DEDACCIAI : Real Steel

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Alla faccia del muletto! 6,8 kg senza niente di esoterico, tutta roba comune nemmeno top di gamma (a parte il telaio)...
complimenti!

L'ammiraglia è la Rewel in titanio, un bel po' più pesante ma adatta alle lunghe distanze. Questa è quella nervosa da cronoscalata :D rido ancora a pensare il costo del telaio..
 
  • Mi piace
Reactions: alespg and andry96

damiano#88

Novellino
4 Giugno 2020
84
24
35
Torino
Visita sito
Bici
Pecchio anni80
Ecco la mia. Telaio Ran 2015 grey/matt green Ruote Fulcrum R0, gruppo 105/Ultegra 10v, reggisella Superleggera, pipa Selcof premium, piega Bianchi performance aero aluminium, portaborracce Elite, sella San Marco Concor, nastro Deda, catena KMC, pedali Look Keo Easy, Peso 7.5kg.
Presa usata per poco più di 800 cucuzze. Che ne dite?
20201121_182228.jpg
 

damiano#88

Novellino
4 Giugno 2020
84
24
35
Torino
Visita sito
Bici
Pecchio anni80
Ciao a tutti. sto facendo un upgrade al mio RAN, sostituendo manubrio, comandi, freni, deragliatore e cambio. Ovviamente colgo l'occasione per sostituire anche cavi e guaine. Avrei però una domanda: la guaina del freno posteriore corre lungo tutta la lunghezza del tubo orizzontale oppure è divisa in due porzioni? Qual è la procedura più agevole per la sostituzione?
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.412
12.401
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ciao a tutti,
Dopo due anni ho deciso di riprendere a pedalare su una bici da corsa ed ho scelto una Dedacciai Vertigine db.
Spero di aver fatto una Buona scelta dando fiducia al Made in Italy.
Visto il fuori sella e gli spessori sotto l'attacco manubrio, forse era meglio un telaio con una taglia in più...