Rando e giri con ultra distanze

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Se partite alle 6.30 dovreste essere in zona Valsugana verso le 8.30 o giù di lì, giusto? Nel caso mi aggrego volentieri!!!! Fatemi sapere che eventualmente vi faccio avere in PM il cell per trovarci.

difficile già alle 8.30. siamo appesantiti e non conosco il passo del mio accompagnatore. direi più verso le 9.30.
cmq il cell possiamo scambiarcelo lo stesso, poi sabato alle 8.30 ti faccio sapere dove siamo ecc..
il mio è 348-9898379
 

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
difficile già alle 8.30. siamo appesantiti e non conosco il passo del mio accompagnatore. direi più verso le 9.30.
cmq il cell possiamo scambiarcelo lo stesso, poi sabato alle 8.30 ti faccio sapere dove siamo ecc..
il mio è 348-9898379

Se mi fai sapere da che parte salite in Valsugana magari vi vengo incontro.

Ti ho appena mandato SMS con il mio n° di cell.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Grazie Vince...ero già a conoscenza perché vado da 5 anni in ferie in Abruzzo e anche li c'è qualcosa...ma preferisco fare le statali..le ciclabili sono troppo discontinue e non sempre fatte bene come le ns e con tanti accessi al mare... poi sai quanta gente su in piena estate..troppo sbattimento..
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Grazie Vince...ero già a conoscenza perché vado da 5 anni in ferie in Abruzzo e anche li c'è qualcosa...ma preferisco fare le statali..le ciclabili sono troppo discontinue e non sempre fatte bene come le ns e con tanti accessi al mare... poi sai quanta gente su in piena estate..troppo sbattimento..
già! conq uesto tipo di ciclabili farei statale anch'io! o-o
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
...a riguardo cosa consiglieresti? Magari tra quelli gratuiti :mrgreen:

Io ho installato sullo iphone l'applicativo gratuito viewranger http://www.viewranger.com/en-gb
e su di esso ho caricato le mappe di opencyclemaps - anche quelle gratuite.
Ci sono segnate le piste ciclabili e piu' o meno anche i sentieri da MTB.
E' utile che si puo' creare una "custom map" di una zona - anche grande - con i vari livelli di zoom. La si scarica sul cellulo e cosi' non deve andare a prendersele on line al momento del bisogno (che a volte si e' fuori copertura).

Non che sia il toccasana, ma ho visto che e' utile per tirarsi fuori da un bosco che non si conosce quando in MTB - o per evitare di finire in tangenziale a Modena (se lo avessi consultato, probabilmente non avrei fatto un cosi' madornale errore).
 

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
49
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
Infatti comprarla da negozio non da nessun tipo di garanzia per quanto riguarda l'affidabilità delle mappe...sul forum i super smanettoni valutano le Openstreet map le più affidabili...

Ciao ciao vado a vedere il giro...:mrgreen:

le openstreetmap sono per alcune zone davvero fatte bene, dipende da chi mappa e inserisce i dati nel progetto. Io nel mio piccolo mappo tanto per Osm, qualsiasi tematica, bici trekking sci etc. La cosa ottima è che la cartografia è aggiornata giornalmente, poi ogni tanto ti scarichi il file e hai sempre la nuova cartografia
 

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
io domani dovrei esserci..devo essere a casa diciamo per le 16/17 max quindi accompagnerei vince e socio per un tot e poi tornerei indietro per altra strada..quindi chiedo info percorso a vince e @giuliano75

Danke im Voraus ;)

Anch'io li/vi accompagnerò fino ad un tot e poi torno verso casa. Domani mattina vediamo come gira la gamba e poi decidiamo quanto "male" farci scegliendo cosa fare al ritorno. Ho un paio di idee (una potrebbe essere fare il Manghen :wacko::wacko: da Borgo - se è aperto - e a Molina ci salutiamo), stasera controllo quanti km se ne uscirebbero.
Ciao!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Anch'io li/vi accompagnerò fino ad un tot e poi torno verso casa. Domani mattina vediamo come gira la gamba e poi decidiamo quanto "male" farci scegliendo cosa fare al ritorno. Ho un paio di idee (una potrebbe essere fare il Manghen :wacko::wacko: da Borgo - se è aperto - e a Molina ci salutiamo), stasera controllo quanti km se ne uscirebbero.
Ciao!!

ok dai facciamo come i piloti in caso di nebbia navighiamo a vista :mrgreen:

nel caso mi affiderò al tuo sapere "stradale" della zona...

il manghen si potrebbe fare anche se preferirei una salita "nueva" quel versante l'ho fatto 2/3 volte di cui una nel 2006 alla vecchia campagnolo :mrgreen:

Vince allora 6.30 a ponte resia? @axley tu ci sei?