Crono Individuale ai Mondiali di Bergen

tarsis

Pignone
10 Luglio 2013
268
42
Visita sito
Bici
-
Dumoulin impressionante, ma si era già visto domenica alla crono a squadre. Froome se vuole vincere il prossimo Tour non potrà limitarsi a gestire, ma dovrà attaccare in salita e tanto. Speriamo che Tom si presenti con una squadra all'altezza.
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Da google translate il nome in Norvegese del vincitore Avmøllen
Roglic fin da bambino sognava una medaglia ai mondiali Norvegesi , ma pensava di vincerla ad Holmenkollen.
 

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
Dumoulin impressionante, ma si era già visto domenica alla crono a squadre. Froome se vuole vincere il prossimo Tour non potrà limitarsi a gestire, ma dovrà attaccare in salita e tanto. Speriamo che Tom si presenti con una squadra all'altezza.

il problema Domulin è la squadra, fa schifo, mentre Froome con Sky sono fortissimi in salita
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
gli altri?
Domulim si può tranquillamente attaccare in qualche tappa di montagna, ci vuole qualcuno coraggioso come Contador

Ten Dam. Oomen. E prenderanno qualcun altro visto che hanno dato via Barguil. Non sono la Sky ma nemmeno tanto scarsi. Comunque stiamo andando Off Topic.
Il fatto è che se Dumoulain ha le gambe di oggi la squadra gli serve il giusto...
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
130
Visita sito
Però che bella crono che ha fatto Moscon, se la guardiamo in prospettiva è assolutamente incoraggiante.
Mi chiedo perchè non abbiamo portato anche Ganna a fare esperienza.
Il percorso non era adatto a lui ma gli avrebbe fatto bene correre con i pro.
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Avevo detto alla fine della vuelta che Froome a questa cronometro mondiale poteva aspirare massimo al podio e così é stato!
Avevo detto anche che il prossimo anno al tour Dumulin può riuscire a battere Froome...... Vedremo!
La Sunweb non é affatto male come squadra, evidentemente non avete visto la crono a squadre domenica e kelderman quest'anno in salita é andato davvero forte


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Però che bella crono che ha fatto Moscon, se la guardiamo in prospettiva è assolutamente incoraggiante.
Mi chiedo perchè non abbiamo portato anche Ganna a fare esperienza.
Il percorso non era adatto a lui ma gli avrebbe fatto bene correre con i pro.

Hanno detto in tv(rAi)che riserve e secondo cronoman sono stati lasciati A casa per risparmiare soldi ,che sembra non ci siano ...
Non ho capito se parlavano della nazionale azzurra o di un altra ,
 

tarsis

Pignone
10 Luglio 2013
268
42
Visita sito
Bici
-
Però che bella crono che ha fatto Moscon, se la guardiamo in prospettiva è assolutamente incoraggiante.
Mi chiedo perchè non abbiamo portato anche Ganna a fare esperienza.
Il percorso non era adatto a lui ma gli avrebbe fatto bene correre con i pro.

Per risparmiare, per lo stesso motivo per cui non hanno portato le riserve. Han portato due atleti nazioni come Pakistan e Singapore e non l'Italia (per lo stesso Moscon credo abbia pagato tutto la squadra).
Vorrei capire con questo immenso risparmia (qualche centinaio d'euro?) cosa pensano di fare.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Hanno detto in tv(rAi)che riserve e secondo cronoman sono stati lasciati A casa per risparmiare soldi ,che sembra non ci siano ...
Non ho capito se parlavano della nazionale azzurra o di un altra ,

Oss era lì fino a domenica sera a spese della BMC. Se facevano una colletta sul web tre notti di hotel gli si pagavano noi...
E lo stesso vale per Quinziato che poteva fare così l'ultima gara della carriera. Oppure un giovane (Ganna). Ma davvero portarne uno solo per risparmiare 4-500 euro mi sa di ridicolo. Ci compri sì e no 4 tubolari di quelli buoni....
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Su eurosport TDM ha detto appena dopo il traguardo che era in una giornata di grazia, pensava che il pm fosse rotto, da quanti watt teneva.

Mi piacerebbe vederli quei valori, impressionante.

Se continua così i prossimi anni sarà molto difficile batterlo nei GT.



Menzione di merito ai poliziotti, come detto già da altri devono essere andati a scuola alla vuelta, dovrebbero fare sempre così con gli idioti in mezzo alla strada che corrono vicino ai corridori.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk