angelicoadvanced58 Angelicoadvanced58 Angelicoadvanced58 Angelicoadvanced58 Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da pecoranera Visualizza messaggio
bentornato

eri sparito,tutto bene?
Sì,Sì, tutto bene. E' che non ho molto tempo da dedicare ai social-forum. Adesso esco solo la domenica per ragioni di tempo, salvo qualche sporadica uscita in mtb nei parchi cittadini. Vado sempre solo, anche perchè ho perso il ritmo gruppo, e poi sono libero da vincoli di orario e soste. Tu che fai la domenica?

advanced58 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:22:43.