Club AMICI DI PINARELLO (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilmamo55

Gregario
5 Luglio 2009
601
19
37
Land of Confusion
Visita sito
Bici
SWorks Tarmac
ce l'ho! "Doligde Boligma Air 65.1 i-think 5S"
air perchè è aero, i-think 5s perchè si interfaccia con l'i-phone, ti scatta le foto in salita e le posta su facebook con titolo "selfie".....maròòòò che tecnologgia spazziale!!!
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
La bici postata è talmente avveniri"STICA" che le manca la leva freno e mezzo manubrio a sinistra.
Questa si che è asimmetria allo stato puro :mrgreen:
Ok usare male il photoshop, ma qui siamo al ridicolo...
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=51817]Matteo_BDC&RUN[/MENTION]: grazie per le foto delle due nuove creazioni Pinarello! o-o
La nuova Dogma sembra davvero molto aerodinamica anzi una bella Formula 1 a pedali :) anche se l'attacco manubrio tradizionale mi sembra più elegante!
Immagino che però il futuro prezzo sarà equivalente a due o tre FP2 carbon come la mia! :mrgreen:
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
...Se stavate aspettando la nuova bici che Pinarello avrebbe dovuto presentare al Giro, ecccola qua.
Si affianca alla Dogma, della quale prende tutte le tecnologie già presenti, e le unisce a quelle della loro migliore bici da crono, la Bolide. In effetti si chiama proprio Pinarello Dogma Bolide.
Il mio contatto in Pinarello (reparto R&D), mi ha detto che è stata sviluppata dentro la galleria del vento della Jaguar, con la quale collaborano da anni per la fornitura delle ammiraglie. Dentro la stessa galleria sono state prodotte anche la Bolide e la Sibilo.

non so se sia stato detto, ma amici ben informati dicono che non c'entri nulla con la dogma 2015
 

lupi00

Novellino
10 Giugno 2010
93
1
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8, Ultegra Elettronico, Mavic Ksyrium SLE, Vision Metron 40
La nuova Dogma di chiama Dogma F8, è una bici completamente nuova, vista questa mattina durante l`uscita in gruppo.
Forcella onda poco accentuata, tubi a sezioni quadrate, una bici molto aereo, spettacolare.
 

lupi00

Novellino
10 Giugno 2010
93
1
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8, Ultegra Elettronico, Mavic Ksyrium SLE, Vision Metron 40
Non ho fatto foto, i foderi verticali non sono attaccati all'altezza del tubo orizzontale, ma piu o meno a metà del tubo piantone. Chiusura tubo sella non con il classico collarino ma integrato nel telaio.
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
scusate la domanda un pò... ma qualcuno di voi ha montato copertoncini da 25mm specie sulla ruota posteriore? Lo chiedo perchè non sembra esserci molto spazio, almeno per il prince del 2009
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.