MF della Capitale - Lunghezza (RM) - 27/09/2015

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Tutte scuse.
Anche l'Airone era solo, triste e affranto (come Andrea Road può confermare visto che lo ha sverniciato senza riconoscerlo in fondo alla discesa di S.Vito).
Poi ho avuto un sussulto di orgoglio quando da dietro è arrivata la Cairo che volava!!

PS: ma Samuelgol su strava è Andrea Ticino? Maledetto ti ho scoperto!!:dentone:

t'avrò pure sverniciato..in discesa...ma alla fine m'hai dato 5'

grande Airone o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Voi 2 state a diventa cm i giornalisti di calcio! Criticoni! Intanto Samuelgol è partito dalla sua griglia. E forse guadagnera una posizione. Domenica ero in griglia. La seco da. Accanto a me c'era uno che doveva essere in terza. Stranamente aveva un gilet. Poi Quando passavano i controlli copriva il numero con la mano. Io mi sono fatto rodere e gli ho detto di mettersi per ultimo. Non mi ha cagato. Allora ho detto a Federica di farmi una foto che riprendesse anche lui e l'ho mandata all'organizzazione. Vediamo che fanno. Cmq c'è prp un malcostume. C'era uno che in griglia ha invitato un suo compagno , che gli ha fatto giustamente notare di essere in terza, a fottersene e a mettersi in seconda. E gli altri -------- che hanno rispettato?
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Voi 2 state a diventa cm i giornalisti di calcio! Criticoni! Intanto Samuelgol è partito dalla sua griglia. E forse guadagnera una posizione. Domenica ero in griglia. La seco da. Accanto a me c'era uno che doveva essere in terza. Stranamente aveva un gilet. Poi Quando passavano i controlli copriva il numero con la mano. Io mi sono fatto rodere e gli ho detto di mettersi per ultimo. Non mi ha cagato. Allora ho detto a Federica di farmi una foto che riprendesse anche lui e l'ho mandata all'organizzazione. Vediamo che fanno. Cmq c'è prp un malcostume. C'era uno che in griglia ha invitato un suo compagno , che gli ha fatto giustamente notare di essere in terza, a fottersene e a mettersi in seconda. E gli altri -------- che hanno rispettato?
Federica sentinella di giustizia!! o-o
Grande Andrea, sei sempre il meglio... Vediamo di fare qualcosa per ritrovarci a fine stagione!!
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Voi 2 state a diventa cm i giornalisti di calcio! Criticoni! Intanto Samuelgol è partito dalla sua griglia. E forse guadagnera una posizione. Domenica ero in griglia. La seco da. Accanto a me c'era uno che doveva essere in terza. Stranamente aveva un gilet. Poi Quando passavano i controlli copriva il numero con la mano. Io mi sono fatto rodere e gli ho detto di mettersi per ultimo. Non mi ha cagato. Allora ho detto a Federica di farmi una foto che riprendesse anche lui e l'ho mandata all'organizzazione. Vediamo che fanno. Cmq c'è prp un malcostume. C'era uno che in griglia ha invitato un suo compagno , che gli ha fatto giustamente notare di essere in terza, a fottersene e a mettersi in seconda. E gli altri -------- che hanno rispettato?

si ma io a differenza di [MENTION=2424]Zener[/MENTION] non ho appeso il pettorale al chiodo!! :mrgreen:

nelle 4 gare che ho fatto qui giù niente griglie...chi arriva prima si piazza avanti, a matera avevo la bici poggiata sulla transenna...alla fine sai che c'è, forse è meglio così. E' anche vero che i partecipanti erano da 200 a 800
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Quando ho letto il suo post e poi ho visto anche la classifica (a peggiorar la sua situazione) di cose ne ho pensate molte.... :rosik::angrymod:

:ueh:

