cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.054
284
Cappella Sistina
Visita sito
Bici
Biga Alata
Vi voglio così bene che documento tutti i miei pasti. Ecco questa è metà pizza di quella che ho mangiato.
Ca. 335g di impasto, mezza lattina di pelati cirio, Vallelata da 125g, gorgonzola dolce vita Galbani ca. 70g, peperoncino, basilico, origano, un cucchiaino stracolmo di sale e per finire 2 cucchiai di olio Sasso.

Vedi l'allegato 152704

spuntino dopo uscita in bici 1 pesca e tre albicocche

Vedi l'allegato 152703
Bene, se hai questa precisione allora è abbastanza facile risalire ai nutrienti che assumi e a regolarti di conseguenza.
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Be 1 pizza non ti permette di esplodere da non mangiare alla mattina.

infatti la pizza la mangio perchè mi piace, poi anche perchè quello passa il convento. Nel senso che mica tutti i giorni posso rifilare a mia moglie cose che solo il cervello di un ciclista può giustificare. Ogni tanto è bello anche accettare le proposte degli altri senza paranoie.
A colazione non avevo appetito (erano le 5.50). È arrivato alle 10 e mi sarei mangiato un bue.
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Lo farei anche ma essendo in cheto mangio più o meno sempre le stesse cose, solo in diverso ordine, pollo, macinato magro, pesce, uova, olio di cocco ed evo, burro di arachidi etc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

ecco ci tolgo l'olio di cocco ed il burro di arachidi, ma mi sa che il resto sarà il mo menu dei prox gg
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
No, ormai siamo andati oltre e abbiamo fatto "il giro", praticamente sei meglio accetto se mangi porcherie piuttosto che roba da "pseudo pro" :-)
[emoji23] [emoji23]
Siamo ripassati dal via [emoji16]

Ristabilisco l equilibrio con un po' di cerchiobottismo
Colazione
Sbobba senza frutta secca
4h40 tranquille, durante 2 pacchi cereal yo, crostatina e fruttino

Posta
Acqua, sciroppo di menta, maltodestrine, whey

Pranzo
Riso integrale gratinato con zucchine e tonno
2 frise con pomodoro

Spuntino
Sbobba completa [emoji16]

Cena
Fuori, il posto si chiama "siamo fritti" e si trova in una località di mare...il menu lo lascio immaginare [emoji16]

Cosi sto simpatico a tutti [emoji23]

Inviato dall'India
 

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
748
616
Visita sito
Bici
nessuna
Giusto per curiosità perché non m'interessa seguirla ma questa famosa dieta chetogenica come funziona? Ok l'eliminazione totale o quasi dei carboidrati ma con cosa vengono rimpiazzati? mancando l'apporto dei carboidrati come si gestiscono sport di "fatica" come ciclismo e corsa dove i carboidrati danno energia soprattutto nel pre-attività?
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Giusto per curiosità perché non m'interessa seguirla ma questa famosa dieta chetogenica come funziona? Ok l'eliminazione totale o quasi dei carboidrati ma con cosa vengono rimpiazzati? mancando l'apporto dei carboidrati come si gestiscono sport di "fatica" come ciclismo e corsa dove i carboidrati danno energia soprattutto nel pre-attività?



Si usano grassi al posto dei carbo e se vuoi un po di sprint gli mct. Qui non ci credono ma si puó avere buoni risultati soprattutto chi ha problemi con carbo (ex obesi per esempio). Sono ormai 3 mesi credo che ci sto e sto migliorando.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
748
616
Visita sito
Bici
nessuna
Si usano grassi al posto dei carbo e se vuoi un po di sprint gli mct. Qui non ci credono ma si puó avere buoni risultati soprattutto chi ha problemi con carbo (ex obesi per esempio). Sono ormai 3 mesi credo che ci sto e sto migliorando.

Le proteine invariate?

Una dieta cheto deve essere anche ipocalorica o e' indifferente?

A livello di energie non ne risenti proprio? Ad esempio la sera prima di una uscita impegnativa o la colazione pre-uscita come ti regoli?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.