Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale

MaxMarkson

Apprendista Passista
28 Maggio 2021
807
640
35
Bergamo
Visita sito
Bici
RockRider 8.0
Verissimo!!! vedrai che fra qualche seduta torna tutto alla normalità :cassius:
Io invece ho fatto sabato il civiglio dopo una vita e sarà che ero con un collega (55kg lui 82kg io:==) che in salita va forte ma mi ha provato parecchio... proprio perche non facevo salita da un po'!!!!ahahahaha
Io non oso immaginare come starò, tra palestra e bici, dopo i 10 giorni di mare che farò ad agosto :mrgreen:
 

Scraby

Pignone
22 Giugno 2020
266
154
31
Lentate
Visita sito
Bici
Cube nuroad pro
Io non oso immaginare come starò, tra palestra e bici, dopo i 10 giorni di mare che farò ad agosto :mrgreen:
Mi porto dietro la bici e qualche peso per allenarmi anche in vacanza :cool: :cool:
Cosa c'è di meglio che allenarsi e fare giri senza orari, pensieri, belli riposati...il paradiso!!!!

Ne approfitto appunto per fare 10 giorni di scarico dalla palestra calando per forza di cose l'intensità dato che ho solo un paio di manubri da 15kg.. però via si fa qualcosa di buono anche a corpo libero
 

MaxMarkson

Apprendista Passista
28 Maggio 2021
807
640
35
Bergamo
Visita sito
Bici
RockRider 8.0
Mi porto dietro la bici e qualche peso per allenarmi anche in vacanza :cool: :cool:
Cosa c'è di meglio che allenarsi e fare giri senza orari, pensieri, belli riposati...il paradiso!!!!

Ne approfitto appunto per fare 10 giorni di scarico dalla palestra calando per forza di cose l'intensità dato che ho solo un paio di manubri da 15kg.. però via si fa qualcosa di buono anche a corpo libero

Io no, per scelta. Potrei portarmi sia i pesi (ho 2 manubri a selettore 2-32kg) e la bicicletta (siamo in 2 e ho un monovolume, posso anche togliere i sedili posteriori e caricarci bici e valigie) ma visto che sono sempre di corsa tutto l'anno (tra lavoro, allenamenti in palestra e uscite in bici) voglio staccare la spina per 10 giorni.

Al mare la routine sarà:
- Colazione > passeggiata > pennichella > bagno
- Pranzo > passeggiata > pennichella > bagno
- Cena > passeggiata >nanna

Poi certo, al rientro la pagherò cara e forse me ne pentirò ma credo che ogni tanto faccia prendersi un po' di riposo. Tanto non devo andare né al Mr.Olympia né alle olimpiadi/mondiali di ciclismo :-)xxxx
 

Scraby

Pignone
22 Giugno 2020
266
154
31
Lentate
Visita sito
Bici
Cube nuroad pro
Io no, per scelta. Potrei portarmi sia i pesi (ho 2 manubri a selettore 2-32kg) e la bicicletta (siamo in 2 e ho un monovolume, posso anche togliere i sedili posteriori e caricarci bici e valigie) ma visto che sono sempre di corsa tutto l'anno (tra lavoro, allenamenti in palestra e uscite in bici) voglio staccare la spina per 10 giorni.

Al mare la routine sarà:
- Colazione > passeggiata > pennichella > bagno
- Pranzo > passeggiata > pennichella > bagno
- Cena > passeggiata >nanna

Poi certo, al rientro la pagherò cara e forse me ne pentirò ma credo che ogni tanto faccia prendersi un po' di riposo. Tanto non devo andare né al Mr.Olympia né alle olimpiadi/mondiali di ciclismo :-)xxxx
A beh sicuramente, però allenarmi mi diverte, farlo con calma e senza orari per me è una pacchia!!!!

@stambe dire "ora sotto" quando si parla di panca non è proprio di buon auspicio ahahahahha
 

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.258
1.564
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Bello ma appunto il problema è il costo dei pesi!!!!!un bilanciere non è un investimento folle...ma il costo dei bumpers è qualcosa senza senso!!!!
450 bumper più bilanciere , tutto nuovo.
direi che sono prezzi in line con l'era "precovid".
pochi?tanti?
alla fine è meno di un paio di fulcrum 3 , e se usati "correttamente" danno sicuramente più vantaggi ;pirlùn^
 

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.258
1.564
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
dite che contatto il mio tornitore di fiducia posso fare business?
no perchè, così per dire, ho anche chi mi farebbe la gommatura anti urto...

:mrgreen:
avevo anche io tutti gli agganci "diretti", ma alla fine costa quasi meno trovare le giuste offerte online.

poi certo, se l'amico ti fa pagare solo il materiale e ti regala le ore di tornio :mrgreen: :mrgreen:

p.s. speso per lavoro facciamo rivestire i rulli in acciaio con la gomma, ti assicuro che i prezzi sono sempre stati altissimi!
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!