Avanti non temere, dì quel che hai in mente, sono proprio curioso.
I numeri dicono che invece che 26° potevo arrivare 18°, ammesso che avessi vinto la volta del gruppetto che mi ha ripreso. E cosa cambiava? Nulla. A premio non sarei andato lo stesso, classifica di circuito non ve ne era, sarei arrivato meno stanco e quindi avrei fatto un allenamento peggiore, visto che l'obiettivo era l'allenamento.
Quelli davanti non li ho ripresi da solo, ma essendo poco avanti, dovevo provarci. Se andava, allora si che la classifica cambiava (e facevo anche l'allenamento, perchè mi avrebbero tirato il collo come a un tacchino). Non li avrei ripresi certo stando con quelli che han ripreso me che in 9 ci han messo 82 km a riprendere uno da solo, il che fa capire con quale verve stessero facendo la gara. Hanno rinunciato a 1/3 di gara a ogni velleità. Sulla prima Capranica avevano già tirato i remi in barca. E uno smoccolava anche perchè era arrivato secondo di cat, senza essere riuscito a prendere quello avanti. Io gli ho chiesto nel post gara: "sei stanco"? e lui tutto fiero "NO!!!!!". "E bravo fesso!!!!" gli ho risposto. "Se ti stancavi in 10 lo riprendevamo", visto che poi è arrivato solo anche lui.
 
Ultima modifica:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Avanti non temere, dì quel che hai in mente, sono proprio curioso.
I numeri dicono che invece che 26° potevo arrivare 18°, ammesso che avessi vinto la volta del gruppetto che mi ha ripreso. E cosa cambiava? Nulla. A premio non sarei andato lo stesso, classifica di circuito non ve ne era, sarei arrivato meno stanco e quindi avrei fatto un allenamento peggiore, visto che l'obiettivo era l'allenamento.
Quelli davanti non li ho ripresi da solo, ma essendo poco avanti, dovevo provarci. Se andava, allora si che la classifica cambiava (e facevo anche l'allenamento, perchè mi avrebbero tirato il collo come a un tacchino). Non li avrei ripresi certo stando con quelli che han ripreso me che in 9 ci han messo 82 km a riprendere uno da solo, il che fa capire con quale verve stessero facendo la gara. Hanno rinunciato a 1/3 di gara a ogni velleità. Sulla prima Capranica avevano già tirato i remi in barca. E uno smoccolava anche perchè era arrivato secondo di cat, senza essere riuscito a prendere quello avanti. Io gli ho chiesto nel post gara: "sei stanco"? e lui tutto fiero "NO!!!!!". "E bravo fesso!!!!" gli ho risposto. "Se ti stancavi in 10 lo riprendevamo", visto che poi è arrivato solo anche lui.

ti dico la mia visto che ce le siamo raccontate

non c'era trippa per la categoria

Hai fatto bene la prima parte, anche se qualche legnata da chi ha fatto 35 di media l'avrai pur presa. Hai gestito la parte da solo, in particolare da Bellegra a Capranica dove anche io ho dovuto pedalare motu proprio. Poi hai fatto il passistone senza esagerare perchè ce l'hai nelle corde.... e hai massimizzato il distacco (con quelli dietro) accumulato nella prima parte (per lo più sulla prima Capranica).

Ti ha detto anche bene perchè per come era fatto il finale hai rischiato ( e di certo l'avrai pensato) che ti riprendessero in tanti. Lo sviluppo della gara è stato lieve con Te.

Come allenamento niente male, come piazzamento pure meglio dell'anno scorso. E infatti fai bene ad esser sodisfattto. Percorso unico, a fine circuiti......era pieno di cagnacci arrabbiati.

Poi si hanno sempre gli occhi puntati addosso dai vari followers, non si capisce perchè uno debba per forza farle tutte a tutta.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ti dico la mia visto che ce le siamo raccontate

non c'era trippa per la categoria

Hai fatto bene la prima parte, anche se qualche legnata da chi ha fatto 35 di media l'avrai pur presa. Hai gestito la parte da solo, in particolare da Bellegra a Capranica dove anche io ho dovuto pedalare motu proprio. Poi hai fatto il passistone senza esagerare perchè ce l'hai nelle corde.... e hai massimizzato il distacco (con quelli dietro) accumulato nella prima parte (per lo più sulla prima Capranica).

Ti ha detto anche bene perchè per come era fatto il finale hai rischiato ( e di certo l'avrai pensato) che ti riprendessero in tanti. Lo sviluppo della gara è stato lieve con Te.

Come allenamento niente male, come piazzamento pure meglio dell'anno scorso. E infatti fai bene ad esser sodisfattto. Percorso unico, a fine circuiti......era pieno di cagnacci arrabbiati.

