cosa avete mangiato? (parte 8) - Pagina 15 - Bici da corsa | BDC-forum.it
,
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Allenamento > Alimentazione e biomeccanica

Alimentazione e biomeccanica Cioè ciò che non è legato direttamente al pedalare ma che ci permette di andare più forte
Sezione sponsorizzata da Ready To Ride - allenamento

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-10-2016, 17:27:30   #169
kikhit
Passista

Bici: una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Mentioned: 144 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 2721 Post(s)
kikhit Beatokikhit Beatokikhit Beatokikhit Beatokikhit Beatokikhit Beatokikhit Beatokikhit Beatokikhit Beatokikhit Beatokikhit Beato
Citazione:
Originalmente inviato da never give up! Visualizza messaggio

adesso ho capito...
Integratori alimentari

Vecchio 17-10-2016, 17:33:47   #170
never give up!
foggy mod.

Bici: krypton xroad - legend ht11.5
Mentioned: 343 Post(s)
Tagged: 5 Thread(s)
Quoted: 9674 Post(s)
never give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da kikhit Visualizza messaggio

p.s. discorso lungo...Gigi ha capito...

p.p.s. se sabato o domenica c'è bello potrei venire dalle tue parti...ci sentiamo w.a...

-quello che cerchi è dentro di te...oppure nel frigo!

Ultima modifica di never give up! : 17-10-2016 alle ore 17:46:05 Motivo: precisazione
never give up! non è connesso  
Vecchio 17-10-2016, 17:38:07   #171
pizzirilloo
Apprendista Velocista

Bici: A pedali
Mentioned: 174 Post(s)
Tagged: 11 Thread(s)
Quoted: 1512 Post(s)
pizzirilloo Angelicopizzirilloo Angelicopizzirilloo Angelicopizzirilloo Angelicopizzirilloo Angelicopizzirilloo Angelicopizzirilloo Angelicopizzirilloo Angelicopizzirilloo Angelicopizzirilloo Angelicopizzirilloo Angelico
Invia un messaggio via Yahoo a pizzirilloo
Citazione:
Originalmente inviato da gx2 Visualizza messaggio
Strano, di solito dopo uno sforzo lo stomaco è meno schizzinoso
ma comunque,
Alessà se ne mangi una ne mangi due, ma il processo mentale che c'è dietro il mangiarne una sola e poi ripiegare sul petto di pollo (la domenica a casa dei miei il petto di pollo non c'è...), francamente mi lascia perplesso, astraiti dalle tue abitudini e guardati da fuori. Poi non è la brasciola che non si digerisce (per altro di vitello, magro probabilmente), ma il sugo.
Su queste cose devi lavorarci, sempre secondo me eh. Anche se sono dettagli, però fare delle scelte alimentari razionali su piccole cose "allena" a far scelte razionali in ogni altro contesto alimentare
Mi sa che erano un paio. Ma questo poco cambia. Il discorso è questo: se una cosa ci metto due anni a digerirla (nel caso di specie non è il vitello che mangio senza problemi, ma il vitello cotto - e Tu da pugliese puoi immaginare quante ore - nel sugo), perché la devo mangiare? Ci sono cose che mi piacciono un sacco della cucina di casa, ma non le mangio perché sono piene di aglio che non digerisco. Le evito, purtroppo. E' una para mentale? Almeno questo non penso. O no?
pizzirilloo non è connesso  
Vecchio 17-10-2016, 17:47:22   #172
never give up!
foggy mod.

never give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da pizzirilloo Visualizza messaggio
Mi sa che erano un paio. Ma questo poco cambia. Il discorso è questo: se una cosa ci metto due anni a digerirla (nel caso di specie non è il vitello che mangio senza problemi, ma il vitello cotto - e Tu da pugliese puoi immaginare quante ore - nel sugo), perché la devo mangiare? Ci sono cose che mi piacciono un sacco della cucina di casa, ma non le mangio perché sono piene di aglio che non digerisco. Le evito, purtroppo. E' una para mentale? Almeno questo non penso. O no?
allora dovevi mangiare solo il pollo...

è questo che intende Gigi...(riferito a Gigi ha capito, è chiaro così?)

Vecchio 17-10-2016, 17:48:11   #173
gx2
Maglia Gialla

Bici: BMGigi
Mentioned: 517 Post(s)
Tagged: 12 Thread(s)
Quoted: 7081 Post(s)
gx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da pizzirilloo Visualizza messaggio
no, il pippone è farsi il petto di pollo. Dopo una (o due) brasciole non era indispensabile.

Citazione:
Originalmente inviato da never give up! Visualizza messaggio
allora dovevi mangiare solo il pollo...

è questo che intende Gigi...(riferito a Gigi ha capito, è chiaro così?)
oppure, si

ps. lo so sono rompicoxoni
Vecchio 17-10-2016, 17:59:12   #174
pizzirilloo
Apprendista Velocista

Bici: A pedali
Mentioned: 174 Post(s)
Tagged: 11 Thread(s)
Quoted: 1512 Post(s)
pizzirilloo Angelicopizzirilloo Angelicopizzirilloo Angelicopizzirilloo Angelicopizzirilloo Angelicopizzirilloo Angelicopizzirilloo Angelicopizzirilloo Angelicopizzirilloo Angelicopizzirilloo Angelicopizzirilloo Angelico
Invia un messaggio via Yahoo a pizzirilloo
Citazione:
no, il pippone è farsi il petto di pollo. Dopo una (o due) brasciole non era indispensabile.
Mi andava e ho mangiato quello che mi andava (gli avanzi alla cena).

Citazione:
lo so sono rompicoxoni
Ma non indigesto come na braciola al sugo

pizzirilloo non è connesso  
Vecchio 17-10-2016, 18:00:24   #175
andre.road
Scalatore

Bici: :-)
Mentioned: 258 Post(s)
Tagged: 13 Thread(s)
Quoted: 4761 Post(s)
andre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da kikhit Visualizza messaggio
ma la braciola è quella pugliese vero, l'involtino (lo adoro di cavallo), altra cosa da quella che qui al nord è chiamata così ed è la costata di suino?

anche a Roma la braciola è la costata di maiale
andre.road non è connesso  
Vecchio 17-10-2016, 18:05:22   #176
gx2
Maglia Gialla

Bici: BMGigi
Mentioned: 517 Post(s)
Tagged: 12 Thread(s)
Quoted: 7081 Post(s)
gx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da andre.road Visualizza messaggio
anche a Roma la braciola è la costata di maiale
I primi tempi a roma mi capitò di ordinare una braciola....la delusiooooone

Senza nulla togliere alle povere braciole, ma stanno alle brasciole come la melanzana grigliata alla parmigiana
Vecchio 17-10-2016, 18:38:41   #177
andre.road
Scalatore

Bici: :-)
Mentioned: 258 Post(s)
Tagged: 13 Thread(s)
Quoted: 4761 Post(s)
andre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forum
Citazione:
I primi tempi a roma mi capitò di ordinare una braciola....la delusiooooone

Senza nulla togliere alle povere braciole, ma stanno alle brasciole come la melanzana grigliata alla parmigiana
Ci credo

Il TOP cmq resta il sugo coi pezzetti di cavallo e ci fai pure le sagne 'ncannullate

Scappo che sto a svenì dalla fame...
andre.road non è connesso  
Vecchio 17-10-2016, 20:39:08   #178
never give up!
foggy mod.

@pizzirilloo
Ho capito che dietro certe scelte alimentari ci sono alcuni pipponi. Come dice @gx2
Il fatto di mangiare una braciola e poi il pollo nasconde imho la paura di certi cibi .
Poi si cerca di giustificare il fatto, ad esempio, con difficoltà digestive, ma se sono reali la braciola non si mangia proprio e si prende solo il pollo. Altrimenti 1 o 2 cambia poco...
Il discorso è solo questo ...pipponi...
Un po' come la finta pizza di @sovrasterzo85
O la mia grassofobia...
E come il fatto di aver dovuto scrivere questo post...
Spero di aver chiarito. ..
Con stima ed affetto...

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Vecchio 17-10-2016, 20:44:59   #179
sovrasterzo85
Maglia Amarillo

Bici: S-WORKS
Mentioned: 241 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 5534 Post(s)
sovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelico
Mah
finta... parliamone
alla fine è solo senza lievito e senza mozzarella
ai miei la faccio con mozzarella ed è una pizza normale, tant è che è molto apprezzata
poi vabbe... gioco con i mix di farine
ma xke a me piace giocare
di sicuro quando la mangio fuori non sono uno che si fa fare modifiche... la magno cosi come sta senza problemi
sovrasterzo85 non è connesso  
Vecchio 17-10-2016, 21:09:00   #180
never give up!
foggy mod.

Non dico che non sia buona...
Non è una pizza...
E visti i trascorsi , in fondo in fondo (magari molto in fondo) rimane sempre un pippone...

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:55:18.