I miei problemi con la cucitura interna

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
2 domeniche fa esco con moglie in mtb assettata ottimamente, stessa sella e misure che ho sulla bdc.
Mi metto l'estivo sotto e anziché i gambali metto una tutina da running ( quella del deca ) e pedalo X 3 orette a mo' di pensionato, torno a casa e sento un fastidio al basso gluteo verso la coscia come se avessi preso una botta.
Sabato scorso esco in mtb 15 km di salita in sterrato sul lago di Garda ( bellissimo percorso ) e mi vesto come l'altra uscita.
Torno a casa e stesso dolore molto più forte.
Inizio a pensare che si sia abbassata la sella o spostata visto che il dolore era a destra.
Scendo in garage controllo, misuro e non trovo nulla di anomalo.
Allora penso vuoi vedere che sia l'abbigliamento?
Controllo i pantaloni tuta, li indosso e proprio dove è localizzato il fastidio dolore noto che passa una bella cucitura spessa.
Chiaramente non sono arrossato visto che il pantaloncino non mi ha sfregato la pelle, ora mi chiedo ma posso essere così rinco ad aver fatto questa c....a?
O io sono così delicato o mi chiedo come certi ciclisti che vedo in giro se sono bionici o cos'altro....
In pratica la cucitura mi ha fatto pressione come se stessi seduto su un punteruolo!!! La racconto in modo che magari qualcuno non faccia la stessa cosa....
Buone pedalate a tuttio-o
 

o.albi

Pedivella
8 Gennaio 2011
341
43
Bo
Visita sito
Bici
Wilier
2 domeniche fa esco con moglie in mtb assettata ottimamente, stessa sella e misure che ho sulla bdc.
Mi metto l'estivo sotto e anziché i gambali metto una tutina da running ( quella del deca ) e pedalo X 3 orette a mo' di pensionato, torno a casa e sento un fastidio al basso gluteo verso la coscia come se avessi preso una botta.
Sabato scorso esco in mtb 15 km di salita in sterrato sul lago di Garda ( bellissimo percorso ) e mi vesto come l'altra uscita.
Torno a casa e stesso dolore molto più forte.
Inizio a pensare che si sia abbassata la sella o spostata visto che il dolore era a destra.
Scendo in garage controllo, misuro e non trovo nulla di anomalo.
Allora penso vuoi vedere che sia l'abbigliamento?
Controllo i pantaloni tuta, li indosso e proprio dove è localizzato il fastidio dolore noto che passa una bella cucitura spessa.
Chiaramente non sono arrossato visto che il pantaloncino non mi ha sfregato la pelle, ora mi chiedo ma posso essere così rinco ad aver fatto questa c....a?
O io sono così delicato o mi chiedo come certi ciclisti che vedo in giro se sono bionici o cos'altro....
In pratica la cucitura mi ha fatto pressione come se stessi seduto su un punteruolo!!! La racconto in modo che magari qualcuno non faccia la stessa cosa....
Buone pedalate a tuttio-o

Quindi non avevi il fondello?
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ahhhhh... fatta anche l'altra settimana fino a Pregasina, poi giro del lago di Ledro, salendo per la prima volta con una bici quasi da corsa :mrgreen:
Sono riuscito a non bucare!
Scusa, fine OT o-o
Cioè sei salito da Riva a Pregasina con una bici da corsa?
Sti c....i
Io Pregasina poi Molina ma in mtb, in discesa mi sono veramente divertito....:rosik:
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
[MENTION=68628]Maceio[/MENTION]: ho cambiato il titolo. Non è un bel biglietto da visita per il forum un titolo come avevi messo tu. In futuro sei pregato di astenerti dall'usare certe espressioni nei titoli.
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
290
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Cioè sei salito da Riva a Pregasina con una bici da corsa?
Sti c....i

Più o meno... a parte il manubrio dritto e i parafanghini. Ruote Fulcrum 7 e Continental GP4000. E' che volevo migliorare il tempo e con la MTB ormai avevo raggiunto i miei limiti :mrgreen:
In discesa ovviamente ai 2 all'ora, ma tanto con quel panorama non è una brutta cosa ;-)