Tesseramento 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Grazie mex, in effetti la sede Acsi è aperta 1 sola sera a settimana:mrgreen::cry:
Mi scuso se ci sono ritardi, ma purtroppo è un periodo abbastanza incasinato col lavoro, ed è difficile seguire tutto.
o-o



Comunque le info per il pagamento le mando di solito poco prima di fare la tessera, non posso mandare mail ogni volta che ricevo un certificato, ma lo faccio 1 volta alla settimana.
Stasera se riesco mando già le mail per i pagamenti dei documenti che ho ricevuto.

Marco
 

marco59

Novellino
20 Novembre 2011
62
2
roma
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
Ciao Markus purtroppo ad oggi la tessera non è arrivata,penso che le poste italiane ci abbiano tirato un bel bidone(sono passati quasi due mesi). Mi fai sapere come possiamo rimediare grazie.
marco 59
 

Pigia

Cronoman
22 Gennaio 2008
755
313
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Alcune
Buongiorno, ho la necessità di formalizzare l'iscrizione ad una gara entro il 18/4 e ho bisogno del tesseramento, secondo Voi ci sono i tempi tecnici o lascio perdere? Grazie dell'aiuto
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Buongiorno, ho la necessità di formalizzare l'iscrizione ad una gara entro il 18/4 e ho bisogno del tesseramento, secondo Voi ci sono i tempi tecnici o lascio perdere? Grazie dell'aiuto

Se hai bisogno solo il numero si, se invece ti serve fisicamente siamo un po' stretti coi tempi.

Ciao, volevo gentilmente sapere quando mi verranno inviati i codici sconto, ho già mandato la settimana scorsa la mail per la richiesta.
grazie e ciao.


Inviati via mp o-o
 

Br1

Novellino
6 Marzo 2014
7
0
Visita sito
Bici
s-works roubaix
ciao, ho ricevuto la tessera qualche giorno fa. Gentilmente potresti mandarmi i codici del buono sconto da 50€ e quello relativo al 7%.

Molte grazie
Bruno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.