Poi si hanno sempre gli occhi puntati addosso dai vari followers, non si capisce perchè uno debba per forza farle tutte a tutta.

andrè io e zen non siamo followers di [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] o-o
siamo perculers :))):

lui sa correre e ci mancherebbe, ha fatto la scelta per questa gara ed ha avuto i suoi buoni motivi. Forse vista da fuori e col senno di poi (quindi sbagliando al 99%) poteva osare. Ma è pour parler o per percular :mrgreen: come facciamo solitamente quando andiamo a correre insieme solo che di solito lo facciamo al pasta party cosa che per mancanza mia e di zener non è successo ;)
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
andrè io e zen non siamo followers di @samuelgol o-o
siamo perculers :))):

lui sa correre e ci mancherebbe, ha fatto la scelta per questa gara ed ha avuto i suoi buoni motivi. Forse vista da fuori e col senno di poi (quindi sbagliando al 99%) poteva osare. Ma è pour parler o per percular :mrgreen: come facciamo solitamente quando andiamo a correre insieme solo che di solito lo facciamo al pasta party cosa che per mancanza mia e di zener non è successo ;)
:-x:-x:-x
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
andrè io e zen non siamo followers di @samuelgol o-o
siamo perculers :))):

lui sa correre e ci mancherebbe, ha fatto la scelta per questa gara ed ha avuto i suoi buoni motivi. Forse vista da fuori e col senno di poi (quindi sbagliando al 99%) poteva osare. Ma è pour parler o per percular :mrgreen: come facciamo solitamente quando andiamo a correre insieme solo che di solito lo facciamo al pasta party cosa che per mancanza mia e di zener non è successo ;)

ma lo so bene te pare o-o

però è anche vero che i più giudicano le prestazioni (per es. su strava)
come se ogni volta fosse la volata per la maglia iridata :wacko:
c'è anche chi interpreta ogni uscita come una corsa al PR ..e non sono pochi
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
........
lui sa correre e ci mancherebbe, ha fatto la scelta per questa gara ed ha avuto i suoi buoni motivi. Forse vista da fuori e col senno di poi (quindi sbagliando al 99%) poteva osare. Ma è pour parler o per percular :mrgreen: come facciamo solitamente quando andiamo a correre insieme solo che di solito lo facciamo al pasta party cosa che per mancanza mia e di zener non è successo ;)
Vero, queste son cose che di solito occupano i nostri pasta party.
I momenti decisivi sono stati due.
Il momento del primo strappo e il momento di quando me ne sono andato.
Sul primo strappo, più fuorigiri di quel che ho fatto, non potevo fare. Vero è che poi non sono rimasti distanti, ma quelle pendenze non mi permettono di fare di più e se facevo di più poi li avrei comunque persi poco dopo. Li ho tenuti lì, sperando nella discesa. Purtroppo non era discesa difficile e il tratto di pianura subito prima ha fatto il resto. Se bastasse fare un fuorigiri per tenere gente più forte, arriveremmo sempre tutti in volata a gruppo compatto. Ok fare un fuorigiri a fine salita che poi lo recuperi se è per tenere il gruppo. Farne uno da volata all'inizio di una salita da mezzora non si può.
Il secondo momento, quando me ne sono andato è stato perchè quelli con me avevano già rinunciato. Non sono scattato. Solo appena incrementato il passo. E sono stati quelli che poi ci han messo 82 km a riprendermi. Questo ti fa capire come fossero rinunciatari. Avrei capito se scattavo, ma non l'ho fatto.
Una volta resomi conto a San Vito che il gruppo avanti era ormai via, avevo due scelte. Continuare da solo o aspettare quelli dietro. Se fossero stati 20/30 li avrei aspettati. Erano 9. Allora ho provato ad andare. E' mancato poco. Appena due km. Se il finale fosse stato più toruoso me la cavavo lo stesso. Su quei drittoni, quando mi han visto è stata la fine. Pazienza Se li avessi aspettati, sarei comunque arrivato con loro (quello avanti aveva 5 minuti di vantaggio), magari vincendo la volata, e poi? Che ottenevo? Nulla. Arrivavo manco stanco, con qualche posizione migliore che quel giorno non mi dava nulla, nè premio nè punti di circuito e non avevo manco fatto un buon allenamento. Se riprendevo quelli avanti sulla discesa avrei fatto l'uno e l'altro. Classifica buona e allenamento eccellente. Odio chi aspetta la volata dopo la prima salita. Un modo di fare rinunciatario troppo generalizzato. Per questo il prossimo anno, le mie gare su strada saranno ancora meno di quelle di quest'anno e se la sorte mi aiuterà saranno soprattutto quelle ove non c'è trippa per gatti....nè per rinunciatari ciucciaruote :cassius: