In vendita alla Lidl

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Sì, è ancora presente l'astina allungabile con la quale fissare la piega.

Serve a quello l'astina?! Io pensavo che servisse a non far girare la piega!!

Ma dove si fissa per far sì che la bici non scivoli? Al tubo verticale del cavalletto? Perchè nelle foto sulla scatola, se non sbaglio, l'astina collega la piega al tubo orizzontale superiore del telaio del cavalletto, il chè non impedirebbe in alcun modo alla bici di scivolare verso la ruota anteriore in quanto è il tubo stesso che ruota verso il basso!!
 

tubinpa

Apprendista Passista
15 Ottobre 2014
861
42
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 PRO
Guardando le immagini, l'astina serve a non far girare la piega a destra/sinistra. Si collega al tubo verticale del cavalletto, non a quello orizzontale

Serve a quello l'astina?! Io pensavo che servisse a non far girare la piega!!

Ma dove si fissa per far sì che la bici non scivoli? Al tubo verticale del cavalletto? Perchè nelle foto sulla scatola, se non sbaglio, l'astina collega la piega al tubo orizzontale superiore del telaio del cavalletto, il chè non impedirebbe in alcun modo alla bici di scivolare verso la ruota anteriore in quanto è il tubo stesso che ruota verso il basso!!
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Mia moglie mi ha preso una maglia XL per farmi un pensierino, bhè, io sono alto quasi 190 e mi arriva quasi alle ginocchia.
Pazzesco!
Ora proverò a farmela cambiare per una L o M, dato che XL di solito corrisponde a 52 mentre per LIDL è 56-58.
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
ieri ho preso il casco quello in allegato (ne ho altri tre ma non ho saputo resistere !)

- costo 15 euro
- omologato
- ha la retina
- ha la luce (testata in una galleria)

oggi l'ho provato in taglia S-M mi cade a pennello, non fa il testone ed è anche abbastanza leggero.

credo diventerà il mio casco principale alla faccia degli altri che ho pagato 100 euro !
 

Allegati

  • casco.jpg
    casco.jpg
    56,3 KB · Visite: 109

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ieri ho preso il casco quello in allegato (ne ho altri tre ma non ho saputo resistere !)

- costo 15 euro
- omologato
- ha la retina
- ha la luce (testata in una galleria)

oggi l'ho provato in taglia S-M mi cade a pennello, non fa il testone ed è anche abbastanza leggero.

credo diventerà il mio casco principale alla faccia degli altri che ho pagato 100 euro !

non fa il testone?! stai scherzando io l ho portato indietro subito sembravo un nerd :cry::mrgreen: peccato era ben fatto a me quello grigio faceva il testone cmq
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Mia moglie mi ha preso una maglia XL per farmi un pensierino, bhè, io sono alto quasi 190 e mi arriva quasi alle ginocchia.
Pazzesco!
Ora proverò a farmela cambiare per una L o M, dato che XL di solito corrisponde a 52 mentre per LIDL è 56-58.

Ho sia la M che la L sono alto 181 cm.
La L è perfetta come lunghezza, la M per te sarebbe cortissima.
 

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
io sono andato ieri alle 14 e per trovare una canotta intima e un paio di guanti entrambi nella misura più piccola ho dovuto fare speleologia! :mrgreen:
mi sono sorpreso nel vedere che l'articolo meno venduto era il cavalletto, erano tutti lì
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
[MENTION=18973]Panchorello[/MENTION] pensa che il cavalletto è più di 3 anni che esce ed una volta preso chi ne ricompra 2? La canotta magari la riprendi x' la consumi.. Io quest'anno ho preso solo gli occhiali!


Inviato da mio iPhone
 

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
io cavalletto non l'ho preso perchè alla fine non lo uso. diversi anni fa presi uno da lidl, quello con l'appoggio sotto il movimento centrale, usato 2-3 volte per la mtb e basta
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Gli occhiali bianchi sono meravigliosi!
Chi l'avrebbe mai detto qualche anno fa che sarebbero stati disponibili occhiali per 2 spiccioli!

E io che spendevo 40 e anche 70 euri per un paio di occhiali che poi sputtanavi in un anno proprio come questi tra sudore e cadute accidentali...
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Gli occhiali bianchi sono meravigliosi!
Chi l'avrebbe mai detto qualche anno fa che sarebbero stati disponibili occhiali per 2 spiccioli!

E io che spendevo 40 e anche 70 euri per un paio di occhiali che poi sputtanavi in un anno proprio come questi tra sudore e cadute accidentali...
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
ne ho girati 2 ieri qui nella mia zona e di cavalletti nemmeno l0ombra,ho chiesto al commesso e mi ha detto che se non ne avevo visti sullo scaffale erano già andati probabilmente ne hanno avuto pochi :bua: ho trovato giusto l'ultima canotta nera della mia taglia giusto per non uscire a mani vuote dal negozio :mrgreen:
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Gli occhiali bianchi sono meravigliosi!
Chi l'avrebbe mai detto qualche anno fa che sarebbero stati disponibili occhiali per 2 spiccioli!

E io che spendevo 40 e anche 70 euri per un paio di occhiali che poi sputtanavi in un anno proprio come questi tra sudore e cadute accidentali...

Io gli occhiali del Lidl li ho presi già un paio di anni fa, avevo fatto la scorta, a pochi euro occhiali con tre lenti di ricambio (trasparenti, arancio e scure) e li uso ancora. Mi trovo molto bene, le lenti non distorgono le immagini come quelli che avevo preso al decathlon. Non so se quelli in vendita ora hanno anche loro le lenti intercambiabili.
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Mi riferivo a questo modello nuovo in vendita adesso, lo trovo molto più scadente del precedente del quale dopo il cambio della testina sono molto soddisfatto. Questo nuovo modello invece, a meno che la mia abbia il manometro difettoso, mi ha molto deluso.

Molto soddisfatto del cavalletto, più che adeguato per la manutenzione.

Oggi mi perdeva aria dalla testina (decathlon), la smonto e noto che la gomma si era tagliata. In più uscivano schizzi di olio, probabilmente quello usato per lubrificare l'interno pompa, che poi ti ritrovi dentro le camere.......avendole in lattice magari si corrodono e scoppiano:pork:a........
La riporto indietro e aspetto un altro tipo.o-o
 

tubinpa

Apprendista Passista
15 Ottobre 2014
861
42
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 PRO
Siccome il vitone in dotazione non è molto lungo e mi è impossibile aggiungere un altro dado, l'ho sostituito con altra vite a testa esagonale più lunga, con rondelle molto larghe da una parte e dall'altra, e per chiusura ho usato un dato con alette in plastica,facile da stringere.
Ho raggiunto pienamente lo scopo! Ora stringe che è un piacere e la bici non ruota assolutamente!

Dalla parte della chiusura del vitone metti anche una rondella per rinforzare un pò la struttura, perchè comunque quella plastica non so quanto sia resistente. Comunque con quello che ho io funziona!
 
Ultima modifica:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Siccome il vitone in dotazione non è molto lungo e mi è impossibile aggiungere un altro dado, l'ho sostituito con altra vite a testa esagonale più lunga, con rondelle molto larghe da una parte e dall'altra, e per chiusura ho usato un dato con alette in plastica,facile da stringere.
Ho raggiunto pienamente lo scopo! Ora stringe che è un piacere e la bici non ruota assolutamente!

Molto bene o